As I was for you
di Porrima Noctuam Tacet433

15/02/16, ore 20:31

Non puoi immaginare quanto sia bello dopo un pomeriggio di studio aprire EFP e trovare un tuo capitolo. Dopo tutto questo tempo, mi sono veramente affezionata alla tua raccolta e, inutile dirlo, alla sua stella polare (da notare la citazione). Che dire... immaginavo che Beau provasse una sorta di venerazione nei confronti di Geoffrey (chi non lo farebbe) e non c'è niente di più bello di vedere il Leone che, dopo averlo sempre spinto al limite, dimostra una sorta di affetto nei suoi confronti. Questo naturalmente c'era, come, ahimè, c'è per sua madre, ma è raro vederlo espresso. Scritto benissimo come sempre, complimenti per le rappresentazioni degli stati d'animo di Beau e per le risposte di Martewall.
Ora, se fosse per me, farei andare avanti questa raccolta all'infinito, ma naturalmente non è possibile e in ogni caso dipende da te, quindi dico solo che spero davvero che continuerai e, in questo caso, di certo io continuerò a leggere e recensire con moltissimo piacere.
Complimenti ancora e, spero, alla prossima!
P.s. ho letto Hyperversum Next in meno di un giorno, è stato troppo bello ritrovare i personaggi e quel mondo! Però mancava una cosa, vediamo se indovini cosa xD

15/02/16, ore 03:34

Ci è voluto un po, è vero, ma come sempre hai colto nel segno, hai descritto Beau e le sue paure e i suoi sentimenti con gli occhi di Geoffrey con la maestria che conosco molto bene. Anche stavolta non mi hai deluso.
Hyperversum next: a me è piaciuto, i ragazzi sono adolescenti, per cui il loro modo di essere e di comportarsi è diverso da quello degli adulti, ma Cecilia ha saputo descriverli bene a mio avviso. Peccato che manchi qualche personaggio dei vecchi.... Quelli che ci sono non hanno deluso le mie aspettative, conservando i tratti che li hanno resi immortali. Unico neo, troppo corto, ma spero che Cecilia produca qualcos'altro più avanti.
Ciao e alla prossima ff
K