Érase una vez
di Mimi18

13/05/09, ore 12:56

Cami, mi hai fatto letteralmente sciogliere per una SakuNaru. Accipicchia a me, che ho i brividi e ho tifato per Naruto fino all'ultimo momento, accipicchi a te, che hai scritto una fan fic così...bella. Sì, bella è l'aggettivo giusto: bella in ogni sua parte, bella perchè Sakura è tanto reale da sentirla quasi vicino, perchè non m'hai negato Naruto il piacere di vedere il mio Naruto impacciato, diretto, adorabile come lo voglio, perchè la terrazza è un posto perfetto per l'amore: da sull'orizzonte e sa di futuro. Bella perchè è di una semplicità quasi disarmante; bella, bella, bella.
E' forse la prima vera volta che mi trovo ad amare tanto una SakuNaru, e ne sono ancora stupita, spiazzata, allibita. Insomma, io che amo le SasuSaku all'inverosimile...Oh, Cami, cosa è questa cosa? Per caso vuoi colorarmi un po' di rosa? XD
Sei stata grande, mia carissima, hai dimostrato tutta la tua bravura e la tua delicatezza nello scrivere.
Ale

13/05/09, ore 08:35

Una parola:Bellissima!

13/05/09, ore 08:35

Una parola:Bellissima!

12/05/09, ore 23:18

Ciao Mimi, eccomi di nuovo ^^ . Io leggo un pò di tutto, nonostante sia una Black convinta ma ho trovato la tua ff moolto bella, profonda , sensibile...ahhh ho amato i ue, come li hai descritti, la sofferenza di Sakura in cui in fondo ci si rispecchia un pò tutti...insomma tutti avremo vissuto que momento delicato che è un rifiuto (non dico solo d'amore) e tu hai espresso tutto benissimo...sei bravissima come sempre con quel tuo stile impeccabile <3.
Un bacione Mimi, alla prossima,
Kiki ^_^ .

12/05/09, ore 22:15

Cioè, io sono un black panther, e anche convinta... mi è piaciuta molto questa shot ( e detto da me ce ne vuole, dammi retta...) cioè, a parte che lo stile è da paura per quanto è meravigliso, le idee...tutto...mammamia ho ancora il cuore a mille...

12/05/09, ore 21:44

Questa storia è tutta per me! Muahahahahahahahaha! *se la ride alla grande*
Oh, Twin, amore, è bellissima! *O* Io amo queste cose, le amo dal più profondo del mio cuore: la scuola, le divise scolastiche, i 17 anni dei nostri beniamini, Sakura e Naruto! Tutto!
Innanzi tutto, è perfetto il luogo: la terrazza. Ebbene sì, il classico terrazzono in cima ad ogni scuola è il luogo adatto per un amore! <3 Il vento, la vista dall'alto della città, il tramonto, la ringhiera... è tutto così tremendamente kawai! *O* Decisamente un bel posto.
Secondo: il cazzotto di Sakura. Cielo, l'ho mai detto che amo quella donna? Non me l'aspettavo, sul serio! Lei era arrivata da Naruto, finalmente, un po' speranzosa, col fiatone, devastata per la corsa (ebbene sì, ha corso per lui!), arriva, e cosa fa? Lo bacia? NO! Cribbio! Gli molla un destro! Gesù se ci ho riso! XD E nonostante questo, lui continua ad amarla incondizionatamente... a trovarlo un uomo del genere! <3 Sono troppo belli insieme, c'è poco da fare, hanno un fascino tutto loro.
Terzo: gli accenni ShikaIno. Lei è sempre spettinata e in disordine, va detto! XD E Shikamaru fa tanto lo gnorri, l'indifferente, ma dove c'è Ino c'è lui, se lei ha la camicetta sbottonata e la coda sfatta, è sempre sua la colpa. Non posso non amarli, anche loro. Sono fighiH, punto e basta. Santo Kishimoto che li ha creati. <3
Vorrei dire un sacco di altre cose, ma non ho tempo e non ricordo più nemmeno cosa °_°. Cmq sappi che ti amo per questo magnifico regalo, è stupenderrimo e così dannatamente Limenoso! Lo fanno all'aria aperta, eccheccavolo! Adesso mi immaginerò Lemon su loro due per la prossima settimana! XD
Ah, ti amo assai Twin. E la casata degli Slytherin sarebbe stata fiera ad averci nella sue fila. <3

Lee

12/05/09, ore 21:20

Ebbene..tu sai già quello che penso riguardo a questa fict [su come hai fatto a scriverla]. xD
Indi per cui, l'unica cosa che posso dirti è: BELLA! Inesorabilmente, estremamente, inequivocabilmente BELLA!
Sentimentale, maliziosa al punto giusto, romantica ma non troppo. E' perfetta! Sakura non mi sembra per niente OOC, anche perché essendo un AU non possiamo sapere come si comporterebbe in una scuola normale, con lezioni normale e una via normale [piantala di dire normale NDNaruto] [se tu la pianti di dire "sakura-chan" dieci volte in una frase -.-]. Pure Naruto lo trovo molto IC, con quel suo fare esuberante e pieno di allegria [come farà, io mi chiedo -.-].
L'ultima parte è quella che mi è piaciuta di più..perché? Una bella "introduzione" al LEMON! [che spero tu farai molto presto! ^.^] [scordatelo! -.- NDTe] [Oh, andiamo..quanti "ti prego" devo dirti prima che tu accetti!? *-*]
Bravissima Micchan!
Come sempre tu scrivi e io me ne sto a poltrire! xD [ancora per poco! NDTe *con ascia in mano*]
Ti voglio tantissimo benissimo <3
La tua zoccoletta Hicchan

11/04/09, ore 14:30

Te quando si tratta di ammazzare qualcuno non becchi mai la persona giusta! -.-
Com'è che Sasuke è ancora vivo?
Bha, comunque è bella, scritta bene e nessun errore all'orizzonte [xD]. Anche se l'argomento del ritorno del deficiente mi sembra un argomento fatto e strafatto.. ^^
Però, secondo me, se ammazzavi Sasuke-dio-quanto-sei-pirla-Uchiha era ancora più sublime *smile*.
Brava, Micchan!
Ti odio ^_^ [e tu sai perché -.-]
Un cazzotto ^_^
Hicchan

06/04/09, ore 10:25

Oh, delicatissima in tutti i suoi passaggi. C'è una sorta di leggerezza mentre Sakura accarezza la pelle di Sasuke, accogliendolo. Si vede che c'è affetto (che non necessariamente è amore), è la felicità di averlo riportato da lei e Naruto. Deliziosa! ^^

30/03/09, ore 13:45

Mimi, mia carissima Mimi...
...anzitutto Grazie, dal più profondo del mio cuore: flash fic splendida, flash fic di cui, davvero, avevo un bisogno quasi disperato: desideravo molto vedere una conferma della mia speranza [un possibile ritorno di Sasuke]. E vedere una conferma così...significa scioglermi tutta e rabbirividire: ho visto un Sasuke vividamente delineato, un Sasuke che ho adorato, un Sasuke....liberato; ho visto una Sakura che finalmente può esplodere, può lasciar andare le lacrime, può possedere, liberamente, tutto ciò che ha sempre desiderato. Ho visto il SASU-SAKU, con tutte le sue sfumature, dal rosa al nero, dall'amaro alla dolcezza, dalle lacrime agli occhi d'oro nero. Ho visto Loro due. E mi sono sentita bene.
Mi hai resa felice, con questa tua dedica, mi hai migliorato questo lunedì grigio e post-compito di matematica. [AH, perdona se non ho recensito ieri, ma non ero a casa]. Mi hanno reso felice le tue paorole ad inizio fan fic, e io ti voglio bene, mimi. Grazie di tutto, grazie per avermi donato la tua amicizia, grazie di avere pazienza con la sottoscritta, viste tutto il tempo che passa tra una mail e l'altra XD.
Tua
Ale

29/03/09, ore 15:02

Bella, Mimi.
MOlto intensi entrambi, le scene sono descritte in maniera splendida. Hai reso sasuke, nonostante la sua freddezza, molto vivido.
Complimenti.
Ah, la tua ispirazione sarà fuggita con la mia.
Adorano i climi caldi le ispirazioni, sai?
Magari sono andate e svernare al sud.
Roberta

29/03/09, ore 13:48

Ahh bellissime entrambe *___* . Mimi che belle!Mi è piaciuta tantissimo questa, come hai detto tu, un finale un pò impossibile (?_?) . Ma che cavolo, lasciaci sognare... e poi scrivere queste meravigliose SasuSaku <3. Bravissima!Bacini e auguri terra-chan ^_^ .

28/03/09, ore 18:21

E' strano. L'anno scorso a quest'ora ti avevo già scritto una fanfiction, te l'avrei dedicata, e... niente, beh, sai, di tanto in tanto ti penso Mimi, con un sorriso. Non do la colpa a nessuno di come ci siamo un po' allontanate: è il tempo, forse siamo state noi; ho comunque un ricordo dolcissimo di te. E anche di Hilly. Mi spiace di non essermi ricordata nemmeno di un piccolo augurio, mannaggia, mi sarebbe piaciuto! >_<
In ogni caso, bando ai sentimentalismi e commentiamo la shot! :) Eh, sì, di tanto in tanto passo ancora nel tuo account, facendo bene tra l'altro. XD questa è una piccola flash, semplice, come tutto ciò che scrivi: sai descrivere i sentimenti con una linearità che ti invidio e sei capace di una dolcezza unica, anche in situazioni tristi. E sì: questa Tsunade mi ha dato un senso di dolcezza infinita, forse per il passaggio in cui hai scritto che piange come una bambina, forse per quella frase finale che sa di bambina che accetta qualsiasi condizione purché il suo amico stia bene... insomma, piccola perla condensata di emozioni.
Auguri Mimi. E non pensare così male del tuo compleanno! è__é Ritrova l'entusiasmo; l'hai già fatto e lo rifarai! è__é
Con il sorriso,
Kaho

22/03/09, ore 18:01

OmonimaaaaaaaaaaH ç.ç questo è un compleanno fantastico, perché ho ricevuto auguri fantastici da persone così fantastiche <3 Grazie infinite Mimi, Hilly, Vale... e Lala!!! Un'altra dell'equinozio di primavera!!! AUGURI ANCHE A VOI!!! <3 <3 <3 Mimi i miei occhioni non ci credevano quando ho letto... una Jiraiya x Tsunade *____* non potevo davvero crederci!!! Che tristeeeee!!! Questa è la seconda volta, oggi, che mi commuovo per una ficcy splendida di voi splendide Mosche Bianche... T^T ahhhhhh che piantoooooooo... quando Jiraiya è morto... mi sarò riletta un sacco di volte l'addio tra di loro... è davvero un cretino... come ha potuto abbandonarla anche lui a tanta sofferenza?! A questo punto, senza cattiveria, spero che Tsunny possa raggiungerlo presto... solo allora sarà felice, insieme a tutti i suoi cari T.T grazie infinite OmonimaH, appena ho uno spiraglio di tempo ti dedico qualcosa che avrei voluto scrivere da un sacco!!! <3 bacino da Mimi-Baka-OmonimaH-Paccy. OmonimeH di soprannome e di giorno di nascita. Il destino volle che fossimo BiancheH ^____^

22/03/09, ore 11:52

Bellissima. Anzi, splendida.
Mi ha stappato una lacrima. [E questo è davvero un fatto raro.
Auguri in ritardo, mia carissima mimi. ^^'' perdonami. Ieri proprio non ho potuto venire qui su eep...
... ...affettuosi saluti
ale