Pure Love
di MellyV

04/01/12, ore 23:06

Bellissima, bellissima davvero! *-* quei due sono davvero carini <3
Mi sono immaginata la faccia di Ed alla scoperta che il fratello è a conoscenza dei suoi sentimenti per Win, e devo ammettere di essere scoppiata a ridere xD Ho sempre pensato che Al avesse capito i sentimenti di suo fratello ben prima di quest'ultimo.
Ancora complimenti!

Adoro EdXWin!!!
6 Davvero Brava!!!
Bacìì

02/11/09, ore 16:32

oooooooooo....T_______T così dolce!tutta...tutta la tua ff è stata una cosa troppo dolce e bella!!!!non ci posso credere!scrivene altre di EdWin!tu le scrivi magnificamente! e poi questo è stato un Edo dolcissimo e sopratt un Edo che io posso facilmente immaginare!Aru fortissimo ti stimo!tu sei stato la scintilla che li ha fatti mettere insieme!complimenti!
congratulazione sei una delle migliori *__*a presto ciao!

18/10/09, ore 19:17

Mi dispiace che la ff abbia ricevuto poche recensioni perchè a me è piaciuta moltissimo! L'ho letta questa pomeriggio tutta d'un fiato e l'ho trovata davvero carina** Inoltre ti faccio i complimenti perchè scrivi davvero molto bene! Stupenda! i sentimenti di Ed e Winry sono descritti benissimo... Ancora complimenti! Ciaooooooo!!!

31/07/09, ore 00:37

Ormai non so più che dire alle tue fic. Devo aggiornare il mio vocablario!!XD Bravissima, stupenda. Una EdWin con i fiocchi^^ Ne aspetto altre miraccomado^^

23/03/09, ore 13:35

La fanfiction è stupenda. Ed il finale *___________* L'hai scritto veramente bene, apparte qualche imprecisione di scrittura qua e là, ma capirai! Non c'è di che per i commenti, questa FF se lo meritava veramente e non farci caso per i commenti. Non tutti sanno distinguere la qualità ù.u XD Detto ciò, fanne altre presto. Davvero, sei molto brava. Magari una storia dove loro due già sono dichiarati, non so. A presto!