I don't want
di ARed

07/03/16, ore 21:08

Wow, ma è bellissimo questo capitolo, ahhhh ho gli occhi a cuoricino e sprizzo gioia da tutti i pori, mi piace come eddy abbia organizzato il tutto, finalmente bella può cancellare i brutti ricordi, mettere quelli belli al loro posto, il piccolo dan è veramente un amore, mi piace da matti che sia così geloso della sua mamma, anche qui ho la mia frase preferita: Mamma chi ti ha regalato quelle rose?>>, chiese il mio ometto notando l'enorme mazzo che avevo in mano, sembrava geloso.
<< Un uomo misterioso.. mi sta facendo la corte>>, risposi a voce bassa avvicinandomi a lui e posandogli un bacio sulla guancia morbida.
<< Io le butterei via, non sono belle>>, geloso marcio. ahahah come si fa a non amarlo uno scricciolo del genere???? sono davvero curiosa di scoprire che altro ci riserverai. UN bacione grandissimo ciao *_____*

05/03/16, ore 21:04

Lo sai che questo capitolo è veramente bellissimo, finalmente bella e eddy hanno chiarito tutto quello che era rimasto in sospeso, i genitori di bella andrebbero solo presi a sani schiaffoni, non avevano davvero voglia di perdonare la figlia come hanno fatto credere a tutti, meno male che non si rivedranno mai più, in compenso i signori denali sono stati davvero gentili nei confronti di bella, ahh se solo lei fosse stata figlia loro tutto questo dolore non ci sarebbe, esme mi stupisce sempre di più, speriamo che le parole che ha detto a eddy siano vere, altrimenti questa volta potrebbero perdere non solo il figlio ma anche tutta la famiglia, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci riserverai. UN bacione grandissimo ciao *___* PS: guarisci presto. ciao

04/03/16, ore 15:36

Brava Bella quei pseudo genitori continuano a comportarsi senza nessun sentimento e lei ha fatto bene a ddirgli quello che per nove anni si sentiva dentro, per quanto riguarda Esme credo proprio che si sia pentita e lo sta dimostrando , il cucciolo è  veramente dolce, adesso finalmente sono una famiglia e non ci resta che il loro matrimonio, guai a te se li fai soffrire ancora hanno già dato ...... cmq visto che Bella si sente un pochino in colpa per il mancato matrimonio io di Edward con Tanya,  credo che lui le dovrebbe raccontare il tradimento ...... ciao a presto

03/03/16, ore 23:48

E così c'è stato il tanto atteso incontro con gli "amorevoli" genitori di bella, certo che hanno una bella faccia tosta, ora si sarebbero pentiti?????? peccato che sia tutta una balla, io non credo al loro "finto dispiacere" non so mi fa pensare che sia tutta una presa in giro, però ho ammirato bella, finalmente gli sputato in faccia tutte le loro colpe, compreso eddy, il piccolo Daniel è veramente una forza, sono più che sicura che sia lui il vero collante di tutto e tutti, esme pentita???? perché ancora io non mi fido di lei???? che stia macchinando qualcosa???? bene bene sono davvero curiosa di scoprire che altro ci riserverai. UN bacione grandissimo ciao *____* BUONANOTTE

03/03/16, ore 22:22

Ciao!!! I genitori di Bella (a mio parere) non sembrano molto pentiti e spero che non si intromettano ancora nella vita di Bella e Dan.
Secondo me, Esme è davvero pentita.... anche perchè adora Daniel e non credo che finga....
Finalmente Bella ed Edward sono (di nuovo) una coppia ufficialmente!!!!!
Dan come sempre è il collante di tutto e secondo me riuscirà a far tornare il sereno tra tutti i membri della sua famiglia!!!!
Al prossimo capitolo!!!!! Un bacio!!!

01/03/16, ore 21:14

Ciao!!!!! Finalmente Bella e Edward hanno confessato i loro sentimenti!!!
Carmen e Kate sono state fentastiche!!!! (Anche perchè non mi sembravano molto entusiaste per il matrimonio tra Edward e Tanya)
Però ci sono ancora delle questioni in sospeso come i genitori di Bella o  Esme... Ora però Bella ha Edward su cui contare e sicuramente affronterà tutto più serenamente!!!
Al prossimo capitolo!!!!

01/03/16, ore 15:51

Ahhhhh che bello, finalmente i due innamorati si sono ritrovati, mi piace sempre di più il piccolo Daniel questa è la frase mia preferita Mamma sei stupenda, papà trattala bene>>, il mio ometto era geloso, anche di suo padre. come si fa a non amare quel piccoletto?????? per suo passato intendi i suoi "amorevoli genitori"????? perché questa tua frase mi ha lasciato con l'ansia addosso????? UN bacione grandissimo ciao*_____* PS: per caso ti sei arrabbiata per la mia precedente recensione???? se così fosse, mi dispiace non volevo in alcun modo offendere nessuno. ciao

28/02/16, ore 23:09

Waooo Eduard è stato grande, ma io mi fido poco di Esmeralda, va bene è stata messa al muro mi auguro che non meriti qualche piccola vendetta, Daniele è dolcissimo ma con dei genitori così non poteva essere altrimenti, che dire di Tanya grande zoc..... speritmo di non sentire più parlare di lei...... brava ciao a presto

28/02/16, ore 18:44

Ciao!!! Che Capitolo!!!! Bella è stata fantastica!!!! Sopporterà Esme per non dare un dispiacere a Dan. Credo che Esme dovrà impeganrsi molto se vorrà farsi perdonare da Bella, da Edward ma anche tutti i Cullen.
Secondo me Tanya, se tornerà, proverà a portare scompiglio tra i nostri innamorati preferiti...
Comunque finalmente è venuta fuori tutta la vertà e chissà magari Bella e Edward decideranno di darsi, di nuovo, una possibilità!!!
Al prossimo Capitolo!!!!

28/02/16, ore 11:47

Direi che bella è stata fin troppo gentile, io col cavolo che gli avrei fatto vedere il mio bimbo, ma d'altronde bella è sempre stata accomodante con tutti, beh che tanya tradisse eddy era logico, visto che l'amore tra quei due non esisteva, se ritornerà la prenderemo a calci nel sedere per farle capire bene che lei non è la benvenuta, ora mi aspetto che anche gli swan facciano ammenda e chiedano scusa, si lo so potrebbe essere un sogno, ma in fin dei conti sognare non costa nulla no. UN bacione grandissimo ciao *____*

26/02/16, ore 20:27

Ciao, inizio col dirti che i nostri piccioncini sono troppo buoni, io avrei fatto fuoco e fiamme con quella stronza (scusa il francesismo) di Esme, ok non volevano turbare Daniele ma prendila per un braccio e portala fuori e sputagli in faccia, ha avuto pure la sfacciataggine di rimproverare Bella mmmmgrrrrr, non ha degnato neanche un sorriso a quel cucciolo, meno male che gli altri sono stati carini con lui, per non parlare poi dei genitori di Bella loro sono stati più crudeli di Esme, era la loro figliola, non sono andati neanche ai funerali della nonna per non vederla, mah ....Edward è eccezionale , adesso voglio proprio vedere che cosa si inventerà la cara mammina. ....... brava ciao a presto spero
P.s. Tanya ormai ha fatto la sua parte dalle il benservito
(Recensione modificata il 26/02/2016 - 08:34 pm)

26/02/16, ore 12:35

Infatti la "dolcissima" esme è stata davvero meschina nei confronti del nipote, mentre gli altri cullen hanno accettato dan molto bene, adesso si che sono curiosa di scoprire che cosa si inventerà la "cara" esme per discolparsi, ma soprattutto come prenderà il fatto che eddy voglia rompere il suo fidanzamento con tanya???? di sicuro ne vedremo davvero delle belle, certo che anche i genitori di bella si sono comportati davvero male nei confronti della figlia. UN bacione grandissimo ciao *_____*

26/02/16, ore 12:28

Ciao complimenti x la storia
Le cose cominciano a farsi sempre più interessanti
Non vedo l'ora di capire perché Esme ha fatto di tutto per separare Edward e Bella
Al prossimo capitolo

25/02/16, ore 18:47

Che dire di questo capitolo, dolcissimo , Edward già ama incondizionatamente il suo bimbo e con lui la sua mamma, non vedo l'ora che finalmente lui sappia la verità, dell,'inganno che hanno fatto a lui e a Bella, dico che hanno fatto perché penso che siano state Esme, Tania e sua madre, e allora tuoni e fulmini deve fare Edward ...... brava e ciao alla prossima spero presto

24/02/16, ore 21:06

Ciao!!!! Finalmente anche Dan sa la verità!!!! Sono preticamente una famiglia!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè si sa che "tutti i nodi vengono al pettine" prima o poi...... Chissà come si comporterà Edward verso sua madre....
Bravissima come sempre!!!!!! A venerdì!!!!!!!!