Quel treno, quella donna, quel posto...
di issima07

22/10/16, ore 18:23

allora..aurora mi fa pena, ma dopo aver visto una regina così focosa spero non ci siano altri incontri tra loro!loro sono sempre più coinvolte e unite, emma ha fatto bene a lasciarsi andare con regina alla fine sono delle novità per lei questi sentimenti e i dubbi rovinano una relazione.. emma ubriaca è super dolcissima!!ho aprezzato molto la parte in cui regina ribadisce che lei non tornerà con katrhyn,e rassicura emma sulla loro relazione, temo però che sarà molto dura sopratutto per henry.. splendida come sempre grazie mille a te che ci dai la possibilità..alla prossima

22/10/16, ore 14:56

Questa storia merita perchè, oltre ad essere coinvolgente, ben scritta, con una trama avvincente e ben congegnata, affronta con delicatezza e tranquilla semplicità la scoperta (o presa di coscienza) dell'essere omosessuale e il "problema" del coming out. Mi piace tutto di questa storia, i vari argomenti "quotidiano" che si affrontano e il come vengono affrontati dal punto di vista delle protagoniste.
Merita più di una semplice segnalazione.

22/10/16, ore 14:51

...ne saremmo estasiate anche noi... e credo che saremmo ancora più entusiaste di sapere che ci sarà un dopo cena con i fiocchi ad attenderci... Cmq davvero questa storia è pazzesca... grazie per questa traduzione perchè è davvero straordinaria!!!
Non lasciarci troppo sulle spine ^_^

22/10/16, ore 10:35

Si ok è da un po che non lascio una recensione, ma sappi che ho letto tutti i capitoli appena ne avevo il tempo!!! questo capitolo è stupendo e così dannatamente smielato che potrei vomitare arcobaleni!!!! <3
Continua così, questa storia è stupenda!!
Alla prossima!!!!

10/10/16, ore 20:56

ok ok..inizio ad avere paura di katryn mi sta venedo l'ansia perchè faccia qualcosa di brutto ad emma! emma invece mi preoccupa perchè non sta riflettendo, non vorrei che dopo che regina vada avanti con la relazione con lei,lei si faccia prendere dal panico.. per il resto che meraviglia che sono, leggere di come regina abbia inziato piano piano a prendere coscenza dei suoi sentimenti è stato bellissimo!ormai il signor mills e swan fan!non vedo l'ora di leggere come il loro rapporto cresca, bellissima come sempre!

06/10/16, ore 23:41

...............
oddio............... lo hanno fatto..................
finalmente lo hanno fatto!!! SIIIII!!! HANNO DATO UN "NOME" ALLA LORO RELAZIONE!!! SIIIIIIIIIIIIIIII!!! E sto capitolo è stato la dolcezza fatta parole! Madonna santissima! L'inizio è stato bellissimo con Regina che si divertiva a "dar spettacolo" con Emma davanti al negozio dove lavora quest'ultima e Ruby OVVIAMENTE ne ha approfittato per prendere un po' in giro la bionda! XD però è anche vero che aveva ragione nel dire che Emma doveva dare un nome ai suoi timori...e Regina...Regina l'ha capita al volo proprio! E' stata incredibile! *__* Cmq ho seguito il tuo consiglio e letto la parte di Regina che suona il piano mentre mandavo la musica...è stato un momento sublime! Le parole accompagnate da quella musica che parla praticamente della loro storia...WOW! Semplicemente WOW! Non mi soffermerò sulla chiamata in treno, non me ne può fregar di meno, ma il finale...IL FINALE!!! AAAAAH CHE MERAVIGLIA!!! Ora le mie piccoline sono una coppia!!! UNA COPPIA!!! SSSIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Ho dovuto aspettare 14 capitoli ma ne è valsa la pena! Sempre! Grazie di cuore per la tua traduzione!!! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!! *__*

05/10/16, ore 07:19

Ciao di solito non faccio recensioni per questa serie...ho scoperto la tua ff x caso è l ho messa tra le mie preferite. Complimenti x la tua traduzione adoro i dialoghi delle protagoniste .Bravissima ci tenevo a dirtelo...
(Recensione modificata il 05/10/2016 - 07:20 am)

04/10/16, ore 19:30

vedo cuori sparsi x il treno..capitolo bellissimo..complimenti.. nn farci aspettare troppo per il proseguo.. ho l'ansia che quella str..possa fare del male ad emma.. ma regina sarà li a sostenerla, proteggerla e..baciarla  :)

04/10/16, ore 12:19

Cuoricini cuoricini ovunque.Ok,capitolo TOP,meraviglioso.Conoscevo già il pezzo che ci hai suggerito di ascoltare ed ho fatto bene a seguire il consiglio.Brividi! Ho divorato questo capitolo.Ma quanto può essere dolce Regina?Sono felice che si sia imposta con Kathryn e soprattutto che lei ed Emma siano finalmente una coppia a tutti gli effetti,anche se solo all'inizio.Ci saranno ancora tante nuove emozioni da scoprire, specie da parte di Emma,e non mancheranno i momenti difficili, ma sono sicura che andranno avanti grazie al sentimento che le lega.Che bella storia! Alla prossima :)

04/10/16, ore 12:16

Amo quando si utilizza la sola musica per descrivere un sentimento...in questo caso specifico l amore...ma in generale il solo piano mi fa impazzire per qst scopo...quindi già solo per questo 10 con lode. .. Passando poi alla storia... Mi aveva rapita già dai primi capitoli...bravissima

04/10/16, ore 11:59

Capitolo bellissimo, mi ha fatto sognare. Avevo un'espressione da ebete sul volto mentre leggevo, per fortuna ero in casa da sola. Il consiglio di ascoltare la musica mentre si legge la parte di Regina al piano è stato ottimo. Ascoltare la musica e leggere proprio le parole nel momento in cui il ritmo cambiava, in cui si faceva più lento o più veloce mi ha trasmesso delle sensazioni meravigliose. Questo capitolo è davvero bello, le sensazioni che trasmette, la profondità dei sentimenti... wow! Grazie per la tua traduzione, perchè ci permetti di provare queste sensazioni e un grazie mille di cuore all'autrice, anche se non leggerà mai il mio commento!

01/10/16, ore 14:32

ma kat ce l'ha un min9imo di cervello o se l'è fumato tutto in canne?''

27/09/16, ore 13:04

Ehi ciao, finalmente ce l'ho fatta a mettermi in pari.
La tua storia è veramente bellissima ed intrigante, è già finite tra le mie preferite. Sei veramente brava soprattutto a creare l'alcamia tra le due protagoniste. Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Beh per il ritardo non ti preoccupare, capisco benissimo, solo ora sono riuscita a recensire.
Un salutone e alla prossima
Lory

25/09/16, ore 08:05

Capitolo con la C maiuscola.. bellissimo.. non vedo l'ora di leggere il continuo ☺

25/09/16, ore 00:48

T____________T ma io quella stronza ipocrita la faccio secca! HA ROVINATO UN CAPITOLO MERAVIGLIA CON LA SUA SOLA FETIDA PRESENZA! Diiiioooo quanto la odio! Non so se ci è o ci fa! E' una falsa, bugiarda, ipocrita oltre che totalmente ineducata, scurrile e violenta! Se Regina l'avesse lasciata fare, Emma le avrebbe di sicuro cambiato i connotati! Non solo ha insultato Emma e quello che di meraviglioso c'è tra lei e Regina, ha sputato sulla lealtà sia di Regina che della stessa Emma e questa cosa proprio non riesco a sopportarla! E' la classica donna a cui i sacrifici non vanno bene, che deve avere sempre tutto e quando questo tutto si stanca di essere trattato da schifo e si allontana per sempre, allora si sente in diritto di accampare stronzate su stronzate per riottenere quello che credeva suo! Regina però NON E' UN MALEDETTO SOPRAMMOBILE che può togliere e mettere di nuovo in bella vista a suo piacimento! Regina è una donna forte, determinata ma anche paziente ed in grado di perdonare ANCHE chi la tradisce...MA NON E' UN OGGETTO, LEI NON APPARTIENE A NESSUNO! E' lei a scegliere a chi donare il suo cuore! E quell'essere abbietto non deve OSARE infangare lei ed Emma che per MESI ha rispettato Regina, la sua volontà, il suo matrimonio, la sua persona più di quanto Kathryne abbia mai fatto! Ed ora arriva pure a minacciare Emma! Dato il soggetto, c'è da preoccuparsi, sinceramente. Si capisce che non è una tipa che lascia correre e la cosa mi spaventa. Ma ora come ora mi interessa sapere di più come Emma riuscirà ad aiutare Regina, a farla uscire da quel baratro di solitudine e sofferenza in cui l'ha rinchiusa la sua così detta "moglie" ed a ridonarle quel sorriso meraviglioso che solo Regina può mostrare! Emma poi in questo frangente dovrà essere forte non solo per Regina ma anche per sè stessa...perchè dovrà riuscire di nuovo a fidarsi ciecamente di qualcuno, ma anche a credere nel fatto che Regina vuole lei e solo lei, a lasciare che Regina le dimostri cosa davvero prova per lei. Sarà una strada durissima la loro per raggiungere la felicità...ma sono anime gemelle, sono una il vero amore dell'altra e ce la faranno! Il loro amore le farà uscire da questa situazione così come l'amore del piccolo Henry e l'appoggio di Henry sr e Cora saranno di fondamentale importanza. Cmq non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! Già in questo le scene romantiche e dolci tra loro due si sono sprecate! XD L'inizio è stato quasi rovente, ma dolcissimo al tempo stesso! Delle volte dimentico che Emma non è mai stata con una donna prima d'ora XD Però Regina la guiderà e l'amerà con il rispetto che Emma merita. Sarà una meraviglia poterle vedersi scoprire piano piano, vedere Emma reagire a tante cose nuove per lei poi sarà anche tanto divertente XD Tipo la scena di Regina che esce dal bagno...ahahahaha Emma stava per avere un mancamento, ma il top è stato Regina che fa QUELLA CHIARA ALLUSIONE mentre va a provare l'intimo che Emma le ha regalato! AHAHAHAHAHA La povera Emma stava per andare a fuoco! ahahahahahahahah La parte iniziale in treno poi è stata una perla: loro che si raccontano tutte le volte in cui hanno pensato di baciarsi a vicenda e poi non lo hanno fatto, cosa hanno provato e come siano riuscite a fatica a controllarsi! Aaaah amo troppo questa nuova parte del loro rapporto! L'ho aspettata così tanto che ora non mi sembra quasi vero che sia arrivata! *___* Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo, non sto più nella pelle! Grazie sempre infinitamente tanto per la traduzione! Senza di te non potrei mai godere di questo piccolo capolavoro quindi GRAZIE DI TUTTO CUORE!!! *___*