Lui...
di SofyTrancy

18/01/18, ore 22:37

Ciao, sono qui per la tombola, ho scelto questa storia perchè tra le varie è l'unico fandom che un minimo conosco.
Ho trovato questi pirmi due capitoli iteressanti e ben scritti, la fine di questo capitolo lascia una curiosità insospesa che ti fa domandere: e quindi? Ora cosa succede?... penso che sia una cosa buona perchè appunt invoglia il lettore a proseguire nella lettura, anche se non so se mai la continuerai, dato che è del 2016 ahahah.
La storia si legge bene, in modo veloce e scorrevole.
Ho trovato solo un piccolo errore di battitura, probabilmente: "infondo" si scrive "in fondo".
Altro piccolo appunto che mi sento di farti è che nel discorso diretto, quando viene interrotto per inserire, una descrizione del momento, deve essere chiuso e poi riaperto quanto ricomincia. Quindi: "«Ehy ehy ehy! Non addormentarti qui sul banco!– le disse la rossa al suo fianco, tirandola su dalla comoda posizione che Marinette aveva trovato –Oggi c'è il compito di fisica ricordi?»" dovrebbe essere: "«Ehy ehy ehy! Non addormentarti qui sul banco!» le disse la rossa al suo fianco, tirandola su dalla comoda posizione che Marinette aveva trovato «Oggi c'è il compito di fisica ricordi?»".
Complimenti, se la continuerai sarò felice di preseguire nella lettura.
Alla prossima.
Alex.
Recensione che partecipa al'iniziativa: 10.000 recensioni in un anno

27/07/16, ore 12:40

Non fa niente, spero che tu riesca a risolvere questi tuoi purroblemi, questa storia, nonostante sia ancora al primo capitolo la trovo già fangattastica 💚😺

09/06/16, ore 01:39

Oddio che bello... ho cominciato a leggerlo adesso e tutta questo mistero non fa bene alla mia pressione... ma lo continuerò a leggere ugualmente perché è una cosa troppo slcjdjsoak *sclero time*.... aniway aspetto il prossimo capitolo

P.s. continua tipreegoo
~€0$T¥😇
(Recensione modificata il 09/06/2016 - 01:40 am)

29/03/16, ore 02:19

Come o già detto che come inizio promette bene non vedo l'ora di scoprire cosa sia successo

23/03/16, ore 16:28

Ti amo.
No, okay, ma è aw c:
Mi piace tantissimo questa tua fan fiction, e buh, aspettati mie recensioni per i prossimi capitoli c:
Mi piace molto come scrivi, e in generale mi piace la trama di questa fan fiction.
Quindi nulla, aspetto il prossimo capitolo con impazienza c:
Un mega abbraccio,
Gaia ♥

P.S: Il firmarmi con il mio vero nome è voluto, mi ritengo una persona alla mano e odio i nickname xD

22/03/16, ore 00:43

Oh... Finalmente aspettavo questo seguito da una vita XD
Lo sai che la tua ff per ora è l'unica nel fandom che mi riesce a mettere i brividi lungo la schiena per i feels??
Cioè ce ne sono molte di belle, ma la tua è qualcosa di talmente misterioso e subito da cardiopalma, che mi mette davvero i brividi...
Spero continuerai presto...

21/03/16, ore 21:32

sembra simpatica, ma non mi azzardo a dire di più prima de prossimi capitoli, per giudicare una storia ci vuole più di un capitolo ;)

19/03/16, ore 00:13

Ciao! Piacere di leggerti 😁 La presentazione della storia mi ha subito attirato e il prologo promette bene.. Come ti ha già scritto un'altra ragazza forse dovresti andare un po più nei particolari, sopratutto negli Stati d'animo dei personaggi che è una cosa che io, personalmente, adoro leggere nelle storie. È quella caratteristica che mi fa entrare davvero nella storia che mi ci fa perdere, ecco!
Detto ciò spero che tu riesca a continuare presto perché non vedo l'ora di scoprire cosa sia successe a quella dolcezza personificata di Adrien 😭.
A presto 😘

28/02/16, ore 15:39

Sembra una storia interessante... non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!

24/02/16, ore 17:37

Beh tra la descrizione della fanfic ed un prologo così struggente... Che aspetti a continuare a scrivere?? XD
Io sarò tra le tue lettrici ;) Promesso ^_^

13/02/16, ore 13:56

Uhhh interessante una fanfic diversa finalmenteee! L'inizio di questa storia é davvero stupendo continua ti supplico rivoglio Adrien/Chat Noir çç Torneró al tuo prossimo capitolo :3

12/02/16, ore 19:36

Mi piace, come inizio promette bene, spero che esca presto il prossimo capitolo. Good job!

10/02/16, ore 15:30

Sei molto brava a scrivere
Un consiglio aggiungi un po' di dettagli non troppi tipo come si e sentita marinette dopo che si e svegliata cose cosi cmq la storia e stupenda continua cosi 👍😍

10/02/16, ore 10:03

Cosa? Che? Quando? Chi? Adrien non puoi scomparire. Aspe.... Ma ti odio Miracolous Ladybug ora dovrò rifare la scheda di presentazione del mio account buhhhuuuuu dimmi che aggiornerai la storia che mi rallegrerà fa questa cosa. Comunque c'è un piccolo errore "non riusciva a muovermi" c'è scritto alla 5ª riga vista dal telefono. Ma credo sia solo correttore devo andare ciao