L’amore di una Veela
di EmilyG66

18/02/16, ore 02:15

ciao,
ho letto la tua storia tutta d'un fiato, inizialmente leggendo l'introduzione ero un po' titubante ma per fortuna la mia curiosità è stata premiata. A parte le troppe coincidenze e il finale che mi ha lasciato un po' "a bocca asciutta" la storia è davvero fantastica. senza ombra di dubbio è da preferiti e ti seguirò molto volentieri, mi auguro di leggere tue nuove storie su questa coppia :-D

17/02/16, ore 12:22

Ciao bellissima storia mi è piaciuta molto, solo il finale un po' troppo corti ma per il resto meravigliosa :) :) :) :)!!!!!!!!!

13/02/16, ore 21:22

Bellissima storia adoro questo tipo di storia ne avevo letta già una e dopo tanto tempo finalmente ne ho trovata un'altra ciao alla prossima

12/02/16, ore 23:39

E io piango! Oh mamma mia! Ff fantastica!!! Con la F maiuscola!!!! FANTASTICA!!!!!!!!!! Adoro questa storia e sono felice di averla letta e recensita per tutto un pomeriggio!!! Ne è valsa proprio la pena! Sei bravissima a descrivere! Ma poi i due bambini che fine hanno fatto? Sarei curiosa di vedere se farai un sequel in cui si sposeranno e faranno una famiglia...cmq ottima ff anche questa! Il signor Malfoy fa in effetti un po'paura e a me è sempre stato antipatico ma la Dramione è perfetta! Brava ancora! Bacioni Elsy

12/02/16, ore 23:24

Ciriciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che è molto carina. Un Draco-Veela mi è nuovo e sebbene scettica all'inizio mi son dovuta ricredere. È anche ben scritta e ci sono davvero pochissimi errori di battitura. Un unico neo è, almeno secondo me, il fatto che avresti potuto approfondire un po' di più lo svilupparsi della relazione tra i due e strutturare meglio il finale che sembra essere lasciato in sospeso. Magari forse hai on mente un seguito e allora hai voluto questa scelta stilistica. Se magari dovessi fare un seguito mi piacerebbe molto leggerlo.
Baci
M.P.

12/02/16, ore 21:48

Ciao,la storia è molto bella e il fatto che nonostante il passato Hermione si innamori di Draco è bellissimo.Come ho detto la storia mi piace moltissimo e sono contenta che si siano messi insieme alla fine.Draco se lo merita.Un bacio Amalia

12/02/16, ore 14:05

Ciao, ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che è molto carina ed originale, un Draco Veela non mi era mai capitato.
E' scritta molto bene però mi sarebbe piaciuto che la storia fosse più lunga o meglio che certi aspetti fossero più approfonditi come il rapporto tra Draco ed Hermione e i caratteri dei vari personaggi.
Però in generale è carina e spero che ne scriverai altre.
A presto
Sibilla87