Honest.
di StewyT

28/06/16, ore 11:13

Sto leggendo tutte le tue storie e se continuo così entro domani le finisco, ma devo anche studiare se no gli esami chi li passa???
Sono sempre stata restia da leggere le storie di un solo capitolo...ma devo dire che dopo aver letto le tue sue sui Malec mi sono ricreduta! Mi sono piaciute tanto e non smetterei mai di leggerle...
Il tormentato Alec all'inizio della sua storia con Magnus è sempre stato fantastico e tu hai reso pienamente l'idea...non hai stravolto il personaggio rispetto a quello del libro e te ne sono grata!
Magnus è semplicemente Magnus XD

01/03/16, ore 21:14

Premetto di non essere una fan brevettata (?) di questo fandom. Ho conosciuto Shadowhunters a causa di una mia coinquilina che mi costrinse ad accompagnarla al cinema a vedere il film e fu in quell'occasione che venni a conoscenza della Malec. Tuttavia finì lì (avevo esami da dare e altri libri da concludere), ma quando seppi della serietv i Malec mi tornarono in mente (metti che ho anche un debole per i tratti asiatici!) e iniziai a seguire le puntate. Come mi è parso di capire dalle note lasciate in Switched (l'ho iniziata e conclusa un paio di ore fa) anche tu adori Matt, terribilmente perfetto per la parte di Alec (e se posso permettermi di aggiungere un'ulteriore parentesi, Harry È Magnus. Punto!) e amandolo ho iniziato a leggere i libri. Per ora sono ferma al quarto capitolo di Città di Cenere (purtroppo avevo già iniziato It di King e non posso accantonarlo) e forse è per questo che ho pensato che tale storia fosse ambientata proprio in quel libro.
Non conosco, quindi, pienamente i caratteri dei due personaggi, ma posso dirti che la tua "versione" dei Malec mi è molto piaciuta. Per quel po' che ho letto e visto nella serietv, Magnus rispecchia abbastanza l'originale così come per Alec e i suoi timori. Forse il mio commento è inutile non avendo una piena conoscenza delle loro personalità originali, in particolar modo durante un litigio (nel primo libro e fin dove mi sono fermata Magnus si da alla pazza gioia con festini e scappatelle con Alec, quindi non ho ancora letto dello stregone infuriato per le incertezze di Alexander o il suo tentativo di renderlo mortale - sì, mi sono spoilerata troppe cose).
Cercando di non divagare, cosa che invece sto facendo, concludo dicendo che sono rimasta un tantino delusa nel non aver potuto leggere della doccia tra i due, ma sono sicura che Magnus avrebbe alzato il raiting a rosso quindi ... O al prossimo aggiornamento, magari continuo di questa hehehe o con Switched (spero l'aggiornerai presto anche se so quanto sono stressanti gli esami. Ah, in bocca al lupo per questa sessione che, da come ho capito, è la prima!)

Satine_Faye