Soulmates
di Mitsuki no Kaze

17/04/16, ore 22:04

Che carina questa RinAi! T^T
Mi piace l'idea di loro due che si sposano, avendone l'occasione in Australia. E che dire, sono semplicemente dolcissimi! La parte in cui Rin bacia la mano di Ai, dicendogli: "Entro qualche mese, su questa bellissima mano, ci sarà un bellissimo anello.- disse e poggiò un bacio sul suo anulare. - E questo bellissimo uomo sarà mio marito." è stata dolcissima! Me li sono immaginati ed ero tipo awwww ;u;
Inoltre l'idea delle anime gemelle l'ho trovata molto romantica, adatta al dolce personaggio di Ai. Tutto il suo discorso, tutte le frasi che ha detto sono state davvero commoventi. Mi sono entrate nel cuoricino ç____ç
Un abbraccio,
Redhaired_Kidd

03/03/16, ore 22:04

Arrivo in ritardo, ma sono arrivata x°D
Che dire, questa fanfic è un po' una trappola perché il prompt suggerisce un certo tipo di pensiero, ma la storia ne sviluppa uno diverso (se non addirittura opposto) e questo l'ho gradito moltissimo.
Diciamo che con "Soulmates" si dice spesso tanto senza avere la necessità di scriverci su davvero qualcosa, ma in questo caso sei riuscita a gestire il prompt a modo tuo ed è questo che è fondamentale, sopratutto perché mi sembra di aver capito che questa fanfic parli anche di una tua opinione personale e quindi ogni storia scritta a questo modo non può che meritare critiche positive.
A me è piaciuta molto e non lo dico solamente perchè ho letto altro di tuo che ho apprezzato (e neppure per la coppia in sé, che essendo mia OTP non mi stanca mai x°D), ma sopratutto perché sono un'antiromantica in tutto e per tutto; proprio per questo mi è piaciuto leggere qualcosa che non mi appartiene a "livello ideologico", ma che posso condividere completamente! Anche perchè la storia , in questo modo, ha preso connotazioni realistiche visto che, diciamocelo, se le anime gemelle esistessero davvero alcune cose sembrerebbero più semplici, mentre il faticare porta, molto spesso, ad una soddisfazione immensa.

Credo che della Week, le mie preferite siano questa e Home perché trasmettono "un buon sentimento" non tanto dato dalla storia d'amore in sé, ma proprio dall'insieme di tutti i contenuti.
Complimenti! (E poi Rin e Ai che si sposano, *D*)

16/02/16, ore 00:29

Sono le 00:24 del 15 febbraio ed io leggo fic con un bicchiere di latte al cioccolato in mano. Questo per farti capire quanto bisogno di dolcezza ho al momento. Questa storia mi viene decisamente incontro, in questo senso. Mi piace soprattutto concettualmente, per le cose che hai fatto dire ad Ai-chan. La sua (tua) visione dell'amore è interessante, a tratti controcorrente. Romantica ma senza eccessi da nausea. Giusta per questa coppia.
Nulla di grave da segnalare sugli aspetti tecnici e... Ai-chan nella maglietta di Rin è l'AMORE. PUNTO.
Saluti
IMma

14/02/16, ore 19:17

Fan fiction davvero carina, molto dolce lo apprezzata molto.
Complimenti! Spero di leggere presto un'altra tua storia, anche se corta è stata molto scorrevole da leggere.
Nice work! ;)