Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: ChelseaH    21/03/2009    3 recensioni
Gemelli.
Come me e Doug.
Con la sola differenza che loro evidentemente erano monozigoti mentre noi no.
Ora la domanda era: che ci facevano due gemelli così uguali eppure così diversi sulla porta di casa nostra con una marea di valige?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: McFly, Tokio Hotel
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled Document

So Much Has Changed

EPILOGO.
[Quattro anni dopo]

Mi guardai allo specchio un'ultima volta per essere sicura di non avere mezzo capello fuori posto, quello era un giorno importantissimo e tutto doveva essere perfetto.
Scesi con calma le scale facendo attenzione a non inciampare nel lungo vestito elegante che portavo e di non combinare pasticci con i dieci centimetri di tacco a spillo che avevo ai piedi. Dougie mi aspettava sulla porta, impaziente come al solito e tirato a lucido come non mai. Gli sorrisi leggendo nei suoi occhi la stessa identica emozione che avevo notato poco prima nei miei mentre mi specchiavo, ma del resto come poteva essere altrimenti?
Tom e Giovanna stavano per sposarsi, due dei nostri migliori amici stavano per dire “si lo voglio” e noi non potevamo far altro che essere al settimo cielo dalla gioia per loro: avevamo visto nascere e crescere giorno dopo giorno il loro amore e sapevamo che quella era la giusta conclusione nonché un nuovo inizio per una relazione destinata a durare per sempre.
Era strano come in quegli anni tutto fosse cambiato – noi e il mondo che ci girava intorno – ma loro due erano sempre rimasti fedeli a loro stessi, dimostrando a tutti noi che l'amore – quello vero – non solo esiste, ma è anche meraviglioso.
Mentre osservavo la strada scorrere velocemente al di là del finestrino della macchina, mi passarono di fronte agli occhi tutte le esperienze che avevo vissuto in tutti quegli anni, rendendomi conto che tutto cambiava tranne gli attori: Dougie, Harry, Danny e Tom, il quartetto di amici che aveva influenzato ogni singola azione della mia esistenza, nel bene o nel male. C'era stata una sola eccezione, un ragazzo che era entrato e uscito dalla mia vita come le comete che illuminano le notti terrestri per un periodo infinitesimale di tempo: Bill Kaulitz, il ragazzo tedesco degli scambi culturali del quale mi ero perdutamente innamorata venendo perfino ricambiata. Sorrisi ripensando al dramma che era stato porre fine alla nostra storia, nell'esatto istante in cui lui mise piede sull'aereo che l'avrebbe riportato a casa. Avevamo passato dei mesi fantastici insieme, attimi che avrei custodito per sempre nel cuore con una cura particolare, ma poi tutto era finito. Le storie a distanza non erano fatte per durare, lo sapevamo e non ci eravamo mai fatti illusioni a riguardo e la dimostrazione di quanto avessimo ragione, ce la diedero suo fratello Tom e Giorgia che ci avevano provato ma era durata poco. Ci lasciammo promettendoci semplicemente che prima o poi ci saremmo rivisti ma non era mai successo. Per le prime settimane ci eravamo sentiti tantissimo al telefono, poi quelle chiacchierate si erano spostate sulla mail e alla fine, dopo sei o sette mesi, anche le mail si erano fatte più sporadiche sparendo poi del tutto. Non avevo idea di cosa stesse facendo ora, speravo che lui, Tom e la loro band avessero avuto un po' più fortuna dei McFly che continuavano ad essere fermi allo stadio di band da garage; speravo che stesse bene e ogni tanto avevo l'istinto di chiamarlo e riallacciare i ponti ma non ero molto sicura che riaprire vecchi capitoli del passato fosse una buona idea. Spesso mi mancava la sua voce, i suoi monologhi che riempivano ogni silenzio, la sua irrefrenabile vitalità... ma andava bene anche così, lui mi aveva dato tanto e non era giusto auto commiserarsi quando la vita ti aveva concesso l'opportunità di vivere appieno una simile esperienza, seppur per poco tempo. E poi c'era una cosa che Bill mi aveva insegnato: leb die Sekunde, cogli l'attimo. Mi aveva fatto capire che le occasioni che la vita ti offre non vanno mai sprecate, per quanto inconcludenti e irrazionali possano sembrare. E con questo motto nel cuore ero andata avanti e non mi ero più fatta sfuggire nulla, soprattutto l'amore. Probabilmente la vecchia Jennifer Poynter se lo sarebbe fatta scappare, troppo presa come sarebbe stata dalle sue paranoie, ma quella “nuova” no, l'aveva colto al volo. E adesso era la ragazza più felice dell'intero pianeta.
“A cosa pensi?” Dougie mi distrasse dal mio viaggio nei ricordi.
“A tutto quello che è successo negli ultimi anni...” gli risposi.
“Wow, ce n'è di roba.” mi sorrise mostrandomi la fedina che portava al dito, dimostrazione materiale dell'affetto che tutt'ora lo legava a Emily. Io, Harry e Danny avremmo scommesso tutto ciò che possedevamo che loro due sarebbero stati i prossimi a fare il grande passo.
Arrivammo in chiesa con largo anticipo e mentre parcheggiavamo Danny ci venne incontro con un sorriso immenso stampato in faccia, misto a un po' di nervosismo dato che Tom aveva scelto lui come testimone.
“Sei bellissima. - mi sussurrò all'orecchio mentre mi aiutava a scendere dalla macchina – sarà meglio che vai a dare un po' di supporto morale a Giovanna, è tesissima e non lascia entrare nessuno di noi maschietti nel suo camerino.” aggiunse poi mentre salutava Dougie con un pacca sulla spalla.
“Ok, vado.” gli sorrisi e gli sfiorai le labbra con le mie, prima di correre in soccorso di Giovanna.
Si, io e Danny Jones stavamo insieme.
Io e il mio migliore amico storico.
Stavamo insieme da un anno e due mesi e le cose fra di noi non potevano andare meglio.
E' strano come una persona passi tutta la sua adolescenza a cercare di trovare l'amore della sua vita e a credere che il proprio mondo ruoti e ruoterà per sempre intorno ad un'unica persona – Harry Judd nel mio caso – e poi un giorno si sveglia e si rende conto che tutto ciò di cui ha bisogno per essere felice, ce l'ha sempre avuto accanto ma era troppo stupida per accorgersene. Harry sarebbe per sempre rimasto uno dei miei più cari amici ma era Danny la persona fatta apposta per me, la mia anima gemella.
Con quella consapevolezza entrai nel camerino di Giovanna e rimasi folgorata da quanto fosse bella quel giorno.
“Hey Jen! – sua madre mi venne incontro abbracciandomi – la nostra sposa è un po' nervosa.”
“Andrà tutto bene.” le dissi, convinta più che mai di quello che dicevo.
“Lo so – mi rispose Giovanna – in fondo è Tom.” aggiunse con gli occhi già pieni di lacrime di commozione e gioia.
Sarebbe stata una giornata indimenticabile, come molte altre che avevamo vissuto tutti insieme. Del resto, come mi aveva detto Harry una volta, tanti anni prima, tutto era cambiato ma noi eravamo sempre qua pronti a tenderci una mano a vicenda.

 

 

________________________

NOTE.

Ed eccomi giunta alla conclusione anche di questa storia.
Per l'epilogo non ringrazierò mai abbastanza Giuly, ero in una situazione di stallo completo, non sapevo più ne come andare avanti ne dove andare a sbattere la testa e lei mi ha dato l'imput giusto che mi ha poi portato a questo finale.
GRAZIE <3
In realtà Giuly, ho idea di doverti ringraziare per tutta la fic! Mi hai dato tutti gli stimoli di cui avevo bisogno per continuarla ogni volta che mi arenavo, sei stata la prima sostenitrice di questa storia e anche la più fedele, ti sei sorbita tutti i miei scleri man mano che la scrivevo e hai avuto tutta la pazienza di questo mondo per sopportarmi. Davvero grazie, sarei persa senza di te <3

Ringrazio inoltre tutte le altre "fedelissime": LadyCassandra, saracanfly, DarkViolet92.

Un grazie enorme anche alle commentatrici sporadiche e a tutte le persone che hanno seguito silenziosamente questa fic fin qui, nonchè tutti quelli che l'hanno messa nei preferiti.

Bene... credo -spero- di non aver tralasciato nessuno!

Ancora grazie a tutti <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ChelseaH