So much has changed
di ChelseaH

22/03/09, ore 18:03

bellissima la tua storia !!spero che ne scriverai anche altre anche di genere un po diverso da questa!!!!

22/03/09, ore 10:06

Mi aveva fatto capire che le occasioni che la vita ti offre non vanno mai sprecate, per quanto inconcludenti e irrazionali possano sembrare.
Come hai ragione!
Rileggere nuovamente questo finale mi ha fatto venire i lacrimoni di gioia. Non perchè io patteggiassi per il signor Jones (anche se ti ho messo la pulce nell'orecchio), anche perchè quando scrivi qualcosa tu, perfino Haroldo mi sta simpatico e mi sembra divertente (Guarda che questo è un grandissimo complimento xD ).
Detto questo, ripeto che mi dispiace che la storia sia finita, perchè tutte le tue storie mi piacciono tanto, quindi presto tornerò a romperti e a chiederti di scrivere o di postare Strange *_________*
Questa storia è molto bella, senza ombra di dubbio e non sono la sola a dirlo. Tu scrivi tutto così semplicemente e chiaramente *__* Lo sai che lo adoro il tuo modo di scrivere.
Quindi detto ciò, mi congratulo con Tom e Giovanna (che finalmente ce l'hanno fatta); mi congratulo con Jennifer e Danny, che finalmente hanno trovato la loro strada e staranno benissimo assieme; e mi congratulo con Doug perchè ha la fedina. oc3 Emily è una con gli attributi (questo era il massimo modo per autocensurarmi nella recensione ahahaha).
Detto ciò, sono io che devo ringraziarti, perchè il più delle volte sei tu che devi sopportare me e le mie continue richieste.. xD ma non smetterò mai di romperti! E quando ho letto cosa hai scritto a fine capitolo mi sono venuti i lucciconi. Lo sai che sono sensibbbile e se mi fai queste cose mi emoziono.
Quindi grazie a te.
Spero che tornerai presto con un'altra storia, vecchia o nuova *__* a me piacciono tutte.
Nel frattempo ti mando un *Hug*.

21/03/09, ore 16:39

ç__ç conclusione inevitabilmente reale, bella ma...che lascia un po' di amaro in bocca alla sottoscritta sognatrice incallita! Non poteva finire diversamente e devo dire che ho molto apprezzato la tua scelta finale di Jen e Danny insieme! Ottima decisione! Bhè che dire...è stato bello leggere questa ff...grazie e complimenti a te! A presto spero con qualcosa di nuovo! Baci baci!