Una vita senza di te significa non vivere per niente 2
di Horse_

09/02/16, ore 08:02

Finalmente Eric se ne è andato 😁 per carità sembra un bravissimo ragazzo starà meglio con qualcun altra! Ahah
Spero capiremo presto cosa ha escogitato Nikki che Ian ha scoperto!
TVD io sto continuando a guardarlo però non con molto entusiasmo.. Le prime puntate non sono malissimo ma le ultime 2-3 proprio non mi sono piaciute! Non hanno niente a che fare con la vecchia serie Tv ed i vari cambiamenti ci stanno poco almeno nella mia opinione!
A presto! Capitolo ancora bellissimo! :)

08/02/16, ore 23:34

Sono contenta che Nina ed Eric abbiano chiuso i battenti. Si hai perfettamente ragione. Mi piace come persona ma non mi piace vicino a Nina! Hai proprio colto nel segno con questa frase!
Ancora non è stato chiarito il mistero di Ian..................................................
Spero che arriverà qualcosa nel prossimo capitolo!
Sono contenta anche che siano ricomparsi i bambini. Mancavano anche a me!
Su TVD...........beh è dall'inizio che fanno un percorso parallelo tra presente e futuro e,detto sinceramente io non ci sto capendo più niente! Spero che sappiano quello che fanno,anche se ovviamente lo show ha perso l'80% del suo senzo senza Elena(questa è la mia opinione chiaramente).
Continua presto! Un abbraccio!
-Greta

08/02/16, ore 22:36

Ciao! Bellissimo capitolo!!! Si sono lasciati!!! Finalmente aggiungerei!
Eric lo odio come personaggio dall'altra tua ff...qui per carità non è niente male!...ma è più forte di me non pensare anche all'altro Eric!
Il capitolo!...Ian è stato formidabile come con nonshalans (non so come si scrive;) )si sia messo subito a fare le "coccole" a Nina non appena i due si sono mollati! Forte!
Ora dobbiamo liberarci solo di Nikki! Autobus o treno?!?...quale sarà più efficace?!
Basta dare di matto...
Alla prossima
Ciao ciao

08/02/16, ore 17:12

Allora... Non puoi interrompere Ian mentre stava per dire a Nina quella verità che io sto cercando di scoprire da tanto tempo. Lo fai apposta? No, perché sto per bacchettare le tue dita...

Ok dopo che la mia curiosità ha preso il sopravvento e si è sfogata ritorno seria.
IAN È UN CUCCIOLO! *-* (wait. Questo è esser seri?) come si fa a resistergli? Si sono appena fatti beccare da Eric eppure lui non smette di dire a Nina di amarla e cerca di baciarla ancora. Non capisco come Nina abbia fatto a resistere.
Questa storia diventa sempre più bella e mi incuriosisce a dismisura.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mia

08/02/16, ore 17:12

Ciao,
Allora, sono veramente contenta del ritorno dei gemelli, mi erano mancati tanto, anche se potevi farli entrare in scena in un momento più consono! :P Finalmente stavamo per scoprire il famoso dubbio di Ian e invece..... spero di sapere la verità nel prossimo capitolo! :)
Mi dispiace per come è finita con Eric, a me piaceva ma era ovvio che, prima o poi, sarebbe successo qualcosa. Sono contenta che avranno il loro chiarimento.
Per quanto riguarda The vampire diaries, io ho smesso di vederlo dopo l'addio di Nina quindi non so cosa sia successo di preciso. Devo dire di aver letto qualche recensione e visto qualche scena ma mi è sembrato tutto un po' noioso e già visto. L'unica scena che ho visto davvero è stata quella di Damon che brucia il corpo di Elena, anche se sicuramente sarà stata solo un'allucinazione o comunque troveranno il modo di risolvere la situazione. Staremo a vedere!
Complimenti ancora e alla prossima :)

08/02/16, ore 16:39

Capitolo di passaggio mi piace un sacco e poi...sisono detti TI AMOOO evvai ora spero solo che nikki si tolga dai piedi (lo so sono cattiva) anche se non ho niente contro di lei ma inquesta storia... Be si ahahah un bacione
Lilla 98