San.... Valentino? - la personale attuazione del cantico delle creature secondo Goku -
di felinala

No.
È l'unica cosa che mi viene da dirti: no. Secco e duro.
Ora... Io mentre leggevo, ti giuro pensavo no, non lo scrive... No non lo scrive... Non può davvero scriverlo...
Poi sono arrivata a "Che lui un maiale quadruplicato si era già di mangiare sognato!" allorché ho pensato:
Non. Ci. Posso. Credere.
LO HAI SCRITTO!!!
La demenza di Goku!! L'hai messa per davvero nero su bianco!
Ma che cosa caspita ti abbiamo fatto di male io e il mi' amore, me lo spieghi??
Guarda, sarò sincera: volevo darlo a vincenzo il punto, ma dopo aver letto la tua non potevo non renderti coscente del mio cuore frantumato. Sappi dunque che la bandierina arancione te la metto non perché ti voglio bene e voglio aiutarti a vincere, ma perché te la sei proprio meritata!
Non mi trattare mai più Goku con questo livello di demenza.
Non esiste.
Non è lui quello cretino a questa maniera.
Tu ti confondi con Goten, te lo dico io.
Li hai scambiati.
E ciò non va affatto bene.
Mo' te lo faccio vedere io... Lo so io che gli combino a Vegeta, per vendetta... Vedrai...
Bene, mi fermo qui perché potrei andare avanti all'infinito (e lo sai che ne sarei perfettamente in grado) per difendere il mio sayan.
Dopo questa, ti saluto.
Con il muso. 😒

Elsira

P. S. : Ovvio che scherzo, stella. ❤ Ti voglio tanto bene ❤

...Ma non trattarmi più Goku a questa maniera, sennò mi inizio davvero a vendicare sul tuo adorato Principe e vedremo chi la spunta 😘

Possiamo dire di avere lo stesso finale: Goku che scappa e Chichi che lo insegue furiosa tentando di colpirlo con un arnese da cucina.
Quanto è ingenuo Goku, povera Chichi!
Quasi mi dispiace mettere la bandierina rossa, perché la storia è carina, ma voglio aiutarti a vincere.
Citando San Francesco e il suo cantico, Sorella Nala, ti faccio un in bocca al lupo come l'ho fatto a Fratello SSJD.
Un abbraccio!