Fairy Tail ga Kill
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

21/03/16, ore 14:05

Hola... come si dice, "chi non muore si rivede"
Come va? Sai sono sparito per 1 anno causa lavoro e sono rimasto un po indietro con certe cose eheheh...
Cooooomunque ora che ho un 5 minuti liberi posso recensire questo capitolo: inizio dicendo che mi è mancato il tuo stile di scrittura e sono felice che tu abbia ripreso a scrivere questa fic.
Non ci sono troppi errori anzi ne ho notati veramente pochi quindi good job.
Il riassunto e la descrizione dei vari Oc sono stati UTILISSIMI, immagino tu ci abbia messo un sacco di tempo a scrivere tutto.
Tanto di cappello anche per il tuo stile di scrittura che (parlo soggettivamente) mi sembra molto migliorato.
Ritornando alla storia... devo ammettere che non mi aspettavo l'armatura argentea di Lance e nemmeno l'atto di pietà di Alsear XD
Rigurado le iscrizioni se possibile, dato che è già pronto, vorrei mandarti il mio Oc (questa volta veramente XD) e ovviamente, visto che ora ho messo a posto i casini con il lavoro, recensirò ogni volta. Parola di lupetto XD
Fammi sapere al più presto.
Da Black Shade è tutto a presto.
BYE BYE

Ps. Perdona gli errori, sto recensendo dal cell
(Recensione modificata il 21/03/2016 - 09:47 pm)

12/03/16, ore 14:51

Allora, prima che tu ti chieda chi cavolo io sia (e che io mi dimentichi di scriverlo) sappi che sono maya-chan!
Non mi ricordo onestamente l'ultima volta che ho recensito, chiedo scusa. Chiedo anche scusa per il ritardo, ma ho avuto problemi. Del tipo che ho perso tutti i dati dell'account e che mi sono dimenticata per secoli di controllare gli aggiornamenti in ogni caso.
Comunque, mi fa piacere vedere che stai tornando a scrivere! Le tue storie mi sono sempre piaciute molto.
Mi pare anche che il tuo stile di scrittura sia cambiato, e direi anche in modo positivo perché mi piace! Dopotutto è passato un po' di tempo, quindi è normale. Detto questo, il riassunto è stato utile, perché effettivamente non ricordavo molto della storia, e devi aver perso un bel po' di tempo a scriverlo, compensando la lunghezza del capitolo in sé.
Fra poco non mi ricordo neanche qual'è la mia OC, ti giuro.
I personaggi sono sempre molto interessanti e carismatici, almeno la maggior parte, e credo siano molto ben caratterizzati, come c'è da aspettarsi in questo fandom. Anche se non ho capito come mai esattamente c'è stato questo amore per le storie ad OC proprio in questa sezione, onestamente.
Le descrizioni sono ottime, come al solito, e magari il capitolo non è il più emozionante ma si può capire, considerando che è il primo dopo una lunga pausa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, continua l'ottimo lavoro!

P.S. Mi sono dimenticata di chiederti un piccolo favore, se per te non è un problema, riusciresti per caso a ripescare la scheda OC di Lena e a passarmela? Come ho detto, ho perso un sacco di cose, inclusa la sua scheda, e visto che di tempo ne è passato un po', temo di essermi dimenticata dettagli della sua personalità. Penso che rileggermi la scheda mi aiuterebbe a riavere in mente l'immagine che volevo di lei, in modo da poterti aiutare nella caratterizzazione.
Anche se non dubito che tu sia capace di fare un ottimo lavoro anche da solo, è soprattutto per non essere completamente ignorante su un OC che ho creato.
Quindi in sostanza se riesci a farlo te ne sarei enormemente grata.
(Recensione modificata il 29/03/2016 - 09:48 am)

29/02/16, ore 18:02

Salve my Lord, sono molto contenta di vedere aggiornata questa storia rimasta indietro rispetto alle altre; inizio con lo scusarmi per i tempi di risposta a questo capitolo, infatti tra scuola e sport non sono stata in grado di recensire tempestivamente e per questo chiedo perdono :(
Anche ora non mi dilungo molto quindi vediamo:
il pezzo iniziale è molto molto utile epr ricordarsi le varie fazioni e i eprsonaggi che ne fanno parte (una cosa simile era stata fatta anche nell "nostra gilda" se non sbaglio), comunque sia ottima idea aiuta molto a fare mente locale.

Andando oltre la scena di Shino mi ha veramente presa; tolto il fatto che ho adorato la mia oc in quel momento e il suo carattere da te espresso magnificamente, la scena in cui il generale tocca la testa della ragazza e le dice "ottimo lavoro" mentre intendeva "non fallire di nuovo o bye bye testa" è veramente qualcosa di magnifico *.*

Anche la parte dei ribelli non è stata affatto male e l' introduzione di un nuovo gemello è abbastanza divertente XD; ora sembra le cose si stiano per muovere e chissà cosa succederà?

Ora ti saluto con un bacione e ti auguro molta fortuna e ispirazione <3
Bye! Vivi (ex.Heartly)

17/02/16, ore 09:35

*Shock totaleeeee*
sei tornato con la ff!!!
Ok..sto sclerando ma devo trattenermi prima che vieni qui e mi mandi a quel paese di persona ahahha.
Sono rimasta veramente sorpresa di trovare un capitolo nuovo e non ci ho pensato due volte a fiondarmi nella lettura.
il "Ricapitoliamo" è stato davvero utile e anche le descrizioni per ricordarmi tutti i personaggi.
il capitolo, corto ma ad effetto come sempre <3
il finale mi ha lasciato spiazzata, non me lo sarei mai aspettata e gli intrighi politici mi attirano sempre quindi un punto in plus.
ottimo lavoro Andry!!come sempre del resto.
A presto

14/02/16, ore 16:56

Hai aggiornato!
Vuol dire che sei tornato no? v.v
Capitolo corto rispetto agli altri ma va bene cosi, con tanto di recap generale!
Scontri e battaglie sempre ben descritte (Posso saltare la parte dove ti faccio i soliti complimenti per come descrivi le battaglie?) come sempre!
Di errore ne ho notato uno dove ti riferivi a Shiro ma hai scritto Shino, ma sei perdonato perche i nomi sono praticamente ugguali ahahah
Shino bho, credo che la sua fine sia vicina ne? poraccia mi ci ero affezionata ma vabbe qualcuno deve pur morire per primo no?
Aspetto anche di vedere Castiel Shiro e tutti gli altri poliziotti in azione! Comprese Aika e Sherry che anche se hanno riso di Shino mi piacciono ahahaha
Gli assassini mi stanno tutti piu o meno simpatici a parte qualcuno v.v
Per gli OC nel caso il mio va fuori dai giochi (presto mi sa) posso mandartene un altro o non accetti dalla stessa persona che ha gia partecipato?
-Shino

13/02/16, ore 09:42

Come promesso eccomi qui a recensire siiiiiii xD
Bando alle inutili ciance, aspettavo da tempo questo capitolo e anche se corto non mi ha affatto delusa u.u
Il riassunto e le descrizioni dei personaggi sono stati utili (lo sai, la mia memoria non è un gran che...) e mi hanno fatto venir voglia di rileggermi per bene tutti e 6 i capitoli precedenti!
Come sempre il tutto è scritto bene e ben curato, degno del tuo stile!
Diciamo che è stato un capitolo di passaggio, ma è stato comunque piacevole da leggere e lo scontro non è mancato xD
Shino non mi piace particolarmente... ha un carattere che la porterà sicuramente a morte certa xD
Invece a parte qualcuno, adoro tutti gli assassini! **
Complimenti per l'ottimo lavoro, ma non mi aspettavo nulla di meno u.u
Ho notato un solo errore, e per aver lavorato da un notpad è notevole! (io ne faccio a bizzeffe col pc per cui...)
Spero di poter leggere presto il seguito, a presto!
Jeo 95 =3

12/02/16, ore 22:04

No, ok ...*sviene*.
Jesus, andry! Sono davvero contento che questa fanfiction sia tornata con un capitolo tanto bello, per giunta :)
E poi io spero che con 'storie ferme da più tempo' tu intenda anche Amore sul filo di lama, ma shhh, parliamo del capitolo.

E' stato davvero utile ed efficace il riassunto all'inizio con tanto di elenco di OC. Immagino che tu abbia impiegato molto tempo solo per scrivere quello, quindi rispetto molto questa scelta(masochista).

Il capitolo corto e chiaramente, così come il precedente, di transizione per ''risanare'' le perdite materiali e i danni psicologici durante l'assassinio degli Heartphilia, l'ho trovato nonostante tutto dinamico e per certi versi interessante.

Sono anche contento che Draco sia sopravvissuto. La tattica ideata da Alsear e Lance è stata rischiosa, dati gli imprevisti mortali calcolati, ma si è rivelata perfetta dopo la neutralizzazione dei membri più deboli dei Knights of Light.
Che tensione durante le battaglie, mi ha affascinato il contrasto tra gli effetti delle Armi Imperiali!
In fondo, ora i Fang of Darkness possiedono più informazioni riguardo le debolezze degli avversari.

Perdonami se non commento i nuovi personaggi apparsi, ma preferisco (per adesso) evitare gaffe per informazioni su cui non sono al corrente.
Il dialogo finale mi ha interessato molto: già quando si era parlato di 'informazioni' nella missione di Alsear avevo rizzato le orecchie.
Insomma, se alla dinamicità tipica di Akame ga Kill, ci mettiamo anche delle strategie ''politiche'' o comunque di informazioni, nascerebbe un'opera immortale.
Non so tu cosa ne pensi al riguardo, forse la gaffe l'ho già fatta ^^'

Poi... basta, mi rompo a dire ogni volta 'descrizioni fantastiche, soprattutto negli scontri'. Facciamo che ora metto bandiera rossa e concludo con: 'sta fanfiction fa cagare, io voglio le nalu!
Invece no, ma tengo a dire una cosa: il tuo stile di scrittura è cambiato dall'ultimo capitolo, ma questo penso tu lo sappia già (ovviamente, sono un genio, cazzo).
Forse non l'ho potuto notare molto, ma a quanto pare i dialoghi si stanno facendo più realistici e si nota molta più enfasi nella descrizione delle sensazioni o dei pensieri.

Boh, questo ho notato io. Quindi, grazie mille per tutta la fatica e il tempo che dedichi alle tue storie nonostante il tuo lavoro. Ti assicuro che hai tutto il mio rispetto per la passione che metti nello scrivere.
Alla prossima andry!