Thought
di GreMisia

06/08/09, ore 17:15

A me è piaciuta molto, un Artù che è maturato ma resta il solito asino reale; nuovi problemi da affrontare e dubbi leciti, ma con Merlino accanto tutto si risolve, no?

22/03/09, ore 17:26

La prima cosa che mi viene da scrivere è che sto crogiolando nella contentezza e nella dolcezza per questa fic!! Ahah, wow, Arthur sa pensare... Incredibile! XD vabbè, poveretto, lo trattiamo sempre male... Cioè, io lo tratto male, comunque... Meno male che c'è Merlin che gli fa rimettere le priorità al posto giusto.... *.* waaa... Ma allora c'è davvero la telepatia!!! O.o giusto mentre leggevo, aveva cominciato a rimbalzarmi per la testolina una parte della recensione, ossia quella in cui mi sarei spostata per pregarti di scrivere una long su questo tema... Et voila!! *.* sono al settimo cielo, che bello... Non vedo proprio l'ora di leggere i prossimi lavori, sarò una tua sostenitrice! u.u per quanto riguarda il nostro Merlin... I capelli luoghi secondo me gli stanno da dio, me lo immagino con una coda bassa, non troppo lunga... *sbav* Ghgh, le orecchie poi, sono sexy veramente, lo penso anche io, quindi siamo sulla stessa lunghezza d'onda! XD bene bene, quindi ora mi basterà aspettare per una tua prossima pubblicazione, che bello!! *.* ciao ciao! Kiss

22/03/09, ore 16:16

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... ma ke cariniiiiiiiiiiiiiiiii >/////< tenerissimaa *__* brava !!

21/03/09, ore 22:31

E'...è...è...dolcissima *_______* XD Mi piace tantissimo, è scritta davvero bene ed è molto dolce. Che pucci che sonoooo, uno che si preoccupa troppo e l'altro che cerca di tranquilizzarlo *___* Uffi...vorrei leggere anche l'altra fic, ma ha il rating rosso ç______ç CHE BALLE AVERE 14 ANNI!!!! à_____à XDXDX Nn vedo l'ora di compierne 18 così vado a leggermela XD Ti pregoooo * fa gli occhi dolci* scrivine altre *____* Bravissima!!! baci^^

21/03/09, ore 20:25

Davvero dolcissima, mi piace ti prego scrivine altre.

21/03/09, ore 20:07

Oggi sono in vena di commenti! Davvero bello questo spezzone di vita quotidiana che hai scritto! Corretto e scorrevole! Una delizia da leggere! Complimenti caWa! *-* Speo che scriverai ancora >< ... Saooo

21/03/09, ore 19:23

xk artù dweve rompere le scatole con preoccupazioni ossessive ed apocalittiche? Meno male che Merlino prende in mano la situazione, mette i pantaloni e lo tranquillizza! Bella! Alla prossima! Smack

21/03/09, ore 19:05

Carina la shot!!Direi che un seguito ci stava bene, e anche se riaguarda un solo momento dei due, come una fotografia istantanea, è lo stesso molto dolce e perfetto....ed in effetti sono d'accordo con Merlino: Artù dovrebbe smetterla di pensare e fasciarsi la testa di preoccupazioni, tanto ha il suo maghetto personale a salvarlo, no?! Un bacione, Myriam.

21/03/09, ore 18:11

lo so,lo so:sono grande! *abbassa la cresta!qua lo sbruffone sono io!ndArtù**Concordo, di arrogante ce ne è già uno, e tanto basta!ndMerlino**Merlinoooo...vieni qua, te lo do io l'arrogante!ndArtù, strofinadosi le mani**ndMe se ne va in punta di piedi:meglio lasciarli soli, lo sguardo di Artù non promette nulla di buono, se capite che intendo, ed io non volgio restare traumatizzata, sapete com'è: ho tutta la vita davanti...* ok, anche per oggi lo sclero è finito!cmq anche secondo me a Merlinuccio piace essere strapazzato...capitolo bellissimo: vivere il presente, godere di ogni istante come se fosse l'ultimo...una sacrosanta verità!hai qualche altra fic in mente?se si, non vedo l'ora di leggerle!se no...beh, non lo prendo neanche in considerazione, sappi solo che non mi fermerà neanche il più terribile dei cataclismi!ehehe..che papiro, si vede che sono in vena..ok, ti lascio in pace!Baci!!!

21/03/09, ore 18:09

Bellissima e dolcissima ff continua così che vai alla grande ^^!!!!!!!!!!!!!!!!!