Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: vanymemory    30/04/2009    3 recensioni
e se una ragazza, innamorata dei libri della meyer, si trasferisse a forks?...spero di avervi incuriosito
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-meglio non avventurarsi da soli per il bosco- "chi ha parlato?" appena mi girai per poco non caddi a terra. Lo riconobbi subito muscoloso, pelle scura, capelli neri...Jacob!!!. Non mi ero accorta di essere rimasta a bocca aperta infatti i tre lupi che mi si paravano davanti mi guardavano strano "che figuraccia e adesso che faccio?" -hey Jake abbiamo fatto colpo e...-schiamazzò uno di loro, forse Sam.. -Che state combinando ragazzi?- chiesero -volevamo accendere un falò- rispose Linda -Se vuoi ti accompagno io- mi domandò Jacob dopo aver valutato la questione..Ci pensai su ormai avevano capito ch ero pazza quindi anche se avessi fatto un' altra figuraccia non sarebbe cambiato niente " restare sola con Jacob Black, potrebbe essere pericoloso" ma non per me per lui " potrei sennò divertirmi come ho fatto con Edward" dovevo riconoscerlo ero una strega.... Io e il lupo ci incamminammo iniziai con qualche domandina -vieni a scuola alla Forks Hight school?- sapevo già la risposta -Veramente no....ce una scuola qui a la Pusch...- mi mostrai interessata e annuii -O scusa non mi sono ancora presentata...-in effetti non ne avevo avuto l'occasione -io sono Annalisa Mi puoi chiamare Anna se vuoi- -Piacere io sono Jacob- Raccogliemmo vari rametti e sinceramente iniziava a starmi simpatico.Quando tornammo accendemmo il fuoco e seduti tutti intorno iniziammo a raccontarci storie di Paura... -Anna hai paura dei vampiri?- mi chiese Peter "stai scherzando forse!" -no anzi mi stanno simpatici- guardai Jake -ne conosci uno- mi domandò poi scherzando -e se anche fosse?!...-chiesi maliziosa. Rimasero tutti a bocca aperta erano rimasti colpiti da quello che gli avevo detto... -che creduloni ma davvero pensavate che stessi dicendo la verità?- scoppiarono tutti a ridere tranne Jake che doveva essersi preso un colpo. Quando poi fu il momento di andare rimasi indietro volevo salutare il lupo che avevo di fianco. -mi sono divertita questa sera- iniziai -si anche io- poi mi feci coraggio e gli confessai -veramente....- mi assicurai che stesse acoltando - io conosco un vampiro...- -E?- chiese strabuzzando gli occhi -si hai presente? succhiasangue- guardai dall'altra parte -ma davvero?...-si mise a ridere, mi stava forse prendendo in giro? io non scherzavo affatto. -EHY ANNA SBRIGATI O CE NE ANDREMO SENZA DI TE!!!- urlarono i miei amici.Mentre mi decidevo ad andarmene e mentre Jacob continuava a ridere sussurrai al suo orecchio -allora ci vediamo e....salutami Renesme..ok?- Sorrisi a trentadue denti e poi scappai dai miei amici. Guardai Jake mentre salivo sull'auto era sbianchito di colpo con gli occhi strabuzzati e increduli senbrava fossilizzato, scoppiai a ridere, Linda mi guardò allibita ma non mi domandò niente. "ma cosa ho combinato!" tipico di me avevo combinato un casino non mi ero ancora resa conto fino a quel momento che la mia vita era in pericolo, per un sacco di ragioni....i Volturi ma anche gli stessi Cullen o i lupi.....aiutooo. Quella notte non dormii pensavo a un modo migliore per affrontarli o per morire...avevo paura per il giorno dopo mi mancava quasi il respiro voi cosa avreste fatto?.....................ciaooooooo ecco un altro capitolo, rispondete voi cosa avreste fatto?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vanymemory