Caleidoscopico
di VirginMonkey

22/06/16, ore 19:49

Ma salve!
Io che mi trovo a recensire una fanfic sui Big Bang? Che robe! LOL

Questa Emi è una bad ass!
Adoro la prima parte per le tante chicche che mi fanno morir dal ridere, sei dotata di una sana dose di ironia inconsapevole :) Bellissima l'introspezione dei personaggi, in primis di Emi, che fin dall'inizio sembra di conoscere da una vita, ma anche di tutti gli altri personaggi; non dai mai nulla per scontato e riesci a far capire la personalità di ognuno. Come ben sai non sono fan della band, li ho "conosciuti" tramite te in precedenza e ciò mi è bastato per riuscire ad immaginarli perfettamente mentre leggevo. Devi assolutamente continuare a scrivere, che sia questa o un'altra fanfiction, qui vogliamo leggerti ancora! :)

P.s. Top :( Io speravo finisse con Top :'(

Ti rispondo qui:

Voglio la one shot con Top NOOOOW!
Comunque ovvio che mi è piaciuta, sono stata una fan di Emi fin dalle fanfic che non hanno visto luce qui xD
Lei tira fuori l'animo da fangirl che spesso per forza di cose, un po' per l'età, un po' per altro si tende a perdere.
E' bello ricordarsi delle emozioni provate con i Muse ad esempio *_*
Al riferimento su Bologna, Emi ha sorriso ed io ho sorriso con lei! :)
(Recensione modificata il 22/06/2016 - 08:26 pm)

25/02/16, ore 22:41

Allora premetto che appena ho visto la tua ff, che era di due capitoli, sono passata avanti perché se poi è troppo bella, ci resto male visto che finiva presto quindi non la leggo a partenza (ho un debole per le ff lunghe u.u), poi non so perché, di quelle aggiunte ora e scritte in questi ultimi giorni, la tua era l'unica che mi diceva "ti prego leggimi, ti prego leggimi anche se sono corta" e l'ho aperta, e ho detto "appena è troppo bella giuro che spunto a casa della scrittrice (anche se non so chi sei, ma lo scopro) e la minaccio di continuarla. Ecco...
Dammi la tua città, il tuo indirizzo e tutto perché ti spunto a casa ahahah è bellissima, troppo bella, è meravigliosa, mi è piaciuta davvero tanto, è particolare davvero, e mi piace troppo il tuo modo di scrivere, quindi voglio che continui o magari ne scrivi altre perché sei davvero brava, devi ancora praticare un po, ma se inizi a scrivere sempre, diventerai bravissima (se già non lo sei u.u). Io amo G-Dragon, è il mio bias quindi l'ho adorata ancora di più *^*
Non preoccuparti se non li conosci bene, anche perché li hai descritti perfetti, soprattutto Seungri.
Io anche amo i Muse, perdutamente quindi abbiamo una cosa in comune ahahh volevo tanto andarli a vedere a Roma, ma non potevo purtroppo, anzi a proposito di San Siro, che a luglio ci andrò per vedere Rihanna, lo hai descritto bene pure quello u.u visto che ci sono i vari settori,e poi anche se qualcosa non quadra con la realtà, non ci fa assolutamente nulla, puoi invetare tutto ciò che vuoi ahahah
Ti consiglio di continuarla, magari tipo che li fai incontrare dopo anni, te lo consiglio perché verrebbe fuori una meraviglia :3 complimenti ancora <3 Spero di rivedere le tue ff ancora *^* un bacioneeeee <3

19/02/16, ore 06:24

Mi ha fatto ridere questa tua storia xD complimenti veramente!! Le scene di botta e risposta tra Emi e Jiyong erano fantastiche xD
Anche io, come te, muoio praticamente ad ogni passo quello scemo fa e, anche se non conosci i Bing Bang, li hai descritti molto bene :)
Sono felice di aver letto la tua storia e, magari, sognarla anche....con la protagonista diversa però xD
In bocca al lupo per le tue prossime storie!!! Hai uno stile unico e con qualche accorgimento e l'esperienza in seguito, vedrai che farai faville!!!

17/02/16, ore 00:01

O. Mio. Dio.
OMMIODDIO!!
La tua storia é qualcosa di estremamente favoloso! E adoro Emiiii ❤
Devi. Fare. Un. Seguito.
Altrimenti uccido tutti!
U.U
Questa va tra le preferite, subitissimo u.u
Spero mi farai sognare ancora, un bacio❤

14/02/16, ore 19:08

allora........

S-T-U-P-E-N-D-A!!!
E' magnifica questa storia! Mi è piaciuta troppo troppo e ancora troppo!!
Caspita, sei veramente brava a scrivere, ed inoltre mi hai fatta morire dal ridere parecchie volte mentre leggevo, ma ridevo come una rincoglionita! Tanto che mia madre ad un certo punto è entrata in camera con un'espressione perplessa in volto, dovevi vederla!
Comunque, bando alle ciance, voglio che ci scrivi su una long.
ZAN ZAN ZAAAAAAAAAAN
No, sul serio, mi è piaciuta così tanto che vorrei veramente che Emi e il nostro amato GD intraprendessero una storia romantica -senza tralasciare l'ironia di entrambi s'intende xD-. Ho apprezzato parecchio Emi, ma davvero tanto, e ce li vedo benissimo assieme -tralasciando il fatto che AMO GD, ma per Emi, dato che ha 24 anni, posso farci qualche pensierino u.u- e inoltre ci sono rimasta male quando alla fine hai fatto solo due capitoli! :(
Vorrei la continuassi, molto più lunga, perchè quei due mi hanno preso assai xD
fammi sapere che ne pensi di questa idea strampalata, se vuoi posso anche aiutarti! ^^
Un bacione, grazie per questa tua fanfiction meravigliosa <3

09/02/16, ore 21:06

Allora, innanzitutto ciao!

Non bazzico molto da queste parti, ogni tanto leggo qualche het ma finora nessuna che mi abbia fatto venire voglia di lasciare una bella recensione.

La tua invece, quando l'ho vista me ne sono immediatamente innamorata.
Peccato solo che sia durata così poco...
Ma non importa, l'importante è che riesca a catturare l'attenzione del lettore cosa che, nel mio caso, ha funzionato perfettamente.

L'ho adorata, in primis per la protagonista: giudiziosa, semplice, affettuosa e decisamente divertente!
Quando si è persa nella sua imitazione del Natiolal Geographic pensavo sarei morta dal ridere!
Anche l'affetto che ha nei confronti della sorella e la prontezza nell'aiutare la ragazza svenuta, non fanno altro che fartela apprezzare molto di più.
E Selene... fantastica.

L'unica cosa che mi è dispiaciuta è la fine... con Jiyong che va via così... un finale aperto.
Ma va bene anche così, sebbene io speri ancora in un seguito. Eh? EH?

Ok, la smetto di fare la cretina e ti faccio un ultimo complimento: scrivi davvero bene! Sinuosa e scorrevole, non annoia neanche volendo.
Spero di leggere altre tue storie più avanti!
Ciao e buona serata
Ghrian

08/02/16, ore 19:58

Premessa: avevo iniziato a recensire. Poi, ovviamente, la tecnologia mi odia profondamente, dunque niente, si é spento improvvisamente l'ipad senza un'apparente logica e quindi il bellissimo sproloquio che stavo facendo é andato a quel paese 😓😓😓😓 coooooooomunque!
non uso questo account da un secolo, mi fa strano xD (e ho paura che qualcuno vedendo il mio account decida di venirmi ad uccidere dato che non ho mai più aggiornato nulla. Uhm.)
Coooomunque! Sono un'amica insostituibile?😍😍😍😍😍 ohhhh ma ma ma 😍😍 tessò ❤️❤️❤️
Basta miele finito xD passiamo alla storia xD sebbene io non veda il drago come...ehm...garante...di virilità, diciamo che in questa fanfiction sono riuscita a trovarlo quasi quasi quasi quasi quasi (ci starebbero altri mille quasi, ma non ho voglia di scriverli. Per cui immagina che io lo abbia fatto xD) quaaaaasi sexy. Per ciò..ritieniti una grande scrittrice xD
Nah, lo sei davvero. Ti ho già detto tutte le mie opinioni, su come adori Emi (mi sei simoatica tu-e questo é strano-per cui non potevo che adorare Emi xD) e soprattutto mi é piaciuto come hai reso il tutto molto...umano, ecco, ma te l'ho giá detto.
Quindi a tutti i lettori: spingete questa ragazza a scrivere di più, che farebbe tutti più felici xD
un bacio tesor ❤️