Spin the bottle
di spatent writer

10/03/16, ore 02:06

Io voglio il bacio MakoHaruuuuu *-* lol ho già capito che Haru finirà con Rin purtroppo XD ma brava lo stesso! È bella! (Tralasciando le mie otp)

20/02/16, ore 19:20

Ciao! :)
Per prima cosa scusa se recensisco tardi, ma solo oggi ho avuto il piacere di leggere questa storia.
Mi ha incuriosito molto il titolo, non avendo mai letto fanfiction sul gioco della bottiglia nel fandom di Free!. Ho iniziato a ridere già dalla prima riga della storia ("The ultimato teamu" è una perla XD) e continuando a leggere il resto della chat mi sono proprio divertita. Passando alla storia vera e propria, anche questa è molto divertente, complimenti! I personaggi sono IC e la lettura è piacevole e scorrevole.
All'inizio sono rimasta un po' sorpresa perché in un certo senso mi aspettavo di trovare coppie "classiche", ma il tutto risulta lo stesso valido e anche io sto scoprendo di shippare coppie impensabili :')
Nonostante tu abbia già specificato l'interruzione del capitolo optando per una divisione tematica, lasciamelo dire ... Hai interrotto proprio sul più bello! XD
Aggiorna presto perché sono curiosa di scoprire il continuo della storia!
Alla prossima ;)
swimmer

15/02/16, ore 15:32

Noooooooo!!! Interrotta sul piú bello!!! Grande trovata! La metto nelle mie preferite! Thank you!! Una lettura divertente, leggera e romantica! Il mio mix preferito~

15/02/16, ore 15:00

Ti prego, continua! Questa storia finisce tra le preferte ALL'STANTE!