Somewhere i belong
di Akane

15/04/05, ore 13:39

grazie ragazze. sn felice che sia piaciuta. grazie per i complimenti. il rapporto che mi lega a lui è così particolare e profondo che non si può identificare in amore....già già. troppo semplice, no? grazie mille di avermi seguito. ci si sente in giro! baci aka

15/04/05, ore 10:11

Un rapporto tra due persone meraviglioso...(soprattutto tra uomo e donna) veramente difficile da trovare...una storia bellissima soprattutto perchè reale...i miei complimenti soprattutto per la tua crescita interiore...alla prossima storia

Meiko
14/04/05, ore 13:52

Meiko applaude ad Akanecon sincera ammirazione. Ti ammiro, giusro che io forse non mi sarei ripresa così bene, evidentemente ho ancora tanto da imparare. Mi è piaciuta molto questa storia, sei davvero grande!! ^_^

cry90
08/04/05, ore 19:55

ti dico solo quattro cose: QUESTA FANFICTION è STUPENDA!!! bravissima continua cosi!!mi piace davvero troppo!!! aspetto il prossimo capitolo!! ciao ciao cry90

Akane
06/04/05, ore 19:36

grande, Vale, proprio quello che penso anche io. l'amicizia pere me è migliore dell'amore, non lo dico perchè in amore per me è meglio calare un velo pietoso, ma perchè alla fine se per amore soffri e può finire tutto, l'amicizia no...a meno che non sia un amicizia finta...ad ogni modo vi avevo avvertito che la fic non era d'amore...eheheh...detto ciò mi sa che capirete come andrà avanti la cosa...ma....rimane un ultimo cap.....a voi la scelta su cosa immaginarvi che possa accadere! a presto baci Aka

06/04/05, ore 17:41

Bè devo dire che anche io sono rimasta spiazzata dalla risposta di Stefano... ...per una persona romantica la sua lettere può sembrare "assurda"...in fin dei conti tutto lasciava presagire una storia d'amore doc ma molte volte il trovarsi bene con una persona e essere diverso con lei anche se in positivo non vuol dire esserne "innamorati"...e delle volte l'amicizia è molto meglio di un'amore...aspetto cmq il prossimo capitolo...

06/04/05, ore 15:41

urka!! qst nn me lo aspettavo x davvero O.O..pero potevo capirlo dato ke nella mail m ha quais spoilerizzato la storia >.<..vabbe' ma nn e' finita vero? sta x arrivare il prox capitolo, o sbaglio?

mary-lu
06/04/05, ore 14:24

cavoli!!!nn so che dire!!! aggiorna presto!!

25/03/05, ore 15:57

oddio...tr cortaaaaaaaaaa...voglio sapere come continua!! sbrigateeee >.<

Akane
25/03/05, ore 13:48

l'ho detto un po' di volte cosa è successo. sono stata la prima(credo) a cui sono sparite molte fic. qualcuno è entrato nel mio account intuendo la pass. a presto la risp di Stefano!

25/03/05, ore 13:04

E la risposta quale sarà? Ma dove sono andate a finire tutte le nostre recensioni? Cmq lettera stupenda...breve ma sincera...di conseguenza capitolo bellissimo...al prossimo aggiornamento...

24/03/05, ore 22:58

grasie, provvederò presto!

mary-lu
24/03/05, ore 22:37

ho letto tutta questa storia di un fiato 2 volte!! mi piace un sacco! ma cosa risponderà Stefano? aggiorna presto sia questa che " Irlanda the best"!!!!!

19/03/05, ore 20:01

rirecensisco questa fanfic** la mia preferita ** shtupenda **