Quel treno, quella donna, quel posto...
di issima07

06/04/16, ore 13:00

Sapevo di dover odiare Katrhyn. Lo sapevo.
E' troppo l'odio che prova per lei per non avere fatto una cosa simile.
Bene, ora sono felice di poterle shippare senza un domani.
Grazie.

06/04/16, ore 12:05

Impossibile non commentare la stupenda scena del bagno!! XD XD È stata stupenda come le continue frecciatine che si lanciano le due protagoniste!! Il pezzo in cui Regina parla di Henry fa venire gli occhi a cuoricino!! Cuore di mamma non mente mai! La moglie di Regina è una persona orribile (per non usare altri termini!!), in più Regina ha detto "una delle amanti!" al plurale quindi dietro a questa affermazione c'è molto di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così!!

06/04/16, ore 11:38

Ok..avevo immaginato che le cose non andassero bene tra di loro..ma addirittura più di un amante..povera regina.. Come si fa, qui ha ragione Emma che da quando ha scoperto la sessualità di regina fantastica allegramente su di lei..insieme mi piacciono molto credo che potrebbero davvero imparare molto l'una dall'altra!ahah la scena del bagno e stata unica..giuro anche io avrei pensato male vedendo una scena del genere :D non vedo l'ora di leggere la reazione di regina e quella di Emma a questa notizia..splendido capitolo grazie per la traduzione come sempre!

06/04/16, ore 10:59

È sempre una gioia quando aggiorni!
Molto carino anche questo capitolo, divertente la scena del bagno e dello scambio di vestiti!
La scena finale poi... Non me l aspettavo così stronza la moglie di Regina (che poi come si fa a tradire una come Regina Mills???).
Grazie ancora per questa tua traduzione, sempre perfetta!
Hai scelto un' altra storia davvero carina!❤️

26/03/16, ore 09:23

grazie per questo regalo anticipato di pasqua *__* be che dire..regina che si lascia andare così non me lo aspettavo, che bella!povera vive in un matrimonio infelice.. emma come sempre non si mette limiti e racconta tutto nei dettagli sono proprio diverse, ma come si dice gli opposti si attragono!bella bella mi piace come sta evolvendo il rapporto delle due!a presto

25/03/16, ore 17:13

Oouuuu non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!! Il loro rapporto si fa sempre più bello e dolce! E ho come la brutta impressione che Kathrine abbia tradito Regina...spero solo di sbagliarmi. Il racconto delle loro prime volte è stato davvero dolce ma esilerante al tempo stesso! Amo davvero tantissimo questa storia ed il loro modo di punzecchiarsi in continuazione! XD

25/03/16, ore 15:33

Bellissimo capitolo!Questa storia sta diventando davvero una delle mie preferite.Non vedo l'ora che pubblichi nuovi capitoli. Mi piace la piega che sta prendendo il rapporto tra loro due e sono curiosa di sapere quali altri segreti e confidenze si scamberanno prossimamente. A presto :)

25/03/16, ore 11:53

Mi hai dato un bellissimo regalo pre-pasquale. L'idea di dover aspettare fino a giovedì prossimo prima di poter controllare l'uscita del prossimo capitolo, mi stava mangiando viva.
GRAZIE. Devo ringraziare il fatto che le cose tra Katherine e Regina non vadano bene, altrimenti sarebbe stato altamente devastante stare a guardare come quelle due si innamorano (e' inevitabile), quando il matrimonio con Katrine era solido.
Fiuuu, sono felice ora!
Grazie e alla prossima :)

25/03/16, ore 11:19

Bellissimo anche questo capitolo, per fortuna il mio desiderio di problemi matrimoniali tra Regina e Kathryn si è avverato ahah è troppo divertente vedere come si punzecchiano a vicenda e una delle due finisce sempre arrossita, menomale che non sai resistere al pubblicare un nuovo capitolo così almeno ci hai fatto un regalo di pasqua quindi auguri. A presto.

25/03/16, ore 10:35

Stupenda! Il mio capitolo preferito non c'è ombra di dubbio! Le adoro! Ora sono curiosa di sapere perché tra Regina e sua moglie va male. Anche se ovviamente faccio il tifo per la EmmaxRegina! Alla prossima, continua così!!

15/03/16, ore 23:04

Ok, ho letto i primi 4 capitoli tutto d'un fiato! Premesso che il loro modo di punzecchiarsi è bellissimo e molto realistico. Nel senso che sarebbe cosi anche nel telefilm.
Di questo capitolo mi piace che Regina finalmente si sia aperta del tutto e in modo cosi intimo, ed Emma è l'amore che non capisce proprio niente xD che Regina era lesbica si era capito, ma che fosse anche sposata mi ha spiazzato. Help.
Comunque, uhm... sono curiosa di sapere come continua. Grazie per questa traduzione <3

15/03/16, ore 14:17

Mi sono sciolta in un mare di cuoricini e arcobaleni e unicorni dorati che sputano arcobaleni. Ma cos'è questa cosa meravigliosa? Questa Regina meravigliosa e innamorata e dolce e via dicendo? Oddio sotto questa veste mi piace ancora di più. Solo che mi dispiace che, visto che con Katherine sembra davvero felice...come faccio a shipparla con Emma???? MI hai messo in crisi T.T

14/03/16, ore 22:46

Oh ma dai.!!!!'regina e khatrine.?!? Non ce le vedo per niente insiemeXD:-V:-V e poi.?!? Come continua.?'?:-D:-D

14/03/16, ore 22:28

il coming out più bello di cui avessi mai letto prima!!!! bellissimo!!!!! complimenti!!!
E adesso, cosa farà Emma? ...avrei scommesso che l'avrebbe presa per il bavero e baciata in seduta stante, ma Regina è sposata... peccato...

14/03/16, ore 20:12

noo parliamone.. ahaha mi è preso un colpo quando ho letto che era sposata, ho amato quando ha detto che era una donna e che quindi tecnicamente non aveva perso la verginità con un uomo, ho riso troppo e stato un colpo di genio!ho adorato tutto questo capitolo..poi ho realizzato che era sposata e che quindi non succederà mai nulla tra loro..uff coomunque meravigliosa come sempre!ti prego se hai la voglia di pubblicare prima non farti problemi ne saremo lieti ahah a presto!