Absorb.
di sognouis

01/11/16, ore 21:46

Bellissima storia,con tanti colpi di scena e...*legge data dell'ultimo aggiornamento* NOOOOOOO, IO VOGLIO ALTRI CAPITOLIIIII😭😭😭

21/02/16, ore 21:47

Questa storia è stupenda! Non solo per le idee e perché scrivi benissimo, ma anche per le battute che mi fanno morire dalle risate lol
Continua presto :)

P.s. Loki *-*

18/02/16, ore 17:14

Ciao,
Capitolo, come al solito, molto piacevole. :)
Interessante il colpo di scena finale che rende ancora più accattivante la storyline di Alice e Loki. ;)
Sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli e di scoprire anche chi farà breccia nel cuore della giovane Stark.
Alla prossima,
Alessia

15/02/16, ore 20:47

Oh sì sì! Mi piace tanto l'aggiornamento! Molto molto interessante. Divertentissimo il sushi con capitan america! Ma non ho capito una cosa: gemelli di stirpe diversa vuol dire che non sono fratelli di sangue, quindi?

15/02/16, ore 19:14

Mi traumatizzi con sta storia. STANNO SUCCEDENDO TROPPE COSE. Ma è per questo che mi piace XD
Prima mi vieni a dire che è un gigante di ghiaccio, dopo che è un gigante di fuoco, prima o poi verrà fuori che in realtà è un elefante mutante.
No comunque, facciamo le persone serie (ssseh...), molto bello anche questo capitolo u.u

Geo
(Recensione modificata il 15/02/2016 - 07:15 pm)

15/02/16, ore 11:54

La domanda è: se Loki e Alice sono gemelli diversi, vuol dire che devo veder sfumare le mie speranze di pairing perché sarebbe un incesto?? Peccato, visto che il mio genio playboy miliardario filantropo preferito in questa fic fa il papà (DILF is the new black), mi ero buttata sul #TeamLoki...
Vabbe', dai, se Loki è diventato puledra e si è fatto ingravidare per partorire un cavallo a otto zampe - chissà che male - immagino che, se gli parte lo schizzo, andare con la sorella non sia un problema ^^