The Need of a Bond
di Helien

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/11/09, ore 17:23

Prevedo già che questa sarà una recensione difficilissima da scrivere, per vari motivi. Il primo è, ovviamente, il dispiacere per la conclusione di questa ff che mi è piaciuta tanto e, pensare di non vederla più fra le prime ad essere aggiornate nei miei preferiti, mi rende malinconica. Il secondo motivo, invece, è elencare tutte le motivazioni per cui vorrei che ci fosse un sequel. Ovviamente, le prime parole che mi vengono in mente sono "Continuala! TI PREGO! Io DEVO sapere cosa succederà in tour! DEVO sapere qual era lo strano motivo della mamma di Mimi! Insomma, io DEVO SAPERE E BASTA!" Ma, oltre questo, tenterò di essere ancora più convincente xD Te lo dirò sinceramente; dall'inizio della storia, sei migliorata tantissimo. Le differenze fra i primi e gli ultimi capitoli, solo molto notevoli. Mettiamola così; io credo che la storia abbia bisogno di un seguito, e tu di una sfida con cui misurarti. Perchè se deciderai di continuarla, credo che per te sarà davvero una dura gara con te stessa; dovrai riuscire a mantenere lo stesso livello di The need of a bond, e dovrà essere una storia altrettanto originale, dal momento che se il continuo si rivelasse una "fregatura", allora anche la storia di prima ne rimarrebbe rovinata. Ma io sono più che sicura che potresti scrivere il seguito in modo più che perfetto. Sei brava, e a mio parere continuare questo racconto sarebbe un'occasione per migliorarti ancora e crescere come scrittrice. Inoltre, trovo che così la ff sia un pò incompleta; più che finita, sembra appena incominciata!Non che il finale non mi sia piaciuto, anzi! L'ho trovato molto interessante, solo che risulta un pò come la fine del primo tempo di un film (non so se sono riuscita a spiegarmi! xD). Ok, adesso che ho tentato di convincverti parlando sia nei panni della lettrice accanita, che in quelli di critica oggettiva, non posso fare nient'altro xD Sappi però che qualsiasi cosa tu scelga di fare questa ff resta una delle mie preferite, e non mi hai delusa in nessun capitolo. Detto questo, fammi sapere (va bene anche un'email!) semmai deciderai di continuare, o avvertimi anche solo per dirmi che hai scritto qualcos'altro. Leggerò sicuramente con piacere! Ciao, un bacione :) Alla prossima.

15/11/09, ore 18:03

Mi ricordo l'inizio! *-*
Quanto tempo è passato!!!

15/11/09, ore 18:03

Non ho parole, veramente.
Quello che penso, già lo sai, te l'ho scritto nell'e-mail. *-*
Dovrei dirti così tante cose..che non ne ricordo neanche una..
O forse si!
GRAZIE DI TUTTO!

*vuole il sequel

15/11/09, ore 01:16

Oddio.
Non sono per niente ispirata.
E pensare che è l ultimo capitolo di questa stupenda,orginale fanfiction.
Anzi,devo rettificare xD
Fortunatamente è solo l'ultimo capitolo di questa fanfic che avrà un seguel altrettanto stupendo,straordinario e sbalorditivo(ti vorrei far notare tutti questi bellissimi termini che iniziano per S,che sto attribuendo al seguel di "The Need of a Bond")!
Cioè Eli,come hanno detto le altre lettrici,NON PUOI PROPRIO LASCIARCI COSI'!
Devono succedere ancora tante,troppe cose!
E poi me lo sento. Sento che anche il seguel sarà un successo!
E chi meglio di te sa,che quando la Anto si sente una cosa,allora accadrà xD
Bhe.. che dire..
Non mi aspettavo che Mimi partisse con loro!
Vabbè,forse in realtà me lo aspettavo.. ma non così,non pensavo succedesse in questo modo!
Invece tu mi stupisci sempre..e ora sono più curiosa di prima!
Sei capace di mandarmi il cervello in tilt!

Brava,brava,brava,brava!
Hellie,ti raccomando,aspetto al più presto il continuo.

Complimenti ancora cicia..
Ti voglio tanto bene

14/11/09, ore 15:43

Oh!
Ma è stupenda! *-*

14/11/09, ore 13:59

Assolutamente SI voglio un preseguo!!!! ti prego veramente voglio il seguito!!! BACIII capitolo stupendo FF STUPENDA

13/11/09, ore 22:21

ti dico solo una cosa: voglio il sequel XD!
No davvero, sto troppo sclerando per sapere come andra questo tour e pre sapere cosa succederà tra mimi e tom.
Aspetto il sequel.
Alla prossima^^.
ciao

13/11/09, ore 22:04

nooooooooo non puoi lasciarci cosi ç.ç certo potrei anche immagginare cosa potrebbe succedere ma di certo non è la stessa cosa ç.ç...percio ti prego scrivi il sequel ..non ci posso credere che tutta quella magia che c'era con tom sia finita qui ç.ç e poi voglio scoprire se sua madre ha acconsentito perche in realta peter è il padre di mimi ...no hai lasciato troppe cose in sospeso me è troppo curiosaaaa e attende pazientemente che tu scriva il continuooo ^_^ adesso ti lascio ancora complimenti per la storia ...ciauuuu=)

09/11/09, ore 19:40

No ti pregooooo non puòò finire!!!!! Cambia idea non so fai il seguito!!! capitolo stupendo kisses

08/11/09, ore 19:55

cioè...
Bill in casa mentre lei è in pigiama... che fortunaxD!
e che fortuna avere unamadre che capisce il tedesco!
però.... io spero nel lieto fine e che si formi la coppia mimi/tom.
Alla prossima.
ciao^^

08/11/09, ore 19:06

Ma perchè? Perchè i nostri genitori,le nostre mamme e le persone piu grandi di noi devono sempre rovinare tutto??
Ok,forse lo fanno per il nostro bene.
Forse è l esperienza che li porta a prendere certe decisioni!
Però,NON E' POSSIBILE!
Cioè alla fine è la nostra vita!All' età di Mimi una persona è gia' in grado di prendersi delle responsabilità e di decidere da sola!
E poi cavolo... a chi capiterebbe mai una cosa del genere(partire con i TOKIO HOTEL)? Solo a una culona come Minerva xD
Minerva..lo sai ora o MAI più!
Le strade sono sempre 2.. la scelta è sempre SOLO una!
Mia cara Hellie,complimenti!
Un capitolo molto carino,divertente e ricco di sorprese!
Ma conoscendoti chissà cosa ci aspetta l ultimo capitolo...

Concludo qua o non la finisco più!
Lo sai che avrei molto alto da dirti,ma il tempo scorre e il dovere chiama!

Ciao Eli,ci sentiamo fra 3 secondi su msn :P

08/11/09, ore 18:49

Scusami cicia se non ho potuto commentare prima..ma sai meglio di me che sono sempre di fretta!
Per tutto il capitolo sono stata con l ansia.. ma a quanto pare Minerva se lo è proprio venduto un biglietto!Menomale che ha l altro U.ù
Povero Bill xDD
Ora hai postato il continuo quindi corro a leggerlo perchè sono davvero molto molto curiosa!
Ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

06/11/09, ore 21:30

mimi è malvagia XD!
però bill inizia a farmi paura, ormai non si fermerà finchè non la trova, mimi!
(io però sono più per la coppia mimi-tom U.U).
aspetto il prossimo.
ciao^^

06/11/09, ore 15:22

Modestamente siamo le migliori!!! E poi la performance è stata stupenda (tranne gli stivali di Bill)molto in tema con il muro di Berlino XDXD
Comunque cambiando discorso immagginavo che tutto non sarebbe filato liscio come l'olio , ma va bene così aggiorna presto la curiosità mi assale!!!
BACII

06/11/09, ore 13:24

Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa! *-*
Amo sempre di più questa FF!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]