The War for Love.
di EffyKira

10/07/09, ore 00:44

Queat storia è bellixima!!! ti prego posta, voglio vedere cm andra a finire anke se sospetto!!! Cmq sei molto brava. complimenti!

24/03/09, ore 16:00

Bellissim la tua fanfiction! E' da poco che ho scoperto il fantastcio mondo dei Saint (e in special modo quello yaoi ^^, grazie alla mia amica ayay :D), e sono (quasi) subito corsa a cercare coppiette innamorate qui su EFP che... Ho scoperto la tua storia MiloxCamus! E' semplicemente fantastica, a dir poco bellissima e stupenda! Scrivi molto bene, apparte qualche accento e qualche virgola, ma non è niente se vogliamo paragonarequeste piccole distrazioni alla bravura che utilizzi nel scrivere questo amore paventato da Camus e tanto agognato da Milo! Complimenti, e guai a te se non vai avanti! ^^ Continua a scrivere! anche se dovessi metterci tutta la vita! Hai un po' di gente da accontentare con un bel finale, soprattutto il nostro Camus e il nostro Milo!^________^

23/03/09, ore 18:29

tesora dai continuala che mi piace assai!!! e poi non puoi lasciarmi quei due a metà, così, sul più bello ù.ù nono, devono darsi una mossa...o meglio, Camus deve fidarsi! quanto sono cuccioli... sai, riesci a delineare perfettamente l'aspetto psicologico dei personaggi, riesco a capire quello che li spinge ad agire come agiscono, ad essere quello che sono; complimenti ^^!!! Milo così interdetto è uno spettacolo; sono ancora emozionata per le ultime righe...aaaahhh voglio una notte bollente per questi due! gli regaliamo un biglietto per un viaggio gratis? xD almeno si divertono come si deve senza impicci vari. Daaaai che il re dei ghiacci sta per cedere, me lo sento! così bello e turbato; Milo non resiste! secondo me deve succedere qualcosa che porterà Camus a fidarsi completamente dell'altro, e poi... *cori di esultanza da stadio XD* ciao bella, io ti seguo sempre! continua cosìììì =****