First Date
di MillyMalfoy

15/09/09, ore 12:26

Ed eccomi che arrivo anch'io - con un ritardo vergognoso - a recensire. Non ti chiedo di perdonarmi, perché so che impossibile, ma mi inginocchio qui, davanti a te, a piangere.
Dio, come mi ha fatto felice questo regalo! Pensare che tu l'abbia scritto proprio per me mi fa piangere di gioia!
Erano secoli che non leggevo una tua NaruHina e ne sentivo fortemente la mancanza. Finalmente, oggi, ho potuto rileggere, con immensa felicità, i tuoi tratti distintivi : una dolcezza infinita, "amore puro" e naturalezza.
E' stato splendido leggere questa storia: solo tu riesci a gestire i personaggi di Naruto e Hinata in modo così megistrale e nel contempo coì vero. Ci credi che li avevo davanti agli occhi mentre si parlavano nel campo?
Era tutto così perfetto, semplicemente stupendo, proprio come loro. La nostra coppia.
Grazie, grazie, grazie, grazie per questo splendido regalo. Non avrò mai parole per dirti quanto questa splendida shot ha significato per me. Mi hai reso la persona più felice del mondo.
Ti voglio tanto bene, ti adoro.
Roby

09/05/09, ore 20:49

bellissima!*.* scritta benissimo, è molto coinvolgente e i personaggi sono perfettamente IC! poi naruto e hinata insieme sono bellissimi e tenerissimi!!!^^

23/03/09, ore 23:19

Millyyyyy ma è una ficcy dolcissima *____* l'ho letta tutta con il sorriso sulle labbra... non me la merito, davvero... siete tutte così carine con me ç.ç è stupendo, una raccolta! Non vedo l'ora di leggere anche gli altri chappy <3 quoto prima di tutto la frase che mi ha fatto scompisciare: "Shikamaru si sentì d’un tratto stanco di quella strana giornata, stanco delle donne, e stanco di non riuscire mai a capire cosa le donne volessero da lui: i cervi erano molto più semplici da gestire." non so come ne perchè ma ad un tratto mi son vista Shika e Ino versione cervi che si scornano X°D il primo - o meglio l'ennesimo - appuntamento tra la nostra coppietta adorata, non potevi rendere l'atmosfera più romantica ed elettrizzante di questa!!! Shika che non sa dove portarla e lei che puntualmente si arrabbia - tipico di loro due, azzeccatissimo il ruolo e le bisticciate - e quando lui la trascina all'improvviso in quell'accogliente biblioteca... arghhhh che se non c'era quella vecchiaccia altro che procreare... ne uscivano tre gemelli *ç* ehm ehm... ok la pianto di fare la maniaca XD tu sei così romantica Milly-chan!!! Hai uno stile di scrittura così soft e rilassante, divertente e coinvolgente... forse è un dono di tutte coloro che si chiamano Silvia?! *____* e quelle citazioni, Shika è stato proprio un cavaliere a regalarle un appuntamento tanto speciale, sebbene si sia salvato in extremis XD verissima la prima citazione, immancabile quella del Signore degli Anelli: una dichiarazione dolce come il miele... e ovviamente per chiudere in bellezza cosa c'era di meglio di Romeo e Giulietta? <3 sono loro versione manga, è ovvio si amano!!! Non vedo l'ora di leggere delle altre coppie X3 un bacione la Paccy ti vuole beneH <3

21/03/09, ore 17:29

Mi sono divertita un sacco a leggerla.
Simpatica, frizzante e molto primaverile, devo dire. L'amore che sboccia, il tempo un pò dispettoso...e uno Shikamaru sbuffone che mi ha fatto sorridere di cuore, così come le sclerate (più che giuste ù_ù) di Ino.
Un appuntamente iniziato male e finito in bellezza, c'è da dire. Ho adorato Shikamaru recitare i vari pezzi, in particolar modo l'ho amato quando ha letto la frase del signore degli anelli, che qui ci calza a pennello.
Un grazie di cuore, Milly.
Un bacione!