Studying Boys
di vivoparajortini

06/03/16, ore 23:46

Holaaaaa! Tu sei pazza Ahaha secondo me stai scrivendo una storia molto difficile ti faccio i miei complimenti se riesci a scriverla perché la trama mi sembra vermanrte complessa e poi ci saranno una valanga di eventi che dovranno avvenire, porca miseria in bocca al lupo! Sono sicura che ce la puoi fare con un pò di pazienza ! Ho letto molti personaggi di tini e questo è uno dei più complessi secondo me. È strana chiusa, ma allo stesso tempo curiosa, ma anche impaurita. Wow se fai bene le tue mosse ne può uscire fuori una storia con i fiocchi! In bocca al lupo e fammi sapere. Ciao alla prossima ❤️

09/02/16, ore 19:21

Ei ciao! Hai un modo di scrivere molto particolare come se tu stessa vivessi in prima persona le emozioni di tini. È forte mi piace, scrivendo così rendi i lettori i protagonisti stessi perché hanno una percezione del racconto totale. Bravissima, la base della storia mi piace molto e spero continuerai a scrivere, ci sentiamo nel prossimo capitolo, aggiorna presto ❤️

09/02/16, ore 12:57

La storia mi sembra davvero interessante e continuerò a seguirla per vedere come si evolve, mi piace molto :) devo farti anche i miei complimenti perché sei molto brava a scrivere e adoro il modo in cui descrivi le vicende, sei molto attenta soprattutto ai particolari e questo fa di te una scrittrice provetta! Detto questo, aspetterò il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito. Aggiorna presto, feelsmartina

08/02/16, ore 23:38

Mi piace, complimenti hai scelto di adattare un libro che dal primo capitolo sembra davvero interessante, la metto subito nelle seguite in attesa del prossimo aggiornamento.
Alla prossima