Love on the Ground
di RiverWood

26/09/16, ore 23:19

Ciao puoi continuare la storia mi sono appassionata e vorrei sapere come finisce.

25/08/16, ore 03:24

Che tenere e che tenerezza tranquillamente loro giocano con la neve per Clarke é una cosa nuova visto che è sempre stata sull' Arca nello spazio amore Lexa che le dice cose sulla neve mentre Clarke ha solo teoria della sua a e poi Lexa é stata di una carineria nel mollare gli stivali da neve per l'imbarazzo che prova nel vedere Clarke mezza nuda non essendo mai andate oltre il semplice bacio poi troppo carine nel ritrovarsi in biblioteca l'una appoggiata all' altra troppo bella questa storia al prossimo capitolo

22/08/16, ore 19:52

Ciao, è da un po' che leggo la storia e sono felice che tu abbia deciso di tradurla e pubblicarla. Essendo una Clexa adoro come è reso il loro rapporto, così dolce e delicato ma al tempo stesso ancora in costruzione, e per questo timoroso nell'approccio reciproco. L'attrazione tra queste due ragazze così fragili -nonostante l'apparenza- è veramente magica, e l'autrice ha saputo scegliere le parole migliori per descrivere i momenti trascorsi insieme. I miei complimenti per la traduzione, non vedo l'ora di leggere altri capitoli! *-*
SnDonyDeBa
(Recensione modificata il 16/09/2018 - 05:14 pm)

28/02/16, ore 12:26

Anche qui?? Già ti seguo su Wattpad XDD Ad ogni modo questa storia è bellissima e va recensita ovunque venga postata.
Una delle ff Clexa più belle in circolazione, sia per quanto riguarda i contenuti (anche se per i primi capitoli è tutto super-fluffoso) sia per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi che, secondo me, vengono ripresi benissimo.
Ultimo ma non meno importante, lo stile. Thebaddestwolf ha questi momenti descrittivi e introspettivi che ti stritolano dentro, per quanto sono belli; specialmente l'inizio di questo capitolo, ad esempio, è dilaniante. Spettacolare.
E così come ho già detto su Wattpad, tu hai avuto una grande abilità a tradurre delle parole che suonavano bene in inglese, in parole che suonano benissimo in italiano.
Che dire, posta presto.. sto aspettando il Chap 5 da un bel po'! ahahah
Grazie per il lavoro che stai facendo nel tradurre questa meraviglia :> Martina

22/02/16, ore 22:03

anche questo capitolo mi è piaciuto! Il modo in cui descrivi dal punto di vista di clarke il comportamento che assume lexa nei suoi confronti, o le sue sensazioni alla presenza di lexa, è semplice, e mi arriva alla perfezione. Mi sembra di sentire le sensazioni di clarke e di vedere i movimenti di lexa, e la cosa mi piace un sacco. ho adorato il loto dialogo, e adoro lexa che legge harry potter! e mi piace l'idea di loro due che leggono vicine insieme. ti faccio i complimenti per il capitolo, sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo! ciaoooooooooo!!!!!!

17/02/16, ore 13:22

e una buona idea questa di tradurre questa ff... E molto bella e interessante e non vedo l'ora che tu pubblichi un altro pezzo

16/02/16, ore 07:30

Concordo sul fatto che questa fan fiction sia davvero molto bella, ho letto l'originale. Merita davvero la traduzione e la condivisione, grazie. Chissà che prima o poi non si riesca a creare un vero e proprio "book" con le fan fiction di The 100 (in qualsiasi lingua esse siano o tradotte in italiano), io per ora ne conservo moltissime.