L’amore di una Veela
di EmilyG66

12/02/16, ore 22:00

Bravo Piton!!! Come osa Ron chiamarlo verme???? Adoro il modo in cui hai descritto questa scena. Mi dispiace solo che Hermy non capisca ancora. E la scena di lei addormentata e di lui che la prende in braccio???? Muoro *.* *.* belliiiiiii!!!!!!!!!! Aspetto di arrivare al bacio e alla fine. Sono curiosissima!!!

12/02/16, ore 21:50

Perché avrebbero perso? Insomma!! Hermione!!!!!! O ti fai avanti,o si fa avanti Draco o vi faccio andare avanti io!!!!! Cmq in effetti non so proprio perché la Rowling abbia messo Hermione con Ron. Nemmeno io li ho mai shippati. Vabbè che io shippavo la Harmony...cmq! I due mini Dramione sono stupendi e sembra proprio che siano un segno.

12/02/16, ore 21:48

Ciao,la storia è molto bella e il fatto che nonostante il passato Hermione si innamori di Draco è bellissimo.Come ho detto la storia mi piace moltissimo e sono contenta che si siano messi insieme alla fine.Draco se lo merita.Un bacio Amalia

12/02/16, ore 16:47

HERMIONE TI AMMAZZO!!!! No giuro! Sono veramente irritata! Davvero non riesce a capire chi sia?? Verde=Serpeverde giallo platino=capelli grigio=occhi. Ora guardati intorno. Vedi qualcuno che corrisponde alla descrizione? Che possiede queste caratteristiche? Bene!!! Vai a sposartelo! Bona!!! Oh!

12/02/16, ore 16:36

Aiuto. Le salta addosso. Non sarebbe male...ok,sono la solita maliziosa. E per aggiungere...sembra che Draco abbia le sue cose! Insomma,da tanto dolore...ma non è per offendere o prenderlo in giro o che so io. Solo...mi dispiace che Hermione non lo abbia abbracciato e che lui non abbia accettato il suo aiuto. Quanto è dolce quando le chiede perfavore??? Ehi! Un attimo...che ci fa Draco in biblioteca?

12/02/16, ore 16:25

MA PERCHÉ CAVOLO NON ENTRA E LO VA AD ABBRACCIARE????????? Ok,mi calmo,mi calmo. Povero Draco...certo che Ron è veramente antipatico! E Hermione non è vrava ad insultare. Certo quando ha detto che se Draco muore è tanto meglio mi ha fatto morire dalle risateXD XD. Carino Piton...sembra quasi un secondo padre nei confronti di Draco...ma come mai fa così male questo cambiamento? E a cosa ti porta poi? Non si trasforma lui?

12/02/16, ore 16:13

Oh oooooooh iniziamo bene eh???? Io amo la Dramione! Sono troppo belli insieme!!! Perciò,c'è da dire...coincidenze? Io non credo...ok,Silente ha barato!XD io non conosco molto HP ma alcuni film li ho visti. Mi domando come Hermione farà ad innamorarsi di uno che dovrebbe odiare...è un po'come l'amore litigarello della Jelsa...in più. ..qua Ron sta con Hermione? Vabbè...vado a divorarmi un altro capitolo. Elsy

12/02/16, ore 14:05

Ciao, ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che è molto carina ed originale, un Draco Veela non mi era mai capitato.
E' scritta molto bene però mi sarebbe piaciuto che la storia fosse più lunga o meglio che certi aspetti fossero più approfonditi come il rapporto tra Draco ed Hermione e i caratteri dei vari personaggi.
Però in generale è carina e spero che ne scriverai altre.
A presto
Sibilla87