Un giorno il Diavolo venne da me
di piperina

13/03/19, ore 18:50

Cos'è una presa in giro?!
Vai avanti per piacere!
😘😂😭
(Recensione modificata il 13/03/2019 - 06:51 pm)

10/04/16, ore 12:40

Ciao, è la prima volta che ti lascio una recensione, però è arrivato il momento di smetterla di essere una tua lettrice silenziosa e esprimere la mia opinione. È la terza tua storia che leggo su Draco ed Hermione, e trovo che tu sia un'autrice fantastica. Hai molta fantasia e non cadi mai nel banale. Scrivi bene, trasmetti le emozioni dei personaggi e mi fai sentire parte della storia. Certe volte, come per Mistake, mi ritrovo ad urlare contro Draco, altre a spronare i due protagonisti. In generale, non riesco a smettere di leggere i capitoli per quanto mi affascinano. Ho trovato questa storia pochi giorni fa perché volevo leggere qualcosa di bello e piacevole, e sapevo che da te l'avrei trovato. Forse, mi sto dilungando troppo, quindi adesso ti dico cosa ne penso della storia. È semplicemente geniale, adoro l'idea di Draco che deve recuperare i suoi poteri, ma finisce per sentirsi legato ad Hermione. Inoltre, ci sono stati momenti anche molti divertenti, e leggendo i capitoli mi sono rilassata.
Al prossimo aggiornamento :)