benvenuto nella golden family
di red67

17/02/18, ore 07:55

Ti volevo chiedere quando e possibile avere il continuo della serie.

08/02/16, ore 20:54

Sei un nuovo utente e questa è la tua prima storia? Ci vogliono le presentazioni, io sono Matte3000, ma puoi chiamarmi Matte se vuoi
Ora però passiamo al capitolo, ti dico che ho diverse cose da dirti, ma partiamo dal principio
Vedo che i segni di punteggiattura in certi casi sono del tutto assenti, il che rende la lettura ogni tanto difficile, quindii fai più attenzione la prossima volta.
Ho notato che in alcuni dialoghi usi questi segni - a -, non vanno molto bene per dei dialoghi, quindi ti consiglio di utilizzare questi << a >>, così si capisce di più il testo
Ogni tanto metti accenti dove non servono, come ''fù'' oppure "ripresè" non serve in quel caso
Ogni tanto mancano gli apostrofi e molte volte i nomi sono senza le maiuscole, non è un'errore gravissimo, però è un errore di grammatica che non è bello da vedere
Per il resto, la storia mi sembra interessante, cerca però di fare capitoli più lunghi, perchè altrimenti ce ne saranno molti in cui magari non capita molto
Prendi la mia critica come costruttiva, in quanto questi errori sono abbastanza importanti
Sono certo però che riuscirai a migliorare e io recensirò eseguirò la tua storia
Come ti ho già detto, non offenderti per questa critica, sono certo che migliorerai molto nei prossimi capitoli ( pure io all'inizio ero un po'impacciato)
Spero di esserti stato utile e che tu mi risponda, a presto ;)
(Recensione modificata il 08/02/2016 - 08:56 pm)
(Recensione modificata il 09/02/2016 - 01:10 pm)