Pirati dei Caraibi - L'Airone Bianco
di emmawh

08/06/09, ore 16:40

ma che bello! Kate erede della pirateria! * mi metto a saltellare anch'io insieme a Jack xD * la storia mi incuriosisce sempre di più *.* Sparrow fategli vedere quanto valete a Calypso!!! tifo per voi! un kiss, al prossimo cappy ^___^

08/06/09, ore 15:16

se fai morire qualcuno allora siamo in 2 xD ossia 1 e mezza..(non proprio 2 perchè bè sembra che xxxx ma xxxx) vabbuà lasciando anticipazioni e non. vengo al dunque.
Troppo forti Rieure e James che uno si prende uno spavento l'altro sfodera la spada alle parole "festeggiate" di Jack x°°°
E poi mi piace come hai parlato bene di Calypso, come hai fatto sentire Cattle che pur un nemico della perla nera, è tanto piccolo e insignificante rispetto a una dea (rispect!) Brava, davvero complimenti!!

08/06/09, ore 14:36

Come sarebbe...ke hai il timore che non ci piacerà la fine!!!!Non farai mica morire qualcuno vero?uff..ke tristezza..

07/06/09, ore 15:02

Ciao!Le cifre ti rendono giustizia:non sono l'unica a dirlo, hai molta fantasia e abilità,altrimenti cm mai tanti lettori appassionati? Per quanto riguarda il cap: Jack non parla antico!Anzi è normale che un pò lo faccia dopotutto è pur sempre un immaginario(ahimè!!)uomo del XVIII secolo!Bello il duello James/Rieure,mi ha ricordato quello Will/Jack in potc1 (eh il piccolo Turner somiglia tanto al padre!), e mi è piaciuta anche la citazione a Sinbad, un cartoon che adoroo!!(sarà perchè ci sono i pirati?!)Bel finale di cap,inquietante(cattivissima Calipso)e sommesso(pianto silenzioso di Kate). Ma volevo farti 1 domanda: xkè ritieni il mio parere professionale e disinteressato?Nn sn una critica letteraria!E amo i pirati talmente alla follia ke mi è difficile parlarne male!

06/06/09, ore 18:40

CERTO ke vogliamo in CONTINUO!!!!non puoi mica lasciarci così..ih...BELLISSIMO il pezzo del codice..e della traccia!!!!!ma ke tenera....finalmente si intravede ke sotto sotto...prova qualcosa x Jake e James.!!!!Cmq....BRAVISSIMA x i tuoi ottimi voti!!!!!Un bacione

06/06/09, ore 15:59

io punto su James U.U hihihi ingenioso il trucco della copertina per nascondere il Codice, ehhh già, non ci sono più i pirati di una volta...come papino^^ comuuunque, certo che voglio il continuo, anzi lo ESIGO (XD)! al prossimo cappy! ps. brava!!!

06/06/09, ore 15:50

si si lo so so...non ho visto il capitolo precedente...T.T sono imperdonabile! ç.ç scusami! ma sono troppoimpegnata in contest che qui su efp oramai non ci sono quasi più...(e dire che dovrei pure aggiornare -.-''' ma dettagli) oggi non mi posso trattenere a lungo, sorry! (evvai!!!nd te che saltelli pee la casa) perchè devo schizzare a cavallo (iiiii!!ndel cavallo) (vedi? mi chiama xD) cmq...questo non mi impedisce di lasciare almeno un misero commentino striminzito su questi due magnifici capitoli!!U.U a dire la verità anche a me mancava Tia Dalma, e sono stata felice di rivederla xD e poi dò ragione a te! xD Jack non sarà toccato per non vuole essere toccato! U.U e lo credo! forse non lo sai, ma dovrà poi subire la mia ira uah *faccina sadica* cmq...savvero complimenti per quesi due cappy! mi sono piaciuti molto e sono davvero belli!!^^ aggiorna presto! e non ti preoccupare se non commento, non è per cattiveria, ma perchè non me lo ricordo ^^''' al massimo mandami una mail quando aggiorni xD ancora 1000 complimenti!!! bacioni!! p.s. mi rifarò la prossima volta!promesso!

06/06/09, ore 14:16

a me gli esami iniziano il 16 (uhuh un giorno in più) ma va la che anche suocero ce lo vedo il moi Will (oggi parlo français e non sò pourquoi!) xD
Vabbò, mi è piaciuto troppo lo scontro fra i due litiganti (e il terzo, Jack...gode x3) e poi la fine! Kate che piange per la sua prima volta!
Accidenti, se è così, Jack sbaglia a dire che Kate non si è innamorata di nessuno dei due..o no? (domanda in sospeso x°)

05/06/09, ore 18:44

l'attesa è servita, visto questo bel capitolo^^ ehhh Kate fa conquiste almeno quanto Jack, dopotutto è il fascino Sparrow *_* ehm, tornando alla ficcy... mi piace l'entrata di Irvinia (ma giù le mani da Jack U.U) hihihi ook ho delirato abbastanza^^ al prossimo capitoletto, ciauz

05/06/09, ore 17:17

Finalmente sei tornataaaa!!!Ho aspettato tanto questo nuovo capitolo e nn mi ha deluso!La storia è veramente bella e, come t ho detto in precedenza, meriterebbe il grande schermo!Hai tracciato dei buoni personaggi e ripreso fantasticamente quelli conosciuti. In questo cap c'è stato anche l'ingresso di Calipso: molto interessante e ben caratterizzata!Sono curiosissima del finale ma allo stessso tempo vorrei che la storia continuasse ancora per molto perché sei molto brava ed è una lettura piacevole e divertente. Ciao!

04/06/09, ore 21:33

eh OUI sono mancina, (eh, apparte che me ama più l'inglese che il francese ma questo non centra nulla) xD
Bè, secondo me, e dico, secondo me, è meglio James *O* (sarà che già lo adoro perchè è figlio di Will, è mancino, e perchè me lo immagino tanto biLluH quanto il padre) x°°° e poi se Calypso per ricatto ha scelto James e Jack ci sarà un motivo no?
(Will suocero...no mio dio, questa non me la dovevi fare!!!)

22/05/09, ore 16:01

uh uh!!! credo proprio che questa sia la mia prima recensione!! *questo è un bene per te!* però non potevo non farlo, dato che questa storia è fantastica!!!! l'ho anche messa tra le seguite, ma presto finirà dritta dritta nelle mie storie preferite! appena ho fatto un pò di ordine nel mio account, lo faccio, questa è una promessa! §parola di scout§ * anche se io scout non sono* ma adesso basta con la cavolate...passo ai discorsi seri...(ti avverto già che io lascio recensioni chilometriche, quindi mettiti pure comoda sulla sedia xD* questa storia è davvro, davvero bella!!sarà perchè io adoro i pirati dei caraibi, e che amo alla follia colui che si fa chiamare jack sparrow, ma adoro con tutta me stessa questa storia!! mi chiedo come tu faccia ad avere tanta fantasia!! davvero complimenti!! io sto cercando di metterne su una con jack protagonista, ma le idee mancano assai...T.T la mia ispirazione arriva un giorno si e 150 no...amo davvero kate!! la adoro!! è troppo...troppo...troppo kate! secondo me l'hai descritta davvero bene! degna figlia di suo padre! e devo dire che ci sono rimasta di stucco quando lo ha chiamato papà! e io che pensavo che fosse una persona che aveva raccolto da qualche parte a cui aveva promesso di far fare un giro sulla perla, proprio come alle donnine allegre di tortuga xD però spero che quel pirlotto di jack dimostri di volerle bene! sennò entro abusivamente nella tua fiction e lo riempo di botte xD (però dopo lo porto da qualche parte xD ok, questi sono commenti assai censurabili x°D) e che dire di come kate tratta james?? io adoro anche quel ragazzo! come vedi, mi sono innamorata di tutti i tuoi personaggi <3 *occhi a forma di cuore* ancora davvero, davvero complimenti!!! aggiorna presto mi raccomando, che io sennò sto in ansia, e vado poi io in iperventilazione xD xD bacioni!!^^

19/05/09, ore 22:44

il bacio era......PERFETTO!!!!!^//^ e te nn scriveresti bn ste cs??ma è meravigkioso invece,davv brava!!!acc,qst cap me lo sn letta tt d'un fiato nn me lo potevo perdere!!!!=) sei un genio!!!XD

15/05/09, ore 20:42

Ecco perchè James era così imbranato con le armi, poverino! Beh, Jack può fingersi indifferente nei confronti di sua figlia quanto vuole ma io sono sicurissima che le voglia bene, sia pure a modo suo e che lei lo sappia. E adesso? Che le accadrà e Jack che c'ha nella testa? Bien bien, continua così che io continuerò a seguire!

15/05/09, ore 20:23

ero sicura di aver recensito nell'altro capitolo, invece il pc ha dato di matto e non ha lasciato la recensione -.-" Bellissimo capitolo anche questo! riguardo all'altro... che bellooo!! speravo tanto che si baciassero!!! ma dopotutto Kate è una Sparrow, quindi con i sentimenti non è che ci sappia proprio fare... hihihi i consigli di moda di Jack, dovrebbe avere una rivista di moda tutta sua, "Il Jack Moderno" o "Jack's Mode", ok, ora la smetto di scrivere cavolate, un ultima cosa... sono anch'io mancina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok, ho sparato abbastanza cavolate per oggi... CIAU!!!^__^