I don't want
di ARed

24/02/16, ore 13:06

Procuratemi un frustino per Esme, si meriterebbe di non potersi sedere, per tempo immemore...ma che razza di persona è questa donna.Spero che paghi, anche se il tempo perso a Edward non lo restituirà nessuno purtroppo.In quanto ai genitori di Bella auguro il peggio, si possono dire simili cattiverie ed essere così crudeli nei confronti di un figlio..Ciao baci ti auguro una bellissima giornata.

24/02/16, ore 12:29

Ma che meraviglia che è questo capitolo, dan ha capito tutto da solo che eddy e il suo papà, eddy sprizza gioia da tutti i pori lo stesso dicasi per bella, adesso però è arrivato il momento per i due di chiarire il malinteso che gli tenuti separati, chissà come ci rimarrà eddy quando scoprirà tutta la verità????? ma tanya quand'è che ci lascia???? non vedo l'ora di leggere il prossimo. UN bacione grandissimo ciao *____*

24/02/16, ore 10:57

Questa storia è bellissima odio dover aspettare per leggere il nuovo capitolo! 😉

23/02/16, ore 16:59

E adesso sono curiosa di sapere perché Edward sarà felice, forse perché Bella dirà a Daniele che lui è il supporto papà oppure perché romperà il fidanzamento che, secondo me, era voluto dai genitori specialmente da Esmeralda che come penso il messaggio è stata lei a mandarlo a Bella e non vedo l'ora che si sappia tutta la cattiveria di quella donna, mi piace Edward da tempo al tempo e non colpevolizza Bella, anche Rosalie mi piace in questa storia...... e ora aspetto con ansia il prossimo capitolo ciaoooo

22/02/16, ore 13:12

Beh direi che eddy ha preso in parola bella, visto che si sta facendo in quattro per suo figlio, ma io non vedo l'ora che tutta la verità venga finalmente fuori, chissà se il "sempre felice" eddy rimarrà sorpreso da comportamento di sua madre????? alla fine anche rose è stata messa al corrente di quello che è successo a bella, anche lei però è stata categorica, se eddy dovesse far del male al piccolo Daniel, lei sarebbe pronta a scatenare la sua furia, bene bene non vedo l'ora di scoprire perché eddy sarà felice. UN bacione grandissimo ciao *____*

21/02/16, ore 11:24

E' bellissimo questo capitolo!!!!! Esme è proprio tremenda........ per fortuna è l'unica della famiglia Callen ad essere contro Bella...... Spero che Edward si scrolli di dosso al più presto la sua pseudo fidanzata da facciata!!!!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo nel quale diranno la verità a Daniel, cioè chi è il suo papà e credo che tutti i Cullen ne saranno felici... forse... tranne Esme, che spero si intenerisca un pò conoscendo Daniel ;-) .....Bravissima come sempre :-) ciao al prossimo capitolo :-) Baciiiiiiiiii :-)

20/02/16, ore 12:07

Esme mi è sembrata come sempre cioè stronza "scusa la parola", eddy appena scoprirà il tutto credo che darà di matto ed io non vedo l'ora che succeda, in modo che la dolce "esme" si prenda una bella partaccia dai suoi figli, tanya mi è sembrata davvero stupida ed oca, la copia perfetta di esme, kate invece è davvero dolce, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao e buon week end

19/02/16, ore 00:07

Beh direi che tutti è due sono stati raggirati per benino dalla sempre "amorevole" esme, magari voleva che il figlio si imparentasse proprio con i denali, visto che gli stanno portando davvero tanta fortuna, bella è il mio idolo, non si è fatta fregare dal sempre "adorabile" culllen, ma nazi gli ha risposto per le rime zittendolo, voglio proprio vedere che succederà alla festa di fidanzamento, credo che ne vedremo davvero delle belle, chissà se gli altarini verranno fuori?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

19/02/16, ore 00:03

Non vorrei essere nei tuoi panni, come farai a far perdonare Esme da suo figlio?Edward praticamente ha perso una fetta importante, della crescita di suo figlio.Lei non si è fermata nemmeno ,davanti al fatto che Bella fosse incinta..È abominevole.In quanto allo svolgersi dei fatti scricchiola un po'..La strega come poteva sapere che non si sentissero prima? Sempre la segreteria Ma su dai..O come poteva prevedere che i genitori di Bella la buttassero fuori? Tutto il resto invece è plausibile è subentrato l' orgoglio di Edward.Ciao ,non me ne volere non era una critica, era una costatazione.

18/02/16, ore 23:02

WoW!!!!! Che dire!!! Un capitolo ricco di emozioni!! Come pensavo Edward non sa nulla del bambino e Bella ovviamente non sopporta di stare a contatto con Edward!! Devono ancora fare molta strada questi due!!!! ;)
Non vedo l'ora di leggere della festa di fidanzamento per vedere come si comporterà Edward!!!!!!!!
Bravissima!!!! Alla prossima!!!! Un Bacio!!!

17/02/16, ore 22:15

ciao!! Ho scoperto oggi la tua storia e sono rimasta molto colpita!! Sono curiosissima di sapere come andrà a finire e se magari di leggere la storia anche dal punto di vista di Ed... A prestissimo !!

17/02/16, ore 18:01

Ciao!! Ho scoperto la tua storia solo oggi e già mi ha conquistata!!!! Infatti ho "divorato" i tre capitoli e non vedo l'ora di leggere il prossimo.... sono sicura che non è tutto come appare e che ci sarenno colpi di scena!!!!
Alla prossima!!!!

P.s. Una Esme "cattiva"????? Non credo di averla mai letta.... sono curiosa !!!

17/02/16, ore 11:54

Ciao mi ha incuriosito molto la tua ff.... certo Esme così fredda non me lo sarei mai immaginata, Edward poi ..... ma povera Bella aveva tutti contro!!!! Che razza di genitori cacciano di casa una figlia di 16 anni.... Be io avrei cambiato anche il cognome!!!! Rosalie menomale che c'è lei ad darle una mano.... Bella ha tutte le ragioni di questo mondo per non volere dire niente a Dan di quella sotto specie di padre che si ritrova :-( Ora sono molto curiosa di conoscere gli sviluppi della tua storia... Complimenti e a presto ..... :-) ..... :-) .....:-) ..... CIAOOOOOOO

17/02/16, ore 02:13

Ma da quando la dolce Esme è una stronza ultra galattica, una qualunque...perché infierire così? Non me la racconta giusta. Penso che la dolce mammina ,ha raccontato una bugia al figlioletto su Bella...è l' idiota credendoci è partito senza salutarla, perché l ha fatto?forse lui non voleva andare troppo lontano da lei? Così lei è intervenuta!Non mi spiego il messaggio, era davvero lui?Ma possibile che non l'abbia riconosciuta?nella risposta che hai dato all' altra ragazza ,ho letto tra le righe che Bella deve soffrire ancora...è proprio necessario? non è il turno di qualcun'altro di soffrire un po'?più di un po' se è possibile.Ogni volta tutto finisce a tarallucci e vino.Ti prego, fai una Bella grintosa è determinata, una donna con la d maiuscola...fai vedere a quest' ameba quello che si è perso.Fallo sbattere un po'..un bel po'.Oddio ho scritto un papiro, perdonami.baci.

17/02/16, ore 00:57

Devo dire e bella ha avuto davvero sfortuna con le persone, prima con lo pseudo fidanzato, poi la famiglia che è stata la ciliegina sulla torta, scommetto che carlisle l'ha riconosciuta, mentre l'altro no, povera bella adesso deve pure presenziare alla fesa di fidanzamento tra tanya e l'ex, credo che per la nostra bella la strada sia tutta in salita, non vorrei che fossero stati proprio i genitori di eddy ha spingerlo a fidanzarsi con tanya, son davvero curiosa di scoprire che altro ci riserverai. UN bacione grandissimo ciao *____*