Nessuno ci potrà mai separare
di EmilyG66

12/02/16, ore 18:54

Ok, benché io abbia letto la storia dall'inizio alla fine recensirò dall'ultimo capitolo perché mi sbrigo di più va bene? Iniziamo!
Dunque, la storia mi è piaciuta molto, e comunque anche se Jack e Elsa si innamorano un po' troppo in fretta credo che fosse stata tua intenzione far accadere così, giusto (no, se sbaglio dimmelo)?
E' molto bello anche l'incontro tra Jack e Elsa, perché anche se è un cliché, è un cliché bellissimo! Tutta la storia è scritta con uno stile romantico/dolce che a me piace tanto (non per nulla lo uso sempre) e non so se questa sia la tua prima Jelsa o no, ma ti è venuta benissimo.
Una cosa non ho capito, come fa Merida a conoscere Hiccup? O era solo una scusa buttata lì per allontanare momentaneamente Jack dalla sua dolce regina e poi farli ballare insieme? Comunque la scena del ballo è la mia preferita in assoluto (detta così sembra più la scena di un film che di una ff, ma va beh).
La grammatica è impeccabile, complimenti (io non riuscirò mai a essere così precisa!).
Ho visto che hai scritto anche un altra storia, ora vado e la leggo, perché tu scrivi troppo bene!

12/02/16, ore 14:44

Ok. Non sono più la Jelsiana di una volta ma questa storia è bella. Non credevo che Topolino si accorgesse dei tre e mi piace il modo in cui tutti hanno applaudito per lui ma non ho capito la sua voce com'è cambiata e quando l'aveva usata. Non mi piace molto quando Elsa rimane delusa e mi sorprende del fatto che abbia ceduto subito alla dichiarazione di Jack. Ma va bene no? Ci sta! (Cit. Adolescenti). Baci Elsy