Something is burning deep inside my soul.
di enemyarrives

02/06/16, ore 11:01

Non posso credere che siamo arrivati alla fine di questa incredibile e meravigliosa storia. Mi ha accompagnato negli anni, per me è stato importantissimo leggere i nuovi capitoli passo dopo passo perché mi sono affezionata sia alla storia sia a te. Epilogo meraviglioso, non me lo aspettavo, Shannon meritava questo finale perché tutti meritano di essere felici e di essere in pace con se stessi. Sono proprio contenta che sia finita bene. E tu sei stata bravissima a esprimere i suoi sentimenti, come sempre. Ti auguro il meglio! Clau

08/02/16, ore 15:06

E così siamo arrivati alla fine di questa storia travagliata. Hai messo un bel lieto fine, con il nostro Shan sposato e padre di una bimba (chissà perchè ci piace questa idea di Shannon papà: io addirittura gliene ho appioppati 3 di figli nella mia ff... sarà colpa della sua dolcezza? o forse perchè speriamo di diventare la madre dei suoi figli :P )
Come ti ho detto anche in altre recensioni, questa storia mi è piaciuta molto perchè diversa dal solito perciò spero di leggere presto altro scritto da te :)

A presto :*
Kat