Lo sbaglio e la meraviglia
di Spettrodanima

22/02/16, ore 16:18

Spettro!
Rieccomi qui a recensire, tra una pausa di studio e l'altra..
Che vita magra, che magra vita..
Be' passiamo al capitolo, lasciamo stare la vita ahaha.
Bella questa autobiografia in cui ti presenti ai lettori in un modo molto toccante. Non so come, ma riesci a far uscire le tue emozioni in un modo velato.
Davvero molto bello, come sempre.
Ti ringrazio per le tue parole scritte nella precedente recensione. Grazie mille Spettro! 😍
Siccome la mia sincerità deve esserci sempre e EVERYWHERE, ti dó un paio di consigli.
La prima cosa è usare un programma che possa rendere la lettura un po' meno "ragnatela " ( tutto fitto fitto e attaccato. Te ne consiglio uno ossia NVU: )
Come seconda cosa, ho notato che ti manca un feedback da parte dei lettori. A fine capy potresti scrivere una piccola nota in cui esprimi le TUE emozioni e parli del capitolo.
Come ultima cosa, per aver maggiori recensioni devi recensire tu stessa altre lettrici! Solo in quel modo le persone cominceranno a conoscerti!

Alla prossima Spettro! ❤

-yourfan

19/02/16, ore 07:36

Spettrodanima!!!
Mi presento, sono Nikihorse e... be' mi conosci già u_u. Come ti avevo precedentemente detto amo scrivere ma da un po' di tempo mi sono fermata perché non ho più tempo e vorrei cambiare stile e....SPETTRO!!! FINALMENTE HAI PUBBLICATO QUESTA STORIA QUIIII!!! AHAHAHAH
Scusa i miei terribili flussi di coscenza... ma sai...normale non sono come di sicuro avrai già capito.
Passo a commentare nuovamente la storia?! Be' Sì lo rifarei mille volte.
Complimenti (?) posso ridirlo per la millesima volta?!
Non farti scoraggiare dalle recensioni non ricevute, qui dentro ancora non ti conoscono ma sono certa che farai strada!!!
Credo in te Spettro!!!
Leggeró presto il 2 capy... appena finirà la giornata credo HAHAHAHA