Welcome back
di eenkeli

19/02/20, ore 10:12

So che questa storia è molto vecchia, ma ci tenevo a commentarla comunque, perché è dolcissima, perché amo la redenzione di Anakin, e perché avrei tanto voluto vedere una scena del tipo da te descritto, nella quale Anakin riabbraccia Padme e Obi Wan. La loro separazione in episodio III mi aveva spezzato il cuore…
Niente, non so se leggerai mai questo commento, ma io ti ringrazio di cuore per questa storia <3

un saluto,
Leila

15/07/12, ore 22:35

Questi potrebbero essere i sentimenti, mai svelati a noi da Lucas, di un morente Vader ed un ritrovato Anakin. Lui ha riportato l'ordine nella galassia per salvare suo figlio da morte sicura. Grazie all'amore do suo figlio è tornato alla Forza e, sicuramente, ad aspettarlo Obi-Wan: sono sempre dell'idea che quell'uomo abbia molte cose da farsi perdonare dal suo ex allievo. Mi è piaciuta molto, volevo dirti solo questo. Ciao alla prossima. ^_^

09/06/08, ore 18:03

bellissima, adoro Ani e adoro di più Darth Vader!

10/06/05, ore 14:12

Oh, che bello... Mi sono sempre chiesta quali potessero essere i pensieri di Anakin quando finalmente ritrova suo figlio, ma soprattutto sè stesso... E la fine mi è piaciuta moltissimo! Complimenti!!

21/05/05, ore 19:52

Bella!! Anke se è molto breve, m è piaciuta molto. Ho sempre adorato il momento in cui Darth Vader ritorna ad exere il *mio*(vacci piano!!! nd Padmè & tt le fans XD)Anakin!*_*(e anke la fine, dove Luke vede Yoda, ObiWan e Anakin vers spiriti**) Veramente commovente il bentornato di ObiWan!!

13/04/05, ore 15:44

non è ora d scriverne 1 altra? :p su datti da fare ^_^

Obi86
11/04/05, ore 20:11

bella e commovente alla fine c'è scappata la lacrimuccia :(

Ani
10/04/05, ore 14:42

bella!! veramente emozionante :p brava continua così

28/03/05, ore 18:09

bella davvero: abbiamo avuto un'idea simile ;-) !Anche a me alla fine mi ha commosso obi..

Lady Kenobi
27/03/05, ore 10:00

mi sono commossa alla fine!! davvero bella!

22/03/05, ore 18:52

grazie 1000 x gli auguri e per avermela dedicata ^_^

Price Alì
22/03/05, ore 18:51

bella questa storia!!! Adoro Star Wars e poi tu scrivi davvero bene

22/03/05, ore 18:50

bella belllaaaa!! ^_^ mi piace tantissimo

Angi
18/03/05, ore 21:48

bella commovente e se ani è il protagonista è ancora più bella

18/03/05, ore 20:36

Carina, davvero carina. Il bentornato di Obi alla fine mi ha fatto emozionare! Complimenti!