Burn up, baby
di Witness_of_the_night

03/12/17, ore 10:36

Che sono carini 😍😍😍😍 Jinsoo è una rottura, perché non si fa i cazzi suoi?! E lascia in pace quei due e chiunque altro! Che palle. Saranno pure liberi di fare quello che vogliono . Tornando a Jimin e Tae , sono sicura cbe si divertiranno all’appuntamento ! Ci scommetto tutto. Aspetto il prossimo capitolo 😘❤️

19/11/17, ore 11:05

Non hai nemmeno lontanamente idea di quanto mi ha reso felice vedere l'aggiornamento...
Ho visto questa storia, il titolo non mi diceva niente, leggo la trama e allora mi sono ricordata che l'avevo già iniziata a leggere e già là, HAPPINESS, poi vedendo tutte le cose belle che succedono in sto capitolo, ancora più HAPPINESS.
Quindi in sintesi I'm very happy right now :3

18/11/17, ore 00:23

Stupenda mi piace come si stanno avvicinando e come Hope e Suga si proteggono a vicenda 😍 non vedo l'ora del prossimo capitolo!

20/08/17, ore 17:06

Storia fantastica! Aspetterò con ansia il continuato... So già che soffrirò amaramente nell'infinita attesa! A presto!

20/08/17, ore 16:32

Il secondo capitolo ancora meglio del primo! Inoltre sono curiosissima di scoprire cosa accadrà fra tae e jimin nei capitoli a seguire !

20/08/17, ore 16:13

Hey ciao! Come primo capitolo non é per niente male, apparte il piccolo inconveniente della narrazione in cui si passa da prima a terza persona, é tutto perfetto! La trama è accattivante ed esauriente! Corro subito a leggere i prossimi capitoli!

06/03/17, ore 17:07

HO TIRATO DELLE URLA DA RAGAZZINA MENTRE LEGGEVO.
Oh mio dio okay!!
Mi devo riprendere.
Jimin e Taehyung sono la cosa più bella del mondo. Io non li reggo. ,,
E bravo Jimin che molesta Taetae, almeno copulano. * pervert face *

Hoseok e Yoongi poi .. mi è salito un attacco di diabete per la loro dolcezza.
La trama già mi fa impazzire, se poi mettiamo anche le otp .. wow.
Sono curiosa anche di sapere perchè Jimin si mette a fare robacce con quello zuccherino di taetae. ; ;
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!

05/03/17, ore 02:06

Whaaaaa che teneri Yoongi e Hoseok! Uhuhuhu jimin piccolo pervi...peccato solo dia uno lo sfigato che sta dietro un bullo...anche se in qualche modo l'ha salvato.

05/03/17, ore 01:08

Ciao 😄 come primo capitolo mi ispira ed è molto carino...corro a leggere gli altri! Poi se non ho capito male dalla trama è una VMIN (Spero di non sbagliare) e io vado matta per le vmin😍😍😍😍

03/03/17, ore 00:50

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo soprattutto sapendo che avevi avuto problema con il mezzo per pubblicare la storia ❤❤ e ti dirò che mi hai sorpreso molto . Ora io credo che Jimin per ora stia facendo lo stronzo, perché gli conviene e come !! Ma appena le percosse su Tae saranno più frequenti credo che farà qualcosa presto per smettere con le botte ❤ anche se già con la sega non credo che gli sia indifferente 😌😏😏 spero di leggere presto il prossimo capitolo ❤❤❤ aspetto con ansia e grazie mille per aver aggiornato ❤😍

28/01/17, ore 01:44

Mamma che piccolo stronzetto che è Jimin .. Tae è stato proprio cazzuto, non solo a difendere Nam ma anche a sfidarlo . Ne vedrò sicuro delle belle, con Jimin che provoca Tae e lui che lo respinge in malo modo. Chissà che Jimin così facendo sia il primo a innamorarsene. Perché si sa l'atteggiamento di sfida e rifiuto attrae sempre. Quindi credo proprio che chi deve stare allerta è proprio Jimin , se non vuole finire con il cervello in pappa😂😆😆😂❤❤ non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo , voglio proprio vedere che farà Jimin per torturare ancora Tae è cosa farà lui per allentarlo ❤❤❤ spero di vedere presto un aggiornamento ❤❤

25/11/16, ore 16:00

Tralasciando le mie urla per la vmin, dato che Tae mi fa una tenerezza quando arrossisce per Jimin, sto amando la tua ff e spero in un continuo.
E povero tae che é stato picchiato -- non puoi farmi soffrire così. ; ;

05/03/16, ore 22:36

Aspetta.....è una vmin?
Giusto?
Comunque è bellissima ♥ . ♥
Davvero non ho parole
Descrivi molto bene il fenomeno del bullismo, mi piace il fatto che Tae reagisca,che difenda i suoi amici
Tae odiali e compi una magnifica vendetta
Muahahah
Storia molto bella non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della serie :)
Fighting Tae!

P.s.
Jimin che intenzioni hai con V?

14/02/16, ore 20:39

Ehi eccomi di nuovo, super anche questo capitolo, voglio assolutamente sapere come continua aishhh non vedo l'ora (anche se shippo la yoonmin ma per questa fic farò un'eccezione). Mi piace il fatto che la storia stia procedendo con la dovuta calma e che Jimin sia, ehm, un povero bullo omosessuale represso yep anche se speravo tipo in un intervento "No lasciatelo stare" e che tipo lo afferrasse per un braccio e lo portasse via e ok basta k drama per oggi. E poi non sarebbe stato originale. Quindi la storia va bene cosi. Perdona i miei trip da caffè, anche io ho i miei ogni tanto ^^a prestoo

14/02/16, ore 20:05

La fanfiction è adorabile, l'unica cosa che ho notato è che a volte usi la prima persona, a volte la terza. Ma apparte questo piccolo inconveniente è davvero piacevole, sia per quanto riguarda lo stile sia per la trama in sè. Non vedo l'ora di leggere il resto! Fighting <3