DeepSpace Pirates!
di Darth Rainbow

23/02/19, ore 15:20

Veramente stupenda questa storia . Personaggi , pianeti e alieni descritti in modo fantastico e realistico , quindi complimenti davvero . Anche le situazioni e le vicende all'interno della storia sono scritte in maniera molto dettagliata e perciò mi piace tantissimo questa storia . Peccato che sia rimasta ferma qui al sesto capitolo perchè mi piacerebbe molto scoprire il continuo fino alla fine della storia . Io sono molto appassionato della fantascienza ad ambientazione galattica con tema pirati spaziali perciò questa storia mi piace giá dal titolo oltre che per la trama bellissima e sarei molto felice di scoprire la cultura della malavita galattica di questo universo e allo stesso tempo scoprire come continua la storia di questi personaggi e delle loro missioni . Spero davvero tanto che continui al più presto .

25/02/16, ore 15:54

Grazie per aver aggiornato! Mi mancavano tutti, storia e personaggi!
Il nuovo capitolo è stato entusiasmante tra le varie possibile ship e l'avanzamento della trama! La parte della gara e la reazione di Myrtle sopratutto erano particolarmente realistiche e la discussione filosofico-politica tra Thorn e Myrtle mi ha fatto innamorare ancora di più di entrambi i personaggi. Parlando di personaggi mi piace molto anche come si stia formando la squadra, dall'esuberante Venus al razionale Barticus, ognuno con i propri talenti e le proprie sfumature che si completano a vicenda ;)

Elengarden

P.S. Avendo io stessa le idee molto confuse su quali coppie shippare non mi pronuncerò -.-''