L'inizio e la fine
di Lety2010

02/04/16, ore 16:18

Ciao, ehm... sono rimasta senza parole dalla tua storia!!!!
Favolosa, hai avuto una bellissima idea!!!!!!!
Non vorrei essere troppo pignola, ma hai sbagliato a scrivere QUIDDITCH, si scrive con 2 d.
Aspetto con ansia altri tuoi capitoli. Spero di non averti disturbato
A presto harrypotter_islife

06/03/16, ore 15:20

Anche questa volta hai fatto un ottimo lavoro sono curiosa di vedere come continuerai la storia. Harry è davvero un pestifero ma sono contenta che almeno in questa rivisitazione avrà un'infanzia decente.

18/02/16, ore 19:38

Ciao! Ho letto con piacere questo secondo capitolo... mi è piaciuto! :) Però vorrei suggerirti una cosa: scrivi in una forma diversa, cioè, magari metti più in evidenza i dialoghi.. perchè la storia è bella, ma leggerla così è più faticoso.. a volte perdevo il filo e mi imbrogliavo con i righi..è troppo,diciamo così.. "tutto attaccato"..per farti capire. Ma il contenuto mi piace molto, mi piace l'idea che hai avuto! Mi auguro di leggere presto altri capitoli, anche per scoprire quale sarà la loro vendetta! ;) a presto! :)

15/02/16, ore 23:49

Ciao! Metto la tua storia tra le seguite perchè mi ha molto incuriosito! L'idea che Harry abbia avuto un'infanzia felice mi piace molto..*_*..e leggerò con grande piacere il continuo della storia.. poi hai messo tra le coppie Remus e Tonks.. che io amo follemente.. sono stati la mia coppia preferita! Complimenti per questa tua prima storia! a presto! :)

15/02/16, ore 16:39

Hai avuto proprio una bella idea. Sono molto curiosa di leggere il seguito, intanto metterò questa storia tra le seguite.
A presto
18Ginny18

15/02/16, ore 16:08

Ciao lety2010, bellissima storia. Apprezzo che non abbia nè fatto morire James e Lily ne fatto finire in prigione Sirius (è il mio personaggio preferito). Spero che continuerai a scrivere e che troverai uno spazio ragionevole per il mio caro Sirius.

15/02/16, ore 12:26

Ciao :)
credo sia un quesito che in molti ci siamo posti.. Sono curiosa di sapere come svilupperai la storia perciò  la metterò tra le seguite :)
ovviamente questo è un capitolo introduttivo quindi non ho molto elementi per giudicarlo.. Ma mi piace l'idea di un Harry cresciuto in un clima d'amore e non triste al pari della piccola fiammiferaia XD
a presto :)