I told you so.
di harlequinn

28/02/16, ore 20:59

Ommioddio è così dolce e zuccherosahh ti giuro che mi sto scogliendo *^^^^^*
Ughil primo pezzo in cui Stiles viene rifiutato dagli altri bambini è triste ma poi arriva il nostro sourwolf a sistemare le cose :D
Boh non lo so, mi è piaciuta davvero tanto, complimenti!

-CelesteIsOkay

14/02/16, ore 00:00

Allora premetto che Stiles è il mio personaggio preferito, quindi mi scuso in anticipo se dirò qualche cattiveria.
Mi è piaciuto moltissimo l'inizio. Abbiamo sempre tutti immaginato una crescita un po' difficile per Stiles, e tu hai centrato il punto. La descrizione del piccolo Stiles arrabiato è stata molto bella e l'ho apprezzata.
A differenza di molti, non sono Sterek in quel punto di vista, li ho sempre visti come amici, grandi amici. Anche io adoro gli incroci omosessuali, ma non so bene perchè, Stiles non ce lo vedo proprio. Ma, e fidati non lo dico spesso, questa storia Sterek mi è piaciuta.
Il nome di Stiles. Hai fatto centro per la difficoltà ( ho provato a pronunciarlo ma... con scarsi risultati) ma dalla tessere della biblioteca sappiamo che il suo nome inizia per M. (Ho detto di essere molto cattiva? Scusami ancora)
A parte due errori, sicuramente di battitura, ti faccio i miei complimenti, storia molto carina, titolo azzeccato.

Tequila

13/02/16, ore 23:54

Ti ringrazio per la citazione nelle note dell'autrice, ma consiglio ai lettori di non credere a questa vagabonda, io non ho bullizzato nessuno, ho semplicemente...fatto / diversamente / presente che mi sarebbe piaciuta leggere qualcosa di leggero e fluffuoso, tipo una young!Sterek, e lei mi ha accontentato.
Tornando seri direi che mi è piaciuta tantissimo, mi sono venuti gli occhi lucidi in alcune parti, troppo positivamente dolci. E poi le promesse mantenute descritte in due diversi salti temporali sono una delle mie cose preferite.
E voglio anche sottolineare come hai rappresentato il modo di pensare dei bambini se non ricevessero l'influenza dei genitori. Quando Stiles dice a Derek che un giorno si sarebbero sposati, l'ho letta con quella naturalezza, come se fosse una cosa ''normale'' - che in realtà è - che due bambini si sarebbero innamorati. Non ci sono stati pensieri o dubbi, ma la purezza dell'amore che da un bocciolo si trasforma in un bellissimo fiore.

13/02/16, ore 23:41

Che cosa dolce. Che cosa bella.
Ho sempre amato le storie con un baby Stiles, così come lo hai descritto tu. Le guancette paffute, con un'anima più grande della sua età.
Derek poi...il ragazzino solitario che legge al parco, che in modo impacciato cerca di stare vicino al piccolo Stiles.
E mi è piaciuta tanto anche come è stata scritta, davvero complimenti.
Blu