Single da contratto || Calum Hood.
di OcchidiNiall

21/03/16, ore 10:05

Ciaoooo!!! Storia veramente bella (é volontariamente ispirata al film?) e ben raccontata (mi piace il tuo stile!) però...si cioè....ma cos'è sto ritardo!? Ahaha no é che sono impazientissima di sapere come va a finire tipo devo saperlo subito perché dubito che sopravviverò altrimenti. Poi nel prossimo capitolo spero metterai una bella parte di seduta psicologica tra calum e tom. Nulla, capitolo molto bello, aspetto aggiornamento con ansia!😊
Saluto, bacio, alla prossima!!!😁😘😉😊

12/02/16, ore 23:47

oddio Calum inizia a parlare coi gatti vabbè rimane sempre tenero *-* maaa quando si rincontrano?:0 e come? sono curiosa

09/02/16, ore 23:00

Ecco il motto di Harry "la calma e la serenità erano la virtù di ogni persona".
Non sempre la pace riesce a regnare.

Diamo un caloroso benvenuto a Carl, il nostro nuovo personaggio incappucciato con tanto di occhiali da sole con trenta gradi di temperatura all'esterno. ‎

Se fossi Calum farei la stessa cosa, cioè raccontare tutto ciò che mi é successo in giornata al mio gatto o al mio cane per sfogarmi un po'.

Pubblica il nuovo capitolo appena avrai tempo.

A presto, un bacione. ‎

09/02/16, ore 11:18

In effetti iniziavo a chiedermi dove fossi finita... Ma sei tornata e questo è l‘importante, anche perché questo capitolo è molto bello, anche se un po‘ corto... Harry che predica la pace interiore mi fa morire, è davvero troppo caruccio. Cal che ha paura di farsi scoprire è parecchio divertente, e anche quando si mette a parlare col gatto e adorabile! Spero che riuscirai a trovare un po‘ di tempo per aggiornare anche con tutti i tuoi impegni. Xx Elena

09/02/16, ore 01:16

Oh, Jade riavuto il suo cellulare da "Carl", deve averlo trovato uno strano ragazzo se si è mostrato eccesivamente coperto in una giornata calda, non credo che immagini chi sia veramente.
Però penso che un po' la intrighi o almeno credo, anche solo per come ci è rimasta quando se n'è anato.
Cal che parla al gatt è dolcissimo, anche se avrei pensato che avesse un cane.
Alla prossima.

08/02/16, ore 21:46

Bellissimo capitolo!
Finalmente Jade ha riavuto il suo cellulare da Callum...cioè da Carl. Chissà se si e come si rincontreranno.
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Xx Carol

08/02/16, ore 16:26

Ciao bella!
Eccomi qui, come promesso :)
Allora, anche io sono di corsissima che devo studiare, ma ci tenevo a lasciare una recensione anche se breve :) Innanzitutto come al solito il capitolo è divertentissimo, mi piace molto il tuo modo di scrivere leggero e frizzante, io non sarei mai in grado di scrivere così ahahah
Mi ha fatto ridere il loro incontro un po' strano e anche l'ultima parte quando Calum parla con il suo gatto psicologo ahahah
Che dire, sono molto curiosa di sapere come procederà, quindi fammi sapere quando aggiorni!
Un bacion,
Chiara