non ci credo!
di vanymemory

11/05/09, ore 15:31

EHYYY MA XKè NON AGGIORNI +????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DAII voglio sapere poi ke è successo tu pregoo ti pregoooooo XD

05/05/09, ore 14:12

io nnt avrei continuato a divertirmi con edwuard muah! e poi non AVREI AVUTO PAURA! insomma.. I CULLEN non sono dei mostriii!!! come hai potuto dubitarne eh?????=( mi deludi.................................... XD ihih :p cmq bella stroriaaa continuaa cosììì =)

01/05/09, ore 00:03

cap bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo aggiorna presto ciao

16/04/09, ore 20:05

ehi ma come stai?? anche se nn ti consco te lo chiedo..forse sembrerò una pazza..ma visto quello che è successo... appena ho letto abruzzo! spero tutto bene ciao ciao

11/04/09, ore 18:47

Ciao, la storia é molto bella ma vorrei darti un consiglio: dovresti sistemare i dialoghi in modo che il capitolo non appaia con le parole così appiccicate. Non é bello da vedere e appesantisce la lettura di una storia che invece merita di essere letta. Detto questo, spero che aggiorni presto ^^

10/04/09, ore 23:12

è una storia bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono molto curiosa di leggere il prossimo cap aggiorna presto ciao

22/03/09, ore 16:41

Bello il chappy!^^ Complimenti! Due piccoli consigli: usa l'HTML, sarà più piacevole leggere i capitoli ed evita di essere monotona scrivendo. Per il resto va bene, la trama è interessante!^^ Spero di non esserti sembrata antipatica, xkè voglio solo aiutarti a migliorare. aggiorna presto!^^ kiss kiss!^___^