Piccoli Giganti
di Celeste_08

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/03/16, ore 20:09

Scusa l enorme ritardo nel recensire....capitolo magnifico come sempre e mi ha reso contentissima leggere che Angie è Alejandro si sono sposati e soprattutto il giorno dell anniversario di Tini e Jorge... Mi ricorda il loro matrimonio

12/03/16, ore 23:13

No,va beh,ora piango e bagno i libri di spagnolo(perché io essendo una persona normale voglio studiare spagnolo a quest'ora,uhm,sì).Piango letteralmente fiumi, ho una gran malinconia a pensare che la storia è finita ma allo stesso tempo sono allegra per lo stupendo lieto fine. Ti confesso che ho sclerato per tutto l'epilogo (che novità) soprattutto per la storia tra Ale ed Angie, come potremo chiamarli? Uhmm... Angelandro(?) NO, VA BEH, AHAHAH. E Mr.Blanco poi, mi fa morire come sempre e vederlo così emozionato, mamma mia, devo trattenere le lacrime. Inoltre da dire che ADORO Gabriel, un tesoro anche lui, ovvio è un Blanco💁. Pues il matrimonio, no, va beh, la parte in cui sono scoppiata a ridere è stata vedere Tomas geloso della figlia, PUAHAHAHHAHAH. RIDO PER SEMPRE. E poi l'ultima parte... No, va beh, che tristezza, però ti ringrazio per avermi dato l'opportunità di vivere un'altra vita e distaccarmi dal superfluo, GRAZIE MILLE. Non c'è bisogno da dire che mi hai stupito come sempre, sei una grande!
Alla prossima, poi raccontami com'è la Francia e come ti trovi, besos💕

12/03/16, ore 01:11

Ciao! Non poteva esserci finale migliore. È commovente, romantico, surreale al punto giusto, fiabesco quasi. Le parole di jorge mi hanno commosso, ma ha fatto tenerezza vederlo così, vedere andare via i propri figli non è facile, con loro va via una parte di te. L'ultimo capitolo in generale È veramente bellissimo. Mi piace questa progressione, il susseguirsi veloce della vita di Ale, anto, bea e angie. Il loro amore come quello dei loro genitori è profondo, ma sopratutto vero e questo si è capito benissimo. Cosa che credo di non averti detto mai è che mi piace il fatto che la storia sia basata sul punto di vista di jorge e non di tini, perché in genere la storia è narrata da Martina. Mi dispaice che sia finita... Mi sono appassionata a questa storia e mi è piaciuto seguirla fino infondo. Spero che tu scriverai ancora e quindi di sentirti presto. Arrivederci ❤️

11/03/16, ore 11:12

Innanzitutto non ti preoccupare... a ne piacciono i ritardi, mi incuriosiscono e mi fanno fantasticare sui capitoli successivi ....capitolo magnifico come SEMPRE e se devo dire la verità non mi aspettavo per niente che fossero stati chiusi nel garage per una sorpresa.... Stephi deve sempre stare in mezzo alle p***e menomale che nessuno ha subito nessun danno... sono felicissima che sono nati Gabriel e Leonor

06/03/16, ore 23:11

Eieiei! Eccomi scusa l'assenza, ho avuto problemi di tempo e sopratutto di internet e non ho potuto leggere prima! Ne sono successe di cose in tre capitoli !! Prima peter poi stephie! Povero jorge nemmeno alla sua festa può stare tranquillo! Ho dei sospetti su chi sia stato a chiudere la porta, ma non so vedrò con certezza nel prossimo capitolo spero Ahaha. Jorge e tini anche a 40 anni ci danno dentro ahahah sono fantastici ahah li adoro. Bene vediamo un pò come va! Sorprendimi ahah. Ciao ci sentiamo nel prossimo capitolo ❤️❤️

04/03/16, ore 22:37

Che dire la sorpresa x Jorge è a dir poco fantastica... i miei JORTINI sono sempre più jortinosi soprattutto con Angie... per nn parlare del regalo di Jorge ai piccoli Espinosa... ma ci deve sempre essere qualcosa che rovina la serenità.... spero nn sia nnt di brutto

03/03/16, ore 16:02

*ronfa sulla versione di latino da dover tradurre ma che non ha ancora iniziato*
Heeeeeey, fate l'amore non il linguistico, cette est philosophie, okay no. Come va la vita? Spero tutto bene! Questo capitolo è una BOMBA, i ragazzi (30 anni e li chiamo ragazzi, e va beh, la cretinaggine proprio) sono sempre così amorevoli *^* E poi le parti di padre geloso e protettivo di Jorge, mi fanno letteralmente morire dal ridere, te lo giuro, AHAHAHA. Inoltre è anche un ottimo zio come possiamo vedere. Datemi un futuro marito così, grazie prego e ciao💁 E la fine, più sbadati di me, AHAHAHAH. Va beh, sempre meglio essere chiusi nel garage che essere sotto le angherie della Camarena e di Lanzani. Ecco, l'ho detto, ora me li troverò tra i piedi. Aggiorna presto, besos💕

02/03/16, ore 14:19

Buon giornoooo, come va la vita? A me benissimo con un bel 7 in epica che però non ha cancellato lo stesso il mio odio verso l'Eneide, LOL. Passiamo al capitolo dove per mia e tua fortuna c'è molta calma. Io boh. Stephie che voleva continuare a difendersi, questo tipo di persone mi fanno pietà, ridicola, ma il bene vince sempre e viene ammanettata. Mi dispiace solo per la piccola... Vero che me la farai adottare dai Jortini, vero? *faccia cucciolosa con labbruccio* E poi il seguito, dnwndje, sicuramente la piccola Blanco avrà fatto tipo preparato la colazione ai genitori o roba così, un tesoro. Aggiorna presto, besos💕

01/03/16, ore 19:36

SORPRESAAAAAAAAA!!!.... Voglio sapere che sorpresa è, sono troppo curiosa.... Che dire di Stephi se l'è meritato 😒... Il capitolo è magnifico come sempre e mi fa diventare sempre più curiosa... Sarebbe davvero carino da parte di Jorge e Tini se facessero passare a Lali il Natale con tutto il vecchio cast di Violetta... Per non parlare dei Jortini che sono sempre e dico sempre più TENERI 😍😍😍😍😇

29/02/16, ore 13:14

Ma buon giornoooo! Come va? Io troppo bene (escludendo di essermi resa conto di aver fatto un errore al compito, però okay) Questo capitolo è FAVOLOSO, finalmente un po' di pace! (anche se non troppa, eh) Il problema costumista è risolto e poi il momento Jortini, dhsbeobfoc, ma io li amo. Pues neanche la gravidanza di Tini sembra una tragedia (sento non poco che però succederà qualcosa di grave, lo so) ma ecco che c'è un altro problema. Non posso uccidere la Camarena? Grazie prego e ciao. La strangolerei se fossi in Tini, lel. Aggiorna presto, besos💓

28/02/16, ore 22:18

Stephi Stephi Stephi ogni volta combina qualcosa😡😤.... Nn vedo l ora che arrivi il Natale per sapere come lo passeranno i ragazzi insieme 😍😍😍

28/02/16, ore 14:32

Holaaaa! Mamma che compleanno scoppiettante ahahah. Povero jorge prima angie in ospedale, poi tini con le analisi scambiate... Meno male che la situazione si è più o meno risolta del tutto. Mi sono immaginata la scena in cui arrestano peter ed è veramente una situazione comica, anche perché è stata la figlia a smascherarlo ahahahah, che grande . Ei vediamo come va, adesso dovrebbe migliorare la situazione, ma rimane comunque stephie da tenere sotto controllo, incrociamo le dita haha. Ciao ci sentiamo nel prossimo capitolo ❤️

27/02/16, ore 18:23

Sono contenta che quel disgraziato sia stato arrestato, almeno Tini e Lodo possono vivere la gravidanza in pace..... povera Lali è sempre succube dei genitori nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo 😍

27/02/16, ore 17:20

Mi viene da piangere, saranno i compiti che mi sommergono e che non ho proprio voglia di fare... Oppure che scrivi così bene che riesco a vivere ogni emozione che presenti nel capitolo. Sì, è quest'ultima. Perdonami se ieri non ti ho recensito lo scorso capitolo ma tutta la giornata sono stata occupata e poi ho dovuto guardare (ovviamente) la live stream di Jorge, poi io il sabato vado a scuola e quindi proprio zero tempo, ESTATE VIENI DA ME. Ma ora sono qui che saltello e urlo come una pazza (come poi, è la mia natura) FINALMENTE. GRAZIE A TUTTI QUELLI LASSU'. LANZANI ARRESTATO, OLE' OLE', CIAMMA FATTA 'O MAZZ TANT P L'AVEEE'. Okay, ora mi calmo e faccio rientrare il mio spirito liberatorio napoletano. Giuro, non riesco a partire dall'inizio, tutto il capitolo è stratosferico, anche se... Non credo sarà così facile, norma delle fan fiction e non mi resta che scoprirlo, quindi aggiorna presto, besos💓

26/02/16, ore 14:03

Holaaa! O mio dio, ma come si può essere così meschini crudeli e subdoli, cioè se non la fai finire in prigione a stephie... Ahah. Povera angie è la bambina più dolce e buona e le capitano tutte a lei! Alejandro anche se piccolo si vede che le vuole un bene dell'anima. Per quanto riguarda tini non so che pensare delle sue analisi. Il regalo che ha fatto a jorge per farlo rilassare è bellissimo. Be voglio vedere come reagiscono jorge e Martina a tutto questo. Ciao ci sentiamo nel prossimo capitolo❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]