Érase una vez

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/03/09, ore 17:21

... ç_ç
Triste! Ma tanto, tanto TRISTE! ç_ç
Povera Tsuny, povero Jira [la smetti di storpiarci il nome? -.- NDTsunade&Jiraya], se prima la morte di Jiraya mi dispiaceva adesso ne esco distrutta. ç_ç
A parte questo.. [bel recupero veloce -.- NDTe]
E' davvero scritta bene: certo è solo una drubble, ma è veramente carina; è scritta in modo semplice ma non cade nel banale, è "leggera" ma lascia un pò di magone e una tristezza infinita.
Credo che a Paccy piacerà..e ne approfitto per farle gli auguri! AUGURI PACCY!
A te ti lascio un bel bacione..va bene? ^-^
Kiss Kiss
Hicchan

21/03/09, ore 14:42

Ooo, bellissimo flash su Tsunade. Hai interpretato il suo lato meno ninja e meno freddo: il dolore della perdita, ancora una volta. E forse tra quelle lacrime c'è anche amarezza per una vita così ingiusta. Mi sono paiciute le immagini che mi ha evocato questa fic, sono forti ma drammatiche, mentre Tsunade cerca di dimenticare tutto l'affetto nascosto che non è mai riuscita ad esprimere priam di quel momento, il mometno sbagliato. Faccio gli auguri a te e a Paccy, che siete nate nel mio stesso giornoXDAuguroni!LaLa

21/03/09, ore 14:19

bellissima *.* è una coppia che ho imparato ad amare di recente, ma mi piacciono molto! di loro amo proprio le cose che hai ricordato tu, il rimpianto e i fantasmi che resteranno in eterno, proprio come il sentimento stesso... brava mimi, ti adoro! e tanti auguroni anche a te carissima! avrei voluto beccarti su msn per farteli, ma non ci sei XP ti voglio bene

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]