Pirati dei Caraibi - L'Airone Bianco
di emmawh

24/04/09, ore 21:14

troppo forte! Adoro sempre più James xD e poi Jack! L'incenso nel cappello, che trovata! Solo lui, ne sarebbe stato capace! Kate invece mi intriga...vorrei saperne di più su di lei e del suo passato! (comunque bel capitolo...Forza James! Atterrali tutti!) e poi vabbè Will non ha fatto granchè, speravo in qualcosa di più, essendo il capitano dell'olandese volante, ma credo non mi lascierai delusa. Baci!

21/04/09, ore 21:47

bellissima!Adoro Kate, anke se fino all'ultimo avevo sperato, pur sapendo quanto minime fossero le probabilità, ke fosse qualcosa altro x Jack. Davvero complimenti!!!E' una ff stupenda, l'ho letta tutta d'un fiato e spero tu aggiorni presto baci e continua cosi!!!

21/04/09, ore 16:59

Forza Kate, siamo tutti con te!!!! Mi dispiace per la febbre, a breve entrerò anchio nel circolo dei malati (anche se malata di mente lo sono già XD), continua così!!!

19/04/09, ore 17:19

oh bè, ognuno ha i suoi gusti e poi anke Jack mi stà simpaticissimo, lui ha unfascino tutto suo...anke x questo ci ho fatto una ff...no?xD *mi sono confusa, xkè stò leggendo un "casino" di tutte le ff, su pirati dei caraibi* eheh x3 comunque, come smpre molto bello questo ep.! Povero James però *Kate non trattarlo con tutta questa freddezza!!* mi dispiace per la febbre, sxo ti passi!

16/04/09, ore 18:10

hihi Tutti pazzi per il rhum! Questa non me l’aspettavo, Kate figlia di Jack! he he sono proprio curiosa di leggere il seguito XD

15/04/09, ore 22:33

ah e pardon x un'altra recensione volevo aggiungere...sxo ke Jack Sparrow in un cap. faccia vedere ke alla fine, in fin dei conti, vuole bene a sua figlia! sarebbe molto bello!

15/04/09, ore 22:33

15/04/09, ore 17:32

ecco, sono un'altra tua fan!! M paice sempre più questa storia, scusa se l'ho letta SOLO adesso!! Continua presto...(chissà che poi Kate e James non si innamorino!) ** e ch scopta che Kate è la figlia di Sparrow! E sopratutto..Will! (adoro Will, sia il personaggio..bè e sia chi nel film lo interpreta..Orlando Bloom xD) spero al più presto nel cap. 9,10 e via dicendo!!!

14/04/09, ore 14:17

Ciao cecy! Sto ancora finendo di leggere il tuo libbro, ma nel frattempo ho agg. il 1° capitolo della mia storia Little and Sweet Gymnastic in avventura! Leggilo! Quando finisco di leggre la tua fantastica storia te lo farò sapere con un commento! Ciao doppiokiss

14/04/09, ore 13:35

ehilà!sono nuova di qui,ma mi sto già divertendo un sacco a leggere le altre storie!in partikolare adoro la tu:è meravigliosa!!!l'ho letta tt di fila,soprattutto l'ultimo capitolo dove si scopre chi è Kate ed è una grande idea quella di farla essere la figlia di Jack!!!adoro questa storia e spero ke continuerai la storia...non vedo l'ora!!!ciao ciao

13/04/09, ore 22:29

avevo ragione avevo ragione lo dicevo io ke Kate era imparentata in quelke modo cn Jack eheh ma Jami geloso è stato il max,ma nke la ragazza nn scherza ha l'umore cm una giostra impazzita mi è piaciuto un casino nn vedo l'ora di sapere cm andra la guerra. Ps mi disp tanto x te spero ke ti rimmetta presto, tanto x cominciare auguri anke a te. ci veghemu al prox baxi Jo=)

11/04/09, ore 15:14

He he come farebbe Jack senza di Kate! Davvero un bel capitolo, che bello si va in guerra!!! XD non è per fare pubblicità.. però sto scrivendo anch’io una fanfic sui pirati, se ti va di leggerla e commentare mi farebbe piacere... ok, al prossimo capitolo!

07/04/09, ore 19:07

evvai si va in guerra !!!!! ke bello sei tornata lo sai ke mi 6 mancata mi sa ke siamo collegate de qualcosa x ke sn già due volte ke indivino il giorno ke posti ihihXD grande kate se nn era x lei il nostro jack era già fuori dalla perla lei ormai è diventata il mio mito numero 11111111111111 !!!!! se nn ci vediamo più prima di pasqua ti faccio i miei auguri al prox tesho in bocca al lupo cn la scuola ciaoooooooooo baxi baxini Jo=)

04/04/09, ore 15:32

Favolosa! XD mi piace molto, e sono curiosa di scoprire cose in più su Kate, un unico avvertimento, se metti il codice html è meglio, altrimenti sono costretta ad appiccicarmi allo schermo per leggerla =) spero la continuerai presto, ciao

31/03/09, ore 18:43

tranqui mi pare ovvio ke ti seguiro la tua storia mi piace un casino e sembra ke stia prendendo una piega interessante sisi^^ asp il prox e nn ti preoccupe x la scuola ci sn imezzo ankio ti capisco benissimooooo baxi a preso -_^