The Immortal
di Glance

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/05/15, ore 16:04

AWWW!
Ho pianto e tanto anche. Da inguaribile romantica quale solo i finali tragici mi lasciano sempre con l'amaro in bocca, come penso a tutte le lettrici, perché è vero posso leggere altre mille storie sui nostri beniamini ma la tua si è conclusa con la morte di Ed e in questo mondo che tu hai creato lui non esiste più.
Mentre leggevo questa storia, anche se diversa dal racconto originale della Mayer, ho avuto l'impressione che fosse lo stesso Edward a dare voce al suo tormento al suo amore per Bella. Nei libri della Mayer mi è sempre mancato sapere cosa pensava veramente e tu con il tuo modo di scrivere impeccabile e pieno di sentimento sei riuscita a colmare il quel vuoto... Non potevi creare un personaggio più veritiero e fedele all'originale, per me il tuo Edward e quello della Mayer sono il medesimo personaggio, non so se mi sono spiegata... Forse non lo volevi nemmeno ma è così che mi sono sempre immaginata il mio personaggio preferito della saga.
Grazie per questa bellissima storia che tra le tante lette è sicuramente una delle mie preferite.
Un abbraccio
Silvy

22/06/09, ore 00:48

Fin da quando ho cominciato a seguire i tuoi racconti ho capito che in te c'era qualcosa di molto profondo, il tuo descrivere i sentimenti dei protagonisti rivela una sensibilità d'animo non comuni e il finale della storia me ne ha dato conferma. sentivo che sarebbe finita cosi amori cosi grandi molte volte finiscono trgicamente. ti rinnovo i miei complimenti e ti esorto a continuare non tradirci a presto un caro saluto

17/06/09, ore 23:07

Non ci posso credere che hai ammazzato Edward! Se non avessi la vista annebbiata dalle lacrime ti lancerei delle occhiatacce fiammeggianti!!! A parte queste fesserie che dico in continuazione, sei semplicemente un genio, sul serio. Questa fan fiction è stata meravigliosa, anche se molto, molto triste. Ancora i miei complimenti e, mi raccomando: LA PROSSIMA VOLTA BUTTATI SUL DEMENZIALE O TI RITROVERAI UNA SERIE DI SUICIDI DI DISPERAZIONE SULLA COSCIENZAAAAA!!!! Bravissima, brava, brava, brava!!!

17/06/09, ore 14:50

Ma perché l'hai fatto morire? Mi hai fatto piangere.... Povera Bella, poveri Cullen, povera bimba senza padre, e pensare che Edward nemmeno sa di essere diventato padre.... Troppo triste... Non poteva andarci qualcun altro a tendere il tranello? Uffa..... Ci son rimasta proprio male... Le prossime le voglio a lieto fine!!! Kisses

17/06/09, ore 13:55

Letta questa storia tutta d'un fiato...è veramente stupenda,davvero. Quest'ultimo capitolo poi mi ha ridotta con un tremendo nodo in gola che potrebbe da un momento all'altro trasformarsi in un pianto disperato ç___ç Due cose però non mi sono perfettamente chiare: 1) La figlia di Edward e Bella,sebbene immortale(da quanto ho capito) cresce seguendo i ritmi di una normale umana? e 2)Bella è vampira o umana? O.O Comunque,spero che il tutto si risolva (sigh!) e al prossimo capitolo! ^^

16/06/09, ore 23:21

ma eddy è morto veramente? noooooooooooooo ma nn è giusto! ma la bimba è nata prima del matrimonio e bella è umana?

15/06/09, ore 18:16

Ho gli occhi lucidi...non riuscivo a leggere perché mi perdevo fra le righe... La seconda parte è stata la più bella secondo me: le parole ci Edward sono meravigliose; mentre leggevo provavo sia il dolore per l'abbandono di Edward che la gioia per il ritrovarsi... Ehhhh! L'amour!!! Posta presto! Kisses

15/06/09, ore 12:00

Scusa, ma x la fretta ti ho lasciato la recensione sul Prologo! Siccome a me fanno venire il nervoso ste cose te la lascio pure qui:
Cose negative? COSE NEGATIVE??????? Ma come ti viene in mente?? In questa fic non ci sono cose negative, è la cosa più fantastica che abbia mai letto, in assoluto!!!! Purtroppo mi ripeto, ma è davvero una gran bella storia e credo che tu sia una scrittrice coi fiocchi: qual è il tuo segreto, eh? Dì la verità, sei stata tu a dare l'idea alla Meyer, perché non è possibile: scrivi proprio come lei!! Bravissima e aggiorna presto ti plizzooooooooo!! P.S. Eh eh, sento già le campane del prossimo capitoloooo!! Ragazzi, posso aiutare Alice con le decorazioni? Ah, e se c'è bisogno di una paggetta in più io sono sempre disponibile, ricordatevelo! BYE E AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Eh Eh scusa ancora e ciao

15/06/09, ore 11:57

07/06/09, ore 15:00

Come trasmetti tu certe emozioni non riesce nessuno. Ho un angoscia, un dolore..causato sopratutto da questi ultimi capitoli che va oltre ogni spiegazione! Sei bravissima... Kisses

07/06/09, ore 11:01

Come al solito ti faccio i miei complimenti, perché anche questo capitolo è bellissimo. Mi piace il punto di vista di Bella: in questo chappy Edward la lascia in maniera più dura di quanto la Meyer non abbia fatto vedere nel suo libro. L'ho trovata una mossa azzeccata, perché, calandomi nei panni di Edward, capisco che Bella non gli avrebbe mai creduto se avesse visto in lui un qualsiasi tipo di cedimento. Lei accetta solo xché ha sempre pensato di essere inferiore rispetto a lui, quindi potrebbe farsene una ragione solo nel caso in cui lui non la ami e nn perché si voglia sacrificare x lei. Xciò moooolto bene: continua così e a presto!! Baciotti CICCIOLGEIRI!!!!

06/06/09, ore 01:07

Vorrei inserire dei commenti, ma non trovo le parole qualunque cosa dicessi non ti renderebbe giustizia dico solamente "sono commosso orgogliosamente commosso" GRAZIE ciao

03/06/09, ore 09:13

Bello, bello, bello...commovente! Continua così!

28/05/09, ore 20:59

Ciao, ho letto d'un fiato questa storia è mi piace davvero molto. Ti seguirò volentieri. Baciuz.

28/05/09, ore 20:49

Ciao!! Che bello, finalmente un nuovo chappyyy!!! Ma lo sai ke qst storia mi piace smpr di più?? 6 braviximaaaaa continua così e speriamo che Eddino torni presto da Bella *____* SMACK P.S. DISTRUGGETE I VOLTURIIII!!!! Tifiamo x voiiiii!!! Aggiorna presto ciauzzzzzzzzz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]