Tokuite to ai
di shinku66

15/05/13, ore 12:50

Mi dispiace ma ho letto qualche capitolo in modo sporadico non riuscendo a sopportare l'essere "puttaniere" di sasuke (che poi si sia scoperto ora chr non c'č stato nessuno dopo Naru ha un'importanza moderata!)! Ergo ho letto 3-4 capitoli si e no...ma abbastanza da capire cosa sia successo e da farmi apprezzare la decisione di Naru!!! Ora per me il bastardo deve soffrire le pene dell'inferno e anche di piu'...mi piacerebbe che vedesse Naru con qualcun'altro...mentre gode dei suoi tocchi e di quelle carezze che lui ha riggettato...oppure finalmente il biondo dovrebbe trattare LUI da puttana come ha fatto sentire il mio piccolo!!.....DOLOREDOLOREDOLORE....solo questo per il corvo emo!!!!
.....
Ok...come noti odio altamente l'uchiha!!!.... Sono spiacente ma odio troppo le infidelity fic ai danni di Naru o/e che sia trattato cosi' dal corvo!!!
Bye!!!

09/02/12, ore 22:02

ma quanto ti ci e voluto per scrivere sto dannato capitoloooooooooooooooooooooooooo, non farmi piu aspettare cosė tanto, non mi e piaciuto un granche era incentrato su itachi che mi pare si stia dichiarando a gaara