Monsters'Chronicles: Dark Prophecy!
di f9v5

18/02/16, ore 11:50

Mi scuso se non sono riuscita a recensire prima: ho talmente tante cose da fare in questo periodo che EFP resta un miraggio lontano T^T

Mhm ... effettivamente è successo poco, in questo capitolo. Anche se qualche informazione nuova l'hai data ugualmente.
La parte iniziale, con l'allenamento, è stata una specie di ripresa dell'ultimo capitolo, anche se i sorrisi e il divertimento non sono mancati.
Poi c'è stato il ritorno del demone personale di Tails (del quale mi ero quasi dimenticata: ne è passato di tempo dall'ultima volta!). Del loro discorso, però, non s'è capito molto: forse, i piani di Sonic e Tails verranno spiegati meglio in seguito ...
Poi, sono stati tutti spediti in vacanza e questa è la parte che mi è piaciuta di più :) La maestra svitata e pazza, e la reazione impagabile di Sonic quando si ritrova in spiaggia. Il suo tentativo di fuga e il placcaggio di Tails mi hanno fatta ridere di gusto ;D
Forse, sarebbe stato carino vedere qualche scena in più di loro che si divertono in spiaggia, in modo da entrare un po' meglio nell'ambiente vacanziero: nuotate, castelli di sabbia, vampiri che preferiscono evitare il sole e ricci che fuggono dall'acqua o cose del genere. Presumo che si dovrà aspettare il prossimo capitolo, per questi.
E abbiamo anche avuto una scena molto misteriosa sul nemico che guasterà senz'ombra di dubbio la festicciola in spiaggia.

Non è stato un capitolo movimentato, però non ci è dispiaciuto: una lettura leggera e piacevole ^.^

Tua sempre,
Phantom