Ai mane no jutsu
di Hagumi

31/03/09, ore 18:28

Premetto che è da molto che non gironzolo nel fandom, son tornata da poco e tu mi hai veramente fatto pentire dei mesi d'assenza! Complimenti, davvero. La tua FF è interessante... da quel che ho capito (... o CREDI di aver capito u.ù NdScoiattolo)(-___-' taci, sbaciucchiaIno NdAmby)(O_O NdVigorsol)... Le persone colpite dal Jutsu si "innamorano" della persona, ma quando vedono l'amore incondizionato dalla tecnica tornano "lucidi", sì, insomma, il jutsu non elimina l'amore vero, ma ne simula solo un altro senza sfiorare l'originale, giusto?
Quindi... Neji non ha cambiato atteggiamento perché a lui Tenten piaceva anche prima (*-*); Shikamaru si comporta così con Ino perché l'ama nonostante si senta indirizzato verso Sakura e quest'ultima... non s'innamora di Lee... perché quella colpita dal Jutsu sull'Allievo della Bestia Verde di Konoha in realtà è Tenten @-@... quindi i casini nel meraviglioso e bellissimo universo Naruhina verrano sfasate non appena Naru-chan si troverà tra Hinata e Sakura... .-. SE nel frattempo in lui non si sarà andato a creare un vero sentimento nei confronti della Hyuuga-Hime.
Kiba è dolcissimo, ce lo vedrei bene accanto a Sakura, e credo che lo sfrutterai per pizzicare Sasuke con l'aghetto della gelosia, mentre Sakura s'interesserà un poco anche a ShikaShake... Aspetto solo che tu ficchi in mezzo anche Sai, Choji, Shino e tutto il villaggio della Sabbia XD
Davvero, ti ammiro perché ti sei gettata in un buco nero... spero per te che nella tua testolina il finale e la trama intera siano già ben delineati, se no sei nei casini XD
E io li seguirò per benino, questi casini *-*
AWWWWWWW, VIVA L'AMOUR! ^O^

30/03/09, ore 12:52

XD! Complimenti, la mia curiosità continua ad aumentare ^^ Spero che Ino capisca presto, altrimenti Shikamaru poterbbe arrabbiarsi e vendicarsi... ^.^ A presto!

29/03/09, ore 17:37

ciao!! bellissima questa ficcy, è molto coinvolgente e originale!! *-* .. sono curiosissima di sapere cosa è successo con le tecniche...anche se secondo me shika è a conoscenza della tecnica e sta complottando con sasuke per dare una lezione a ino e a sakura...poi invece mi è sembrato strano il fatto che neji non capisse di cosa si trattava la tecnica del libro, ma mi sembra che cmq la tecnica stia iniziando a fare effetto su di lui....mamma mia quanta curiosità che ho! >.< aggiorna presto please ^o^ =kiss= ely

29/03/09, ore 00:38

quant'è simpatico e gentile kiba!!!*.* ora sono curiosa di leggere cosa succederà alla festa di hinata!! e di neji e sasuke si scoprirà qualcosa in più???!!! aggiorna presto perchè la tua fic è sempre più bella e l'attendo sempre con molto entusiasmo!!^^ ciao!

28/03/09, ore 04:20

Bellissima davvero !! Questa storia mi stà davvero coinvolgendo...soprattutto devo dire che il pezzo tra sakura e lee lascia pensare a qualcosa...insomma non si riesce proprio a capire cosa aspettarsi...ad esempio quando finirà l'effetto del jutsu cosa succederà alla naruhina? Bravissima una storia davvero degna di nota, senza contare che scrivi benissimo. continua così che vai forte!!!

27/03/09, ore 20:17

Oddio ora si che mi metti curiosità...c'ho azzeccato oppure no? Maledizione dammi una conferma almeno XDXD!!A parte gli scherzi^^ i miei sospetti si stanno solidando però t'avverto *SAKURA é SOLO DI SASUKE* viva il sasusaku power!! Ps: non prendermi sul serio^^ ovviamente sei libera di fare ciò che vuoi, anche se...no giuro che pure stavolta sto scherzando!!Lascia perdere questa malata dalla mente contorta^^ e mi raccomando aggiorna sempre così presto che mi fa piacere tornare dall'università e trovarmela pronta!!*O* oddio sto diventando pure una yakuza....l'università fa male XDXD. Alla Prossima^^

27/03/09, ore 16:40

tu mi confondi troppo, donna ç.ç se prima avevo un dubbio, ora ne ho tre! beh, prenderò questo capitolo come effettivamente dedicato allo shikaino, perchè il pensiero mi fa stare bene ù.ù sono proprio curiosa di vedere la festa, sento già che succederanno tanti di quei casini... XD non vedo l'ora! a presto, ne? ^-^

27/03/09, ore 15:18

^^ Grazie XD bel capitolo =) non vedo l'ora di sapere come va a finire la sera del compleanno di Hinata ^^ U_U ormai ho preso gusto a commentare ogni volta XD Yeee! Dattebayo! XD

25/03/09, ore 21:13

la faccenda si fa sempre più intricata...sono curiosissima di leggere come andrà avanti. i due sdolcinati della situazione sono troppo teneri!!!^^ quanto è successo in biblioteca con ten ten mi ha mandata un pò in confusione...neji non ha subito nessun justu, vero? shika e sas'ke non mi convincono...nascondono qualcosa? che sappiano tutto ed abbiano deciso di stare al gioco per vedere cosa succede??!!! spero che aggiornerai presto!!^^

23/03/09, ore 21:30

Salve^^ è da un pò che seguo questa fic e devo dire che comincia a piacermi molto, anche se lo shikaino non è che mi entusiasmi moltissimo però c'è il SASUSAKU ç_ç e per quello mi faccio andare bene tutto XDXD. Comunque ho il vago sospetto che Sasuke e Shikamaru sappiano qualcosa di più di ciò che le altre credono, sopratutto Sasuke!Quanto è diabolico!!Mentre Shika sembra ancora innamorato di Ino, inoltre ha anche ascoltato la conversazione tra le due quindi...ma chissà magari è solo un mio sospetto^^. Spero pubblichi presto il nuovo capiotolo!!Baci

23/03/09, ore 17:43

^.^ spero proprio in un aggiornamento veloce! Sono curiosa! Shikamaru sta tramando qualcosa e non vedo l'ora scoprire cosa. XD Davvero complimenti per questa bella fic! Ciao

23/03/09, ore 17:11

grazie carissima! e dopo questo capitolo non posso non metterti fra i preferiti! finalmente c'è qualche speranza per i miei amatissimi neji e tenten, il mio pairing preferito, oltretutto XD naruto e hinata, beh, sono carini oltre ogni limite ^.^ certo... non ho ancora ben capito se ino sta mascherando i suoi sentimenti per shika, perchè mi sembrava che nel capitolo scorso avessi fatto capire che lei provava qualcosa per lui... cosa che ovviamente spero! ho una domandina: ma una volta finiti i sette giorni, gli incantati si ricordano tutto quello che hanno fatto nella settimana precedente? attendo l'aggiornamento *ç*

23/03/09, ore 15:32

^^ brava brava aggiorna XDXDXD =) bel capitolo u_u (come gli altri del resto XD) Yeee continua! Dattebayo! XD

23/03/09, ore 01:02

Adoro questa storia! L'ho scoperta solo adesso, ma devo dire che è davvero stupenda! Divertentissima e originale, decisamente spiazzante rispetto a quanto si poteva presagire dall'inizio. Continua così! Bye

23/03/09, ore 01:01

ho come l'impresssione che shika e sasuke nascondano qualcosa....