Ancora tu!
di anaiv

15/08/19, ore 23:48

Ma in che senso??? 😨😨😨😨😨😨😨
Natsumi e Rei?
Ma hanno almeno quindici anni di differenza!
Mi hai lasciata sconvolta con questa notizia ma tutto sommato è un modo come un altro per costringere Sana e Akito ad incontrarsi più spesso. Direi una scelta ben studiata, complimenti.
Immagino la felicità di Akito 😂 e quella di Sana, non ne parliamo.
Tornando a loro due... avevo intuito si trattasse della morte di Fuyuki, ma non volevo azzardare ipotesi. Vorrei davvero sapere il motivo per cui Sana lo ha lasciato in un momento così delicato.
Corro a leggere il prossimo!

02/03/16, ore 19:43

Ciao anaiv! Ho scoperto la tua storia solo oggi e ho letto i tre capitoli disponibili tutti d'un fiato!!! Mi piace molto questa FF e le vicende mi incuriosiscono un sacco... devo ammettere che sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla novità Nat e Rey! Del resto spero di scoprire cosa è successo tra Sana e Hayama sei anni fa e che tutto si risolva al meglio! Ottimo lavoro! ^^

12/02/16, ore 07:27

Ciao! Capitolo stupendo come sempre.
Ho mai detto che odio quella Kayla o come si chiama lei?
Comunque credo proprio che il bambino sia di Rei e Natsumi.
Natsumi diventerà mamma e Rei papà e questo me lo ha fatto intuitire anche perché non ci sarebbe stato un altro modo per fare riscontrare Akito e Sana testardi Comr sono.
Asprtto un tuo aggiornamento
Baci

SA

11/02/16, ore 14:06

Ciao Vivi..
Che dire, come sempre ottimo capitolo.. una sola remora, credo tu intendessi dire "infondo al Tamigi" non al Times :P tranquilla succede..
Ah sono morta quando hai rivelato la gravidanza di Natsumi, ma ancor di più quando Rei ha confessato a Sana di diventare padre.. Wow una coppia inaspettata, ma mi piace molto ♡_♡
Ora sono curiosa di scoprire cosa costrinse Sana a lasciare Akito e scappare a Londra in mun momento come quello..
Attendo con ansia un tuo aggiornamento..
A presto..
G.

11/02/16, ore 00:24

Ciao finalmente il capitolo! Allora beh mi è piaciuto è evidente questi due si amano!
Allora natsumi e rei? Cosa? Così sana e akito sarebbero come parenti XD
Comunque una dosa: il doppio o triplo punto esclamativo è grammaticalmente scorretto ne basta solo uno per dare enfasi.
Aspetto con ansia i prossimo capitolo.
Alla prosisma.
(Recensione modificata il 11/02/2016 - 12:24 am)

10/02/16, ore 23:44

Oh mio Dio...natsumy e robby????...bravissima storia fantastica e spero presto in un tuo aggiornamento e spero k S scopra cs è successo a sana...ankora brava