Ricette d'Amore
di meryl watase

20/07/16, ore 00:05

Bellissima storia, come sempre. Evviva Sakura ha Scelto Sasuke alla fine, rendendolo Super Contento è il loro Amore durerà in Eterno. ♥ E mi dispiace per Neji, ma troverà l'Amore Vero in Ten Ten, deve solo cercarla, trovarla ed Amarla, eh eh. :-) ♥ Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

27/03/16, ore 03:09

Che dire, sto tipo sclerando perche' mi sono affezionata a questa storia. Togliendo il fandom e la mia ignoranza in campo gastronomico (una volta mi sono mangiata le patatine ancora congelate) ho letto il tutto come originale.
Il loro avvicinamento graduale e' stato ben definito, non si sono saltati addosso subito, lei ha cercato di resistere il piu' possibile pur di non cedere alla tentazione che lui e'. Lui, invece, non molla e viene, alla fine, ricompensato.
Gli spezzoni con i vari amici mettono di buon umore, fanno ridere, come la vendetta del peperoncino. Nonostante l'eta' che queste persone dovrebbero avere e' evidente che restano giocose e giovanili. Non dico che a trent'anni si diventi vecchi, ma non si e' nemmeno dei ragazzini.
I dialoghi sono stati davvero curati bene a mio parere, decisamente azzeccati cosi' come le descrizioni a seguirli. Le coordinate del tempo danno meglio la sensazione del tempo che passa, cosa che e' da apprezzare.
Ho decisamente amato questa piccola storia.

11/03/16, ore 12:27

Incredibile ma vero riesco finalmente a recensire l'epilogo di questa meravigliosa ff. Sai che l'ho sempre adorata e il finale me l'ha fatta ancora di più amare. Il finale aperto e' senza ombra di dubbio molto azzeccato poiché ogni pietanza (giusto per rimanere in tema cucina) va cucinata con amore e senza fretta sperando in una buona riuscita- intendo un piatto prelibato e non da buttare. Una storia d'amore e' paragonabile proprio a questo: va vissuto giorno per giorno e l'amore o si intensifica o svanisce. Proprio come è successo con Neji.
Ma come si fa a resistere al fascino di sasuke? Ad esempio, io non ci riuscirei...
A parte questo mio piccolo angolo, Sakura ha compreso finalmente il significato del termine "al cuore non si comanda" e complimenti anche a Neji che ha compreso lo stato d'animo della sua (ex) fidanzata. Ammetto che mi è dispiaciuto per lui, lui così serio e riservato che viene scaricato la sera famosa del fidanzamento ufficiale!
Si sa che in una coppia all'inizio c'è sempre attrazione fisica, poi mano a mano, nascono i sentimenti ed è su questo concetto che ribadisco il mio apprezzamento per il finale aperto. Solo il futuro designerà o meno la coppia!
Ancora i miei complimenti per questa storia che mi ha fatto emozionare e ridere allo stesso tempo.
Un bacione grande grande

08/03/16, ore 23:09

Salve Watase,
​si dice meglio tardi che mai e finalmente riesco a recensire l' epilogo di questa storia che sinceramente parlando a me é piaciuta. Sasuke cuoco penso che sia una delle cose più eccitanti che io abbia letto. Alla fine non possiamo condannare Sakura per aver lasciato Neji a favore dell'Uchiha. Credo anche che questo finale semi aperto "la fine e forse l'inizio" sia stato una scelta più che azzeccata.
​Il rapporto tra Neji e Sakura sin dalle prime battute aveva l'aria di essere poco solido a causa dei reciproci impegni di lavoro e della scarsa sincerità soprattutto da parte di Sakura che pur di mantenere le apparenze decide di affidarsi alle mani esperte di un grande - e gnocco - chef.
Al cuore però non si comanda e da subito tra lei e Sasuke scatta una scintilla che alimentata dalla perseveranza dell'Uchiha alla fine si trasforma in un fuoco.
Bella storia!
Un bacione grandissimo❤

11/02/16, ore 20:55

ahhhhhhhhhhhh No senti bambola con me non ci siamo proprio, praticamente sono cecata. Allora tu hai aggiornato e io non me ne sono accorta? nooo così non può andare...allora siccome hai il mio contatto fb...una prossima volta che aggiorni una qualsiasi tua storia, sei pregata di avvisare e se non ascolto o non trovo il tempo per fermarmi un minuto dalla freneticità della mia vita per leggere il tuo aggiornamento, ti AUTORIZZO E RIPETO TI AUTORIZZO A TIRARMI UNA TORTA AL POMODORO IN FACCIA...TANTO PER RESTARE IN GUSTI UCHIHA... capito?=?

allora passando al capitolo....ricette d'amore è giunta al termine e questa storia è riuscita ad emozionarmi e coinvolgermi in modo incredibile specialmente il rapporto di Sasuke e Sakura e cribbio neji poteva essere un tantinello più comprensivo.
ancora i miei più sentiti complimenti tesoro e non vedo l' ora di leggere un altra tua storia e attendo con ansia l' aggiornamento di one last wish...
un grosso ed enorme Kiss Tvb
alla prossima
Tua
MEi

10/02/16, ore 09:59

Ciao cara :) commento il capitolo solo ora perché questa settimana di Carnevale mi ha tenuto occupatissima. Bene finalmente Sakura ha maturato i suoi sentimenti ed ha fatto pace con se stessa non solo per il suo bene ma soprattutto per Neji. Il ragazzo infatti non meritava di esser illuso dato che non ha fatto mai nulla nella storia per avere una fine così. Mi ha fatto piacere che la conclusione della loro storia sia avvenuta in privato e non durante la cena, gli hai risparmiato una grande figuraccia. Posso dire di avere amato invece il momento in cui Sasuke mette da parte l orgoglio e raggiunge Sakura a casa per aiutarla per la famosa cena che avrebbe potuto causargli per sempre la perdita della donna tanto agognata. Il suo coraggio è stato poi ripagato in pieno. Ho apprezzato anche il finale aperto che ci ha lasciato immaginare l evolversi di questa nuova e piccante storia d amore. Ho trovato nel complesso la tua storia molto piacevole, fluida, scorrevole e divertente. Davvero molto carina e spensierata. Ora ti aspetto con One last wish, un bacione ValeUchiha07

07/02/16, ore 20:51

Ciao cara, eccomi qui. Come sempre mi viene una gran fame quando leggo di queste ricette, nonostante non sia al top in questo momento, come ben sai. La lettura è stata come sempre piacevole, scritta con stile scorrevole, fluido e chiaro. Sakura ha fatto chiarezza nel suo cuore e Neji le ha pure risparmiato la pena (facendo un favore a lui per primo) di declinare la sua offerta di matrimonio ed anche di affrontare il discorso per prima, dato che già aveva intuito tutto dall'atteggiamento. Mi ha fatto un pò di pena, povero, ma meglio lasciarsi prima che poi. E poi, a prescindere dal fatto che si sia innamorata di un altro uomo e che possa andare in porto o meno, come poteva sposare una persona a cui vuol bene come ad un amico? Il finale è aperto e mi piace così, sappiamo che Sakura ha fatto la sua scelta, Sasuke non desidera un'avventura ed ora hanno tutto il tempo per conoscersi meglio!
Grazie ancora per il tuo impegno, ti mando un abbraccio e spero di ritrovarti presto!

07/02/16, ore 13:13

Bellissimo capitolo!
Mi dispiace che neji sia stato rifiutato ma sono contenta che alla fine sakura si sia messo con sasuke !
Kiss
Kiss
Firecristal

07/02/16, ore 11:14

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 e finitooo dimmi che farai un altro capitolo!! Giusto per sapere come sta andandoo!!!! Un bacioneee spero alla prossimaa 😭😭

07/02/16, ore 10:34

Noooo perché è già finitaaa?!?!?!:'(
Sono incredibilmente felice e soddisfatta del finale.
Sakura é riuscita a rifiutare la proposta di matrimonio di Neji e mi dispiace moltissimo per lui, ma era inevitabile.
Sasuke mi é sembrato molto dolce in questo capitolo, sia quando si presenta a casa di Sakura per aiutarla, sia quando se la ritrova in ufficio.
Spero che la loro storia continui ad essere perfetta così come lo è ora^^
Mi dispiace davvero che sia finita, mi mancherà molto questa storia.
Un bacio e un abbraccio
Princess

07/02/16, ore 09:55

no e finita,mi piaceva cosi tanto. bello il finale. mi e piaciuta tutta la storia .